FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1321

 
vng_nemo:
Quindi non ho guardato The Island per niente.

Questa serie?

Cosa c'è dentro?)

 
vng_nemo:
Perché è un quadrato? Non riesco a metterlo insieme nella mia testa. Dov'è il pulsante?
È una calcolatrice, con numeri sui bordi e risultati sulle intersezioni.
 
stranger:

Mi chiedo cosa direte quando l'euro sarà a 1,20 all'inizio del prossimo anno.

Il solito "lo sapevo" o qualche nuova canzone? ))))

Prima lascia che arrivi a 1,16, non credo che sia realistico per l'euro in un mese, e poi è abbastanza possibile.

Lì posso andare largo. Ho capito tutto qui.

 
stranger:

Posso mostrarvi in un giorno o due, una settimana al massimo, come potete prevederlo, ma potete vederlo. Faremo un po' di speculazioni più tardi.

Oh, andiamo!!!!!!!!!

C'è qualcosa nella tua foto. Forse troveremo qualcosa.

 
vng_nemo:
Cavolo, perché un quadrato? Non riesco a togliermelo dalla testa. Dov'è il pulsante?

Hai sentito parlare della tavola di moltiplicazione cinese? conta su linee e forma quadrati.

È un ottimo esempio di come moltiplicare grandi numeri nella tua testa.

 
vng_nemo:

E andiamo su !!!!!!!!!

C'è qualcosa nella tua foto. Forse troveremo qualcosa.

Te l'ho detto più di una volta, non mi credono).
 
stranger:

È una serie?

Cosa c'è dentro?)

No, non la serie TV. Parla di monaci, e il personaggio principale è interpretato da Pyotr Mamonov della band Sounds of Moo. Sei un filosofo, ti piacerà.
 
vng_nemo:
No, non la serie TV. È un film sui monaci, con Pyotr Mamonov della band Sounds of Moo che interpreta il personaggio principale. Sei un filosofo, ti piacerà.
Guarderò .
 
stranger:
Te l'ho detto più di una volta, non mi credono).
Sputa il rospo. Gli intelligenti saranno interessati, gli stupidi rideranno, i saggi capiranno. Non si può nobilitare il mondo intero contro la sua volontà.
 
Alexey Busygin:

Hai sentito parlare della tavola di moltiplicazione cinese? conta su linee e forma quadrati.

Un esempio molto illustrativo di come moltiplicare grandi numeri nella tua testa.

Grazie, Alexei, non ne ho mai sentito parlare. Darò un'occhiata.

Non riesco a capire perché il quadrato del tempo è occupato. Forse sono davvero come Klitschko?

Motivazione: