FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 551

 
stranger:

Stai sbagliando, qui sono interessato a pensieri interessanti sul commercio, ma si incontrano molto raramente, non ho bisogno di una descrizione di 100 pagine, solo un paio di parole, è quello che sto cercando qui)))

E voi cercate o cercate di creare dei graal, senza rendervi conto che non esistono in natura)

Qual è un esempio di un pensiero interessante che hai trovato qui?

Penso che tutti i pensieri interessanti provengano da te) così molte persone si chiedono cosa fai qui?

 
ю
 

Tutto ciò che non coinvolge dati di trading reali non ha alcun valore e le decisioni di trading non possono essere prese sulla base di essi. L'affermazione "non mi interessa dove va il prezzo" è stata sentita molte volte, è tutto per mancanza di comprensione e impotenza.

Vi ho dato un sacco di basi, come ha detto ieri Mito, se non volete capirlo, è un problema vostro. Provocarmi con frasi come "c'è conoscenza", "non si guadagna nulla e non si sa" è inutile, questa conoscenza non mi è data facilmente e rapidamente, quindi tutto ciò che non dirò a nessuno per niente o per soldi. Facciamolo)

 
mmmoguschiy-new:
siamo tutti alla ricerca di qualcosa )) quelle poche parole...

Graal? Probabilmente non è il Graal... non ce n'è davvero uno... Più che altro un sistema. Uno che può portare al risultato desiderato. Indipendentemente dalle circostanze... Opzioni... futuri... il ciclo lunare o maschile... Per mettere un prezzo dove vuoi che vada... Anche se manca, non importa... E si accumula poco a poco, non velocemente come vorrei, ma si accumula.

È nella Lokas. studiala. non è un argomento facile, ma ci sono un milione di opzioni.

Personalmente ho guadagnato il 286% su di loro venerdì.

 
 
stranger:

Tutto ciò che non coinvolge dati di trading reali non ha alcun valore e le decisioni di trading non possono essere prese sulla base di essi. L'affermazione "non mi interessa dove va il prezzo" è stata sentita molte volte, è tutto da una mancanza di comprensione e impotenza.

Vi ho dato un sacco di basi, come ha detto ieri Mito, se non volete capirlo, è un problema vostro. Provocarmi con frasi come "c'è conoscenza", "non si guadagna nulla e non si sa" è inutile, questa conoscenza non mi è data facilmente e rapidamente, quindi tutto ciò che non dirò a nessuno per niente o per soldi. Facciamolo)

Tutto scorre, tutto cambia... Niente dura per sempre. Forse, come vi sembra, oggi il vostro sistema funziona. Domani non lo farà. Che cosa farete al riguardo? Andare a cercare un altro graal che non esiste?

Quindi non salterei alle conclusioni. Il tempo è il giudice finale.
 
mmmoguschiy-new:
tutto scorre, tutto cambia... Niente è eterno. Forse, come vi sembra, oggi il vostro sistema funziona. Domani si fermerà. E cosa ne farete? Andare a cercare un altro graal che non esiste?

Quindi non salterei alle conclusioni. Il tempo è il giudice finale.

Non ho un sistema di trading, le decisioni sono prese sulla base di dati di trading reali, e saranno sempre in una forma o nell'altra, quindi non ho problemi come te)

Ilya, ciao)

 
new-rena:

Non è un argomento facile, ma ci sono un milione di opzioni.

Personalmente ho guadagnato il 286% su di loro venerdì.

locky, non locky... copertura... tutti gli investitori professionali lo usano in un modo o nell'altro.

Ne ho fatti 300 ieri e li ho persi il giorno dopo... pericoloso... ))
 
stranger:

Non ho un sistema di trading, le decisioni sono prese sulla base di dati di trading reali, e ci sarà sempre qualche tipo di dati, quindi non ho problemi come te)

ho detto che ho un problema? ))

Penso che siate tutti disturbatori qui - Graalenophiles ))

schizofrenici paranoici ... Si vedono mendicanti con la mano tesa ovunque... vergognati ))
 
mmmoguschiy-new:
Ho detto che ho un problema? ))

A giudicare dalle dichiarazioni "non mi interessa dove va il prezzo" e"oggi il vostro sistema funziona".Domani si fermerà", penso che ce ne siano molti.

Ma non mi importa di loro.

Motivazione: