Grazie a tutti! Sembra che io abbia trovato il mio Graal! - pagina 17

 
2Prival: A volte tengo un trade a 800 pips...
 

L'argomento è stato sollevato e ho esaminato il tema del Graal del top manager.

La domanda sorge spontanea: perché nella maggior parte dei casi non appena sembra che il commerciante abbia trovato il Graal, la fortuna gira al contrario?

Il drawdown massimo è quasi uguale al depo iniziale, in tali condizioni è difficile chiamare il TS il Graal.

Se non avessi reintegrato il deposito, la curva saldo/equity sarebbe tornata al suo punto di partenza e se avessi iniziato a fare trading quando ho attivato il monitoraggio, il deposito sarebbe già stato ucciso.

 
goldtrader:

Sollevato l'argomento, guardò il Graal del top-trader.

La domanda sorge spontanea: perché nella maggior parte dei casi non appena un commerciante sembra aver trovato il Graal, la fortuna torna indietro?

(yyyyyy) :)


Ci sto pensando anch'io, ma c'è un progresso - l'ultimo graal ha vissuto quasi un mese e mezzo. :)

 
goldtrader:

La domanda sorge spontanea: perché, nella maggior parte dei casi, proprio quando sembra che il commerciante abbia trovato il Graal, la fortuna torna indietro?


A volte ho la sensazione che la gente non faccia nessun test sulla storia... guardo un anno e poi mi sembra buono... quindi è come il graal ))))))

su 10 anni se senza ottimizzazione funziona (equi va in cielo) è un graal..tutto il resto fa schifo....

 
Vizard:


A volte ho l'impressione che la gente non faccia affatto gli esami di storia...

I risultati dei test degli ultimi 2 anni sono stati postati qui dal topicstarter, e tutto sembra essere a posto:

600 accordi sono qualcosa... qualità n/a vera, ma ovviamente sapeva cosa stava facendo?

 
goldtrader:

Il topstarter ha pubblicato qui i risultati dei test degli ultimi 2 anni, tutto sembrava andare bene:

600 offerte - che è qualcosa ... La qualità è n/a vera, ma ovviamente sapeva cosa stava facendo?



Questo è quello che voglio dire...2 anni non sono un indicatore...specialmente gli ultimi 2 anni...sapete perché...negli ultimi 2 anni tutto funziona....
 
Vizard:


A volte ho la sensazione che la gente non faccia nessun test sulla storia... guarda un anno e un altro sembra essere buono... beh, è come un graal ))))))

su 10 anni, se funziona senza ottimizzazione (Equi va al cielo) è un graal...tutto il resto è lame....


su 10 anni senza ottimizzazione non è un graal, è una favola per bambini.

E i test di storia sono per lo più necessari per scrivere saggi nel college di economia. Perché nessuno è stato ancora in grado di stimare la probabilità che il modello trovato continui a funzionare per un periodo di tempo più o meno lungo.

 
Demi:


a 10 anni senza ottimizzazione non è un GRAAL, è una favola per bambini.


e sì e no.... ci sono cose che funzionano sempre - ma l'altro problema è che i ritorni non sono graal...

se è richiesta una sovraottimizzazione - è già una strada verso il nulla...la ragione è molto semplice...quando sovraottimizzare ? ... se trovate una risposta a questa domanda, allora la riottimizzazione non sarà necessaria...

il massimo che sono riuscito ad ottenere e quel poco che funziona (nonostante i pesanti drawdown e i piccoli rendimenti) è un semplice TS su scale e volumi....dato più di 3 anni fa - il primo non ha bisogno di alcuna riottimizzazione...

il primo non aveva affatto bisogno di una riottimizzazione... ma l'ho basato su dati vecchi... cioè l'equità è stata testata e ha funzionato su dati nuovi (3 anni fa)...

il secondo era ottimizzato... Entrambi avevano un'equità disegnata in pip (gli spread sono inclusi) e il lotto era fisso... ma il drawdown )))))

So di cosa sto parlando... 2 anni non sono un indicatore... non essere troppo euforico...

 

 

riguardo al graal - per me, il graal è i modelli nascosti trovati (o qualcosa di simile) che funzionano sempre... equi va al cielo... senza alcuna ottimizzazione, ecc... su qualsiasi quantità di storia... questo è il graal per me...peccato che non esista)))) ma continuiamo a cercare ))))))

Motivazione: