EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 155

 
Vizard:

Beh, sì, la struttura del tratto è diversa - la sterlina è più nitida e più dinamica....

ecco a voi
 
OlegTs:

Wavehunters, secondo le mie fonti c'è una direzione promettente qui, chi ha qualcosa da dire?

Cosa c'è da dire? Seduto. È arrivato davvero tardi. Non ho ancora idea degli obiettivi. Ma il terzo in terzo scenario sembra essere stato completamente scartato.
 
Vizard:

Sembra essere nel terminale di alcune società di intermediazione... Non lo guardo io stesso, ma ho visto qualcosa del genere... i grafici sembrano familiari....

Non credo... Se non sai che tipo di accordo vorresti ottenere, non preoccuparti. L'informazione è data con un ritardo e spesso si arriva a cose molto divertenti, confrontando le previsioni con la situazione reale. Io "prendo nota" di tali informazioni e non come guida per l'azione! Non mi fido di nessuno!
 

condividendo la mia foto di meditazione +)

 
Grebovik:
Non mi fido di nessuno!

Beh, hai ragione... non mi fido di me stesso ))) Sono stanco del trading controtendenza)) L'euro non vuole seguire il copione...)) I tori sono forti e i loro carri armati sono veloci)))) OK, proviamo a riconquistarne un po'... Ho aggiunto uno short...
 
Non molto tempo fa Prival ha scritto di livelli importanti e del suo TS. Il livello importante è stato effettivamente raggiunto, si è formata una divergenza sul MACD, quindi penso che non aspetteremo a lungo. Ma ho sempre problemi con la destinazione finale. Qualcuno ha qualche suggerimento?
 
sol:

condividendo la mia foto di meditazione +)


Per la meditazione, devi scendere a 2.0 :) Ci sono circa 161 fiba secondo Niroba :) O 1,85 qualcosa che non riesco a capire.
 
sever30:

Non voglio rispondere alla domanda.

Se non vuoi affatto, non rispondere, ne hai tutto il diritto, senza offesa! Se sei confuso su qualcosa, scrivimi.
 
Grebovik:
Non molto tempo fa Prival ha scritto di livelli importanti e del suo TS. Il livello importante è stato effettivamente raggiunto, si è formata una divergenza sul MACD, quindi penso che non aspetteremo a lungo. Ma ho sempre problemi con la destinazione finale. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Livelli di numeri interi = classico... i livelli psicologici funzioneranno sempre... i deviatori non funzionano sulle tendenze... bisogna stare attenti... nell'euro guardando il grafico giornaliero - verso 1,30 - 31 tutto è fondamentalmente libero.... ma non oggi, naturalmente...
 
Ci sono solo uomini nel ramo o anche donne? Mi piacerebbe sentire una prospettiva femminile su quello che sta succedendo.
Motivazione: