Come ti trovi con una mentalità di mercato? - pagina 10

 
Martin Cheguevara:
Finalmente ho sentito le parole di una persona ragionevole, sono contento che sei tornato)
Sì, certo che sono d'accordo!) Sono solo contento di questo) almeno qualcuno è sulla strada giusta. Ci vuole un po' di agitazione per farvi pensare razionalmente)))
Insieme possiamo fare di più, ma abbiamo bisogno di pratica costante).

Se usate MT4, potete usare un rapporto dettagliato (MT4 permette di farlo).

Ecco il mio rapporto dettagliato per le due settimane precedenti dal mio conto reale

.


Dimostrate il vostro risultato.


E poi, per non dare fastidio, suggerisco di aprire un conto demo e monitorarlo proprio qui in MQL. E tutto diventerà chiaro e comprensibile, senza inutili parole sull'universalismo e altre sciocchezze.

Potete usare i vostri tester grails. Non sono argomenti validi, ma piuttosto il contrario.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Qui cercheremo di chiarire e discutere le percezioni dei partecipanti sul mercato, le relazioni di mercato, i meccanismi di mercato osservabili, i principi di organizzazione del commercio/acquisto ottimale nel mercato reale di beni e servizi dalla prospettiva degli imprenditori/venditori e degli acquirenti/consumatori.

Definiamo prima il concetto di MERCATO. Quali sono le differenze tra il mercato dei beni e dei servizi e i mercati finanziari, se possiamo pensarlo dopo un'analisi completa del mercato reale con il quale ci siamo confrontati fin dall'infanzia e abbiamo sviluppato, secondo noi, alcune regole immutabili per fare affari sul mercato.

Quindi, un MERCATO è un luogo o uno spazio, reale o virtuale, dove i partecipanti cercano e trovano un beneficio materiale e/o morale sotto forma di profitto nascosto o apparente, l'acquisizione di prodotti di qualità e/o alla moda, necessari, nuovi, .....

Suggerisco di discutere i seguenti argomenti, secondo la vostra opinione, se siete un venditore e/o un acquirente:

1. Come si forma l'attuale prezzo di mercato nel mercato reale di beni e servizi, quali sono i principali fattori che influenzano la sua formazione secondo lei?

2. Comprare meno caro - vendere più caro, quali sono i limiti della convenienza e dell'economicità?

3. A quale prezzo dovresti comprare/vendere per ottenere il maggior profitto o altri vantaggi?

4. Come determinare il prezzo marginale di vendita di un prodotto su un particolare mercato?

5. La domanda e l'offerta sono valutate dal coefficiente di elasticità - quante volte cambierà il reddito se il prezzo cambia di una unità o è meglio valutare dalle curve di domanda e offerta?

6. Credete nell'inevitabilità e nella necessità dell'esistenza di prezzi virtuali sul mercato reale di beni e servizi?

7. Sapevate che, oltre al prezzo attuale del prodotto, che potete conoscere chiedendo ad ogni venditore il prezzo del prodotto, c'è un prezzo di mercato virtuale che aleggia sul mercato, di cui né il venditore né il compratore sono a conoscenza, ma che in qualche modo costringe, sconosciuto sia ai compratori che ai venditori a comprare e vendere nel modo in cui la vendita è stata conclusa, e non altrimenti?

Questa lista sarà continuata da me e da voi

L'argomento dichiarato è troppo grande e immenso. In effetti è una domanda per scrivere un libro di testo di economia.

Detto questo, il titolo stesso "mentalità di mercato" potrebbe significare una persona che non ha bisogno di tutte queste teorie a causa della sua comprensione intuitiva e corretta del mercato.

 
Олег avtomat:

Se stai usando MT4, puoi stampare questo rapporto dettagliato (MT4 ti permette di farlo).

Ecco il mio rapporto dettagliato per le due settimane precedenti dal conto reale

.


Dimostrate il vostro risultato.


E poi, per non dare fastidio, suggerisco di aprire un conto demo e monitorarlo proprio qui in MQL. E tutto diventerà chiaro e comprensibile, senza inutili parole sull'universalismo e altre sciocchezze.

Potete usare i vostri tester grails. Non sono argomenti validi qui, ma piuttosto il contrario.

Perché non sei un milionario con questi risultati)))) due settimane ... cosa hai fatto nei sette anni precedenti?))
 
Олег avtomat:

Se stai usando MT4, puoi stampare questo rapporto dettagliato (MT4 ti permette di farlo).

Ecco il mio rapporto dettagliato per le due settimane precedenti dal conto reale

.


Dimostrate il vostro risultato.


E poi, per non dare fastidio, suggerisco di aprire un conto demo e monitorarlo proprio qui in MQL. E tutto diventerà chiaro e comprensibile, senza inutili parole sull'universalismo e altre sciocchezze.

Potete usare i vostri tester grails. Non sono argomenti validi qui, ma piuttosto il contrario.

Sei davvero bravo ad essere scortese)))
 
Martin Cheguevara:
Perché non sei un milionario con questi risultati?))) due settimane ... ma cosa hai fatto per 7 anni?))
Martin Cheguevara:
Sei davvero bravo ad essere scortese))))

Sei fuori... Alla faccia della tua versatilità...

 
Олег avtomat:

Sei fuori... Alla faccia del tuo universalismo...

Ti ho fatto una domanda: cosa hai fatto negli ultimi 7 anni? Sembra che tu stia andando fuori tema, vero? Una domanda abbastanza razionale per un investitore.
Non ho intenzione di lavorare con un uomo che non sa parlare bene con le persone!
Non pensi che i tuoi fallimenti siano direttamente proporzionali alla tua maleducazione?)
 
Martin Cheguevara:
Ti ho fatto una domanda: cosa hai fatto negli ultimi 7 anni? Sembra che tu stia andando fuori tema, vero? Una domanda abbastanza razionale per un investitore.

Lavorare, amico mio, per risolvere il problema. Non lo capiresti. E nei sette anni precedenti, ci sono stati diversi risultati, alcuni positivi e altri negativi. E non l'ho nascosto, quindi il tuo rimprovero è fuori luogo.

 
Martin Cheguevara:
Perché non sei milionario con i tuoi risultati?))) Due settimane ... e cosa hai fatto negli ultimi 7 anni?)))

1. Perché non sei già milionario con risultati del genere? Come fa a saperlo?

2. ...Cosa ha fatto negli ultimi 7 anni? Come cosa, non è chiaro? Stavo facendo il mio graal.

 
Martin Cheguevara:
Ti ho fatto una domanda: cosa hai fatto negli ultimi 7 anni? Sembra che tu stia andando fuori tema, vero? Una domanda abbastanza razionale per un investitore.
Non ho intenzione di lavorare con un uomo che è incapace di parlare adeguatamente alle persone!
Non pensi che i tuoi fallimenti siano direttamente proporzionali alla tua maleducazione?)

hmm... cosa ti fa pensare che lavorerò con te? Spiega questo tuo zigzag.

 
khorosh:

1. Perché non sei già milionario con risultati del genere? Come fa a saperlo?

2. ...Cosa ha fatto negli ultimi 7 anni? Come cosa, non è chiaro? Ho lavorato al mio Graal.

1. Non ti saresti seduto qui in forma e non avresti analizzato attrattori e video di sciocchezze scientifiche pseudo-colon. È chiaro a tutti)
2. Dov'è la conferma che non dovrà farlo rinsavire per altri 10 anni)))) e portarlo all'infarto).
Motivazione: