EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 247

 
RekkeR:
E in un quaderno, scriverlo?
Per quale motivo? Per prendere appunti:))) Spiega il problema a Gabriovik, lo sai.
 
RekkeR:

E in un quaderno, scriverlo?

Il nonno era un cecchino nelle foreste di Kovel?

Io, io, naturlich:)))
 
Strangerr, dai un'occhiata al tuo messaggio personale.
 

Ciao a tutti...



Sto ancora comprando... Se andiamo sotto la linea gialla, potremmo scendere a 1,29 - 1,28... Ma io stesso sto negli acquisti e questo mese mi aspetto un aumento a 36 - 37 .... i prossimi giorni chiariranno la situazione .... si è portato al di sopra di 1,3150 .... anche se il punto di vista della scorsa settimana era che un corridoio di 3150 - 2800 per agosto .... Non contava di andare sopra i 3150 - 3180 all'inizio di agosto...

ma lo yen e il dollaro potrebbero salire .... ieri ne ho comprato un po' per cominciare...



ma non sono sicuro .... ha deciso di fare un tentativo... ora ai minimi storici .... posto non male per l'acquisto di .... starà a guardare...

 
Grebovik:
Strangerr, dai un'occhiata al tuo messaggio personale.
Cosa c'è da guardare, posso vedere da qui che ci sono zero messaggi.
 
oleniknik:
Ti sto guardando molto da vicino:) sugli Eurobucks probabilmente hai ragione a comprare, ma sugli Yenobucks non capisco la tua posizione, la tendenza al ribasso è evidente, ma per qualche motivo hai deciso che ora salirà, ma ora romperà il minimo e scenderà così velocemente che dove hai comprato sembrerà, se sei fortunato, il centro del movimento al ribasso. psicologicamente sei un trend-follower, quindi perché imbrogliarti, aspetta almeno la prima onda in salita (la prima cremisi nella tua foto), poi sulla sua correzione metti un buy stop sulla sua cima e abbassalo lentamente fino a quando l'inizio della seconda onda prende l'ordine.
 
Qui, oleniknik, e sei già seguito:)))
 
oleniknik:

ma lo yen e il dollaro potrebbero salire .... ieri ne ho comprato un po' per iniziare...

Nello yen sto anche guardando una posizione di acquisto con un obiettivo di 90...
 
Goje:
Sullo yen sto anche guardando una posizione di acquisto con un obiettivo di 90...
Non comprerei lo yen questa settimana. Penso che chiuderà la settimana a circa 85,70.
 

per oggi - qualcosa come questo....

http://s53.radikal.ru/i139/1008/8a/14174af5cafb.gif

Motivazione: