EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 766

 
Zet:


.... )))) C'è uno, se ancora evidenziando-questo "1" con linee e andando a D1, ma ancora improbabile, a causa del tempo di formazione ( 4 è sempre maggiore di 2) e la struttura dell'onda è ancora correttivo (investitore in attesa figura)....

Leggere.... Io, felice per la grivna....))))))))


È tutto pi....zh, è il momento di scaricare la grivna, lo stesso sta aspettando:

 
strangerr:


È tutto pi....j, è il momento di scaricare la grivna, la stessa sta aspettando:

In questo caso, il significato chiave originale è "compra quid". Sei come un telefono viziato.

Uno ha sottovalutato, l'altro ha detto le cose sbagliate. :)))

 
strangerr:


È tutto pi....ge, è il momento di scontare il grivna, lo stesso sta aspettando:


strangerr:

Mi piaci e ti rispetto, ma in una conversazione con RekkeR il linguaggio usato era quello di Isopov....)))) Sai che aRekkeR piacciono gli enigmi verbali e la spazzatura, e gli ho dato la stessa risposta. Nessuno ha mai discusso la grivna, tanto più che non me ne frega niente....))))))

RekkeR, c'è mancato poco. Ultimo e definitivo argomento su "1", contare le onde nella struttura d'onda ABC "4". Se trovate un errore, fatemelo sapere.....))))

 
Zet:


strangerr:

Sai che gli piacciono i puzzle di parole e i colombi, vero?


Lo so:))) Galina non parla ancora del tritacarne:)))
 

Buona sera, signori speculatori! Dovresti rilassarti, guardare un buon film, prendere una dose di positività, bere una birra per uno sprint con i kart e gli amici, smettere di sforzare il cervello e cercare di vedere il futuro! :))

Se vuoi vedere il movimento nel prossimo futuro, devi fare un'analisi fondamentale, perché a nessuno piacciono le notizie e queste a loro volta danno una buona atmosfera per decisioni accurate.

 
E penso anche che i recenti fatti di cronaca in America diano una ragione per la correzione, dato che la maggior parte della gente sta comprando euro, e questo è di nuovo un richiamo!
 
Stalker22rus:

ha preso una dose, una birra per un tiro con i cartoni e gli amici

già :)

sull'argomento, già pubblicato un post, finora sta andando come il libro

 
Fraktal:
Per favore, spiegate la differenza tra l'inserimento della serratura e la solita chiusura dell'affare. Teoricamente, la serratura non ha senso, è solo un trucco psicologico.

Scusa per il commento tardivo.

Chiudere il trade sulla dimensione dello swap è più redditizio. Il blocco è un tipo di galleggiamento psicologico per il trader manuale.

Non ho citato una parte del post di Stranger per niente. ;) ......

2 strangerr Tutto a tempo debito. Nella fase successiva sarà chiaro che non c'è alcuna differenza (tranne la comodità psicologica) tra una chiusura e la chiusura di una posizione. Che una serratura con lo stesso ordine è uguale all'assenza di una posizione aperta. Che la perdita è gestita solo attraverso il commercio di profitto, e che non ne abbiamo affatto bisogno - è comodo fare trading, ma tutto si avvererà ;) .....

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

Scusa per il commento tardivo.

Chiudere il trade sulla dimensione dello swap è più redditizio. Il blocco è un tipo di galleggiamento psicologico per il trader manuale.

Non ho citato solo una parte del post di Stranger per niente. ;) ......

2 strangerr Tutto a tempo debito. Nella fase successiva sarà chiaro che non c'è alcuna differenza (tranne la comodità psicologica) tra una chiusura e la chiusura di una posizione. Che una serratura con lo stesso ordine è uguale all'assenza di una posizione aperta. Che la perdita è gestita solo attraverso il commercio di profitto, e che non ne abbiamo affatto bisogno - è abbastanza comodo per il commercio, ma si avvererà tutto ;) .....

Buona fortuna.


In primo luogo, non ci sono scambi, e in secondo luogo, sono d'accordo che le chiusure sono gestite da un trading redditizio. Li ho principalmente a causa della mia autostima e in parte a causa dell'avidità. Il terzo, il disagio psicologico è zero. Il quarto, il fatto che parte del deposito sia congelato e la sua assenza, ci sono due grandi differenze))). Come ho detto una volta a Vaitra, è necessario congelare:)))). E bisogna tener conto della situazione specifica, ora sono tranquillo, e in un altro luogo o in un altro momento potrei non entrare nella serratura.
 
Zet:

Volevo condividere i miei pensieri con la comunità sul futuro movimento di EURUSD. Dato che dopo la riunione della Fed dove sono stati annunciati 600 miliardi (contro l'atteso 1,5 miliardi che gli investitori speravano). (contro l'atteso 1,5 miliardi che gli investitori speravano). al momento, Sembra che gli investitori non fossero contenti di qualcosa. Quindi, apparentemente, non ci sarà una vera e propria onda 5. Ho segnato il grafico con una delle opzioni di base POSSIBILI per la mossa di oggi. L'opinione, ovviamente, è soggettiva e non pretende di essere VERA.


Ho fatto un disegno e mostrato sul grafico settimanale che il prezzo ha lavorato la seconda spalla, quindi l'inversione sta sicuramente arrivando ... e il prezzo ha lavorato nel corridoio del canale settimanale ...
Motivazione: