FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 58

 
solar:

Sì. Ho dei tic... e su... oltre... oltre ))) ma il punto non è questo, anche dal modo in cui alcuni sistemi funzionanti possono essere costruiti su Renko.

se senza ottimizzazione e su tutta la storia funzionano, allora bene.... (si fa ts nel 1999 naturalmente... poi guarda gli oos per oggi... e un equi)))) liscio eh, sogna sogni...))
 
2012.07.03 21:31:02 Discorso sul mercato: alcuni si aspettano che la BCE lasci di nuovo la politica invariata DJ FOREX
 
Vizard:

beh, se senza ottimizzazione e su tutta la storia funzionano, allora goo.... (si fa ts nel 1999 naturalmente...poi si vede l'oos per oggi...e un equi))) eh sogni sogni...))

Non sono avido di postulati di base posso dirvi cosa uso . raccolta dati -> elaborazione -> razionamento - > sbiancamento del rumore - > ))))) funzionamento del sistema (cioè la rete può non essere usata) . ancora di più vi dirò. i dati si formano dal presente al passato, non dal passato al presente ))) tale è l'assurdità di )))) buona fortuna sul percorso spinoso ))))
 
solar:

Non sono avido di postulati di base posso dirti cosa uso . raccolta dati -> elaborazione -> razionamento - > sbiancamento del rumore - > ))))) funzionamento del sistema (cioè la rete può non essere usata) . ancora di più ti dirò. i dati si formano dal presente al passato, non dal passato al presente ))) tale è l'assurdità )))) buona fortuna sul percorso spinoso ))))

grazie...ma non ho bisogno di niente per molto tempo ora...solo equi(in punti) per mostrare il rollover su tutta la storia se disponibile...solo per interesse da vedere...o selettivamente per mesi o settimane (aree cattive)...1-2 screenshot...
 
strangerr:

Non così pastoso come capire? ))))))))
In breve, gli analisti sono confusi... Il newswire consiglia di uscire dall'Euro/Dollaro e comprare sull'Euro/Sterlina, dato che la sterlina ha grandi prospettive...
 
margaret:
In breve, gli analisti sono confusi... Il newswire consiglia di uscire dall'euro/dollaro e di comprare l'euro/libbra poiché la sterlina ha grandi prospettive...
Se la sterlina ha grandi prospettive, l'euro/lb dovrebbe scendere.
 

Considerate l'Euro/Yen da vendere, c'è la possibilità di avere un buon profitto in mattinata.

Ho preso più di 200 pips in un paio di giorni in un mercato così fiacco.

 
margaret:
In breve, gli analisti sono confusi... Il newswire consiglia di uscire dall'euro/dollaro e di comprare l'euro/libbra poiché la sterlina ha grandi prospettive...
Grande! Il mio gufo ama l'incertezza ))))
 
Serg51:
Se la sterlina ha una grande prospettiva, l'euro/la sterlina dovrebbe scendere.
Dillo agli analisti che gridano di comprare l'euro/lb...
 
margaret:
dillo agli analisti...
Non c'è niente da dire))) È un compito di una sola azione. Forse intendevano le grandi prospettive di caduta della sterlina? Allora sì.
Motivazione: