Grazie a tutti! Sembra che io abbia trovato il mio Graal! - pagina 10

 
sanyooooook:

IlSanto Graal (ingreco antico: Graal, Grâl, Sangreal, Sankgreal, latino: Gradalis) è un misterioso artefatto cristiano delle leggende medievali dell'Europa occidentale, trovato e perso. Le parole "Santo Graal" sono spesso usate in senso figurato per riferirsi a qualche obiettivo caro, spesso irraggiungibile o difficile da raggiungere.

Non gli interessa.

Lui, come vero creatore, mette il suo proprio significato nella parola.

 
Insomma, non è bene mettersi al di sopra di tutti gli altri.
 
sanyooooook:
Insomma, non è bene mettersi al di sopra di tutti gli altri.

Ha una completa pluralità di pensieri nella sua testa.

Il solito pazzo.

 
zfs:
Sembra che perderà soldi anche di giorno...


no non lo farà :)

C'è ancora molto lavoro da fare, ma il fatto è che il programma può commerciare da solo, se si lascia l'EA al suo destino farà trading intorno al depo - quello che si è guadagnato durante il giorno, si perde di notte - ho già controllato

 
sanyooooook:
Perché hai pensato che fossi arrabbiato, al contrario, mi hai fatto ridere come tutti gli altri.

Con cosa?
 
sanyooooook:

IlSanto Graal (ingreco antico: Graal, Grâl, Sangreal, Sankgreal, latino: Gradalis) è un misterioso artefatto cristiano delle leggende medievali dell'Europa occidentale, trovato e perso. Le parole "Santo Graal" sono spesso usate in senso figurato per riferirsi a qualche obiettivo caro, spesso irraggiungibile o difficile da raggiungere.


Questa è una descrizione appropriata, l'autore è un arrivista, come se avesse il graal e noi no... Ho un obiettivo... So che non riesco a mettere le mani su tutto questo, ma ci sto andando molto lentamente....
 
Wladimirowih:

Una cosa?

Probabilmente stavi parlando in modo figurato, non letteralmente.

Г- ... ...la designazione di qualche obiettivo caro, spesso irraggiungibile o difficile da raggiungere.

È come un'idea di "fix-it".

 
IgorM:


non fallirà - l'ho controllato :)

Ho già controllato.

Quindi questo è un account di prova...
 
Quante aspettative deve avere un graal?
 

C'è meno "esilarante" ora...

Di nuovo triste.

E così si spendono anni - per testare... e "ottimizzare".

:(

Motivazione: