EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 119

 
strangerr:

Non mi interessa molto, ho deciso di partecipare per interesse, per commerciare senza la torre)))
buona fortuna allora)
 
strangerr:

Sono sempre più propenso a questo sviluppo:


oooh, non è un brutto scenario)))
 
Ciao a tutti, non in tema, ma ho bisogno di un sacco ... si prega di scrivere in un messaggio privato che pensa di Insta ..... Il mio investitore vuole aprire un conto, ma non so quale cucina di scegliere, per non abusare molto swap, spread, e problemi di ritiro non sarebbe.
 
margaret:
Nell'agosto 2008, si parlava molto delle banche in fallimento negli Stati Uniti, l'inizio della crisi...

Fallimenti bancari - gli stati sono in difficoltà - tutti si affollano al quid....

Penso che si possa vedere il parallelo con la situazione attuale.

 
strangerr:


E quali sono i vostri pensieri?

Questo è ciò che Skilful ha mostrato:

Indulgiamo nei triangoli, come ha detto Oleg ieri)))


Questa settimana ci aggiriamo intorno al 38, ma potremmo anche andare più in alto questa settimana. La prossima settimana solo verso l'alto. Il mio punto di vista
 
odiseif:
Ciao a tutti, non in tema, ma ho bisogno di un sacco ... si prega di scrivere in un messaggio privato che pensa di Insta ..... Il mio investitore vuole aprire un conto, ma non so quale cucina di scegliere, per non abusare molto swap, spread, e problemi di ritiro non sarebbe.

Non hanno swap, solo commissioni, per esempio, se apri un ordine con 1 lotto, addebitano -3 commissioni e basta, per le coppie principali a causa dello spread zero.
 
dentraf:

Questa settimana ci aggiriamo intorno ai 38, ma potremmo salire ancora di più questa settimana. La prossima settimana solo verso l'alto. Il mio punto di vista


Sta per iniziare la correzione verso l'alto, penso non più in alto di 1.3970-80, se andrà più in alto, allora sarà possibile pensare ad un aumento. In generale, può durare una giornata di sonno, ma non sarà veloce. Da qualche parte così:

 
strangerr:

Non hanno swap, solo commissioni, per esempio, se apri un ordine con 1 lotto, addebitano immediatamente -3 di commissione e basta, per le coppie principali per questo lo spread è zero.
hanno sia swap che spread lì ..... ... la mia preoccupazione principale è che gli spread non si allunghino troppo ... quindi lo spread è scritto 3 pip ... ma ci sono quelli che a volte moltiplicano questo spread per 10
e nessun problema di astinenza ...
 
odiseif:
Sì, hanno sia swap che spread lì ..... ... la mia preoccupazione principale è che gli spread non si allunghino troppo ... come spread è scritto 3 pips ... ma ci sono quelli che a volte moltiplicano questo spread per 10
e nessun problema di astinenza ...


Non hanno problemi di astinenza... Se li incasini, chiedi loro cosa vogliono sapere. Se avete dei dubbi sul ritiro, non esitate a contattarli. Hanno già scritto 20 pagine lì))))

h ttp://forum.goodservice.su/forum-39-brokery-ecn/thread-687-instaforex/index.html

 
strangerr:


Ora la correzione inizia verso l'alto, presumo non più in alto di 1,3970-80, se andiamo più in alto, allora potremmo pensare al rialzo. In generale, possiamo ibernarci per 24 ore, ma non sarà veloce. Un po' come questo:


Sarebbe bello se fosse così).
Motivazione: