Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 61

 
IgorM:

facciamo un tentativo, impostazioni?


Ecco la "ripartizione" dell'EA http://www.fortrader.ru/journa l/foreks-agent.html

L'impostazione predefinita nell'EA è per H1 su EuroDollaro

 

Eccone uno semplice, l'intersezione di due MA

File:
 
renoshnik:


Ecco la "ripartizione" dell'EA http://www.fortrader.ru/journa l/foreks-agent.html

Impostazione predefinita nell'EA per H1 su EuroDollaro


Non voglio leggerlo, ma avendo cambiato TP e SL a x10 per al. 5 avvisi di segno chet it - SL non può essere inferiore a 300

Per il reset a cinque cifre impostare

MA su quale timeframe? Nessun profitto visto su H4 e H1

 
IgorM:


MAs su quale TF? Nessun profitto visto su H4 e H1


Le impostazioni predefinite sono per 4 cifre...
 

Sto ancora cercando di ottimizzare il mio codice - ogni tick ha un sacco di calcoli, quindi il tester continua a pensare troppo e alla fine si blocca.

Questo non è un cattivo EA, collegatelo ad un'equity trawl e tutti i trade perdenti spariranno.

File:
state_1.rar  40 kb
 
IgorM:

Sto ancora cercando di ottimizzare il mio codice - ogni tick ha un sacco di calcoli, quindi il tester continua a pensare troppo e alla fine si blocca.

Questo non è un cattivo EA, collegatelo ad un equity trawl e tutti i trade perdenti spariranno.


Quando mi parlerai della tua MM, altrimenti è come un "mistero della corte di Madrid" .....
 
renoshnik:

E quando mi dirai il principio del tuo MM, perché è come un "mistero della corte di Madrid" ora.....


Non ve ne parlerò completamente :), ma ve ne parlerò parzialmente. Il video è a pagina 57 di questo thread, i principi di base sono banali:

1. ci dovrebbe essere un controllo obbligatorio dei fondi disponibili - un margine (io uso il 10%)

2. posizionare il vassoio non come se fosse il contrario, ma seguendo un segnale di "seguire la tendenza".

3. controllare l'attuale volatilità del mercato (nel mercato a bassa volatilità, si possono confondere 15 lotti in 10 minuti, gli indicatori di tendenza non funzionano su un mercato irrequieto)

4. lo scopo del blocco - aspettare le condizioni convenienti per coprire le perdite con una posizione più grande (non c'è scampo dal martin, perché un lotto piccolo non copre uno più grande, in qualsiasi modo lo si guardi)

5. l'obiettivo principale della loco - guadagnare più della perdita - qui non importa come lo guardi, ma per fare più soldi, devi anche investire di più, ma se controlli p1, sembra che non ci siano problemi

ZS: ho avviato di nuovo il tester, forse domattina posterò lo stato completo, nel tester il mio MM langue inesorabilmente, nel secondo terminale su un conto demo sembra funzionare bene

 
IgorM:


Non vi dirò tutto :), ma ve ne dirò una parte:

1. ci dovrebbe essere un controllo obbligatorio dei fondi disponibili - un margine (io uso il 10%)

2. posizionare il vassoio non come se fosse il contrario, ma seguendo un segnale di "seguire la tendenza".

3. controllare l'attuale volatilità del mercato (nel mercato a bassa volatilità, si possono confondere 15 lotti in 10 minuti, gli indicatori di tendenza non funzionano su un mercato irrequieto)

4. lo scopo del blocco - aspettare le condizioni convenienti per coprire le perdite con una posizione più grande (non c'è scampo dal martin, perché un lotto piccolo non copre uno più grande, in qualsiasi modo lo si guardi)

5. l'obiettivo principale della loco - guadagnare più della perdita - qui non importa come lo guardi, ma per fare più soldi, devi anche investire di più, ma se controlli p1, sembra che non ci siano problemi

ZS: ho avviato di nuovo il tester, forse domattina posterò lo stato completo, nel tester il mio MM langue inesorabilmente, nel secondo terminale su un conto demo sembra funzionare bene

Ad essere onesti non mi è mai piaciuto comunicare per indovinelli o suggerimenti, se è il tuo segreto - meglio non scrivere nulla (ma questa è solo la mia opinione).

Per quanto riguarda il punto #4 ... lo scopo della loco è quello di aspettare le condizioni convenienti... Posso dire che io stesso sono stato alla ricerca di queste condizioni convenienti, solo che sono andato in un modo un po' diverso. Ho cercato di determinare le mosse necessarie per bloccare (in media) le posizioni non redditizie.

L'ho descritto in dettaglio qui https://www.mql5.com/ru/forum/126665, forse troverete qualcosa di interessante per voi stessi. Un Expert Advisor con questa funzione può essere trovato qui https://www.mql5.com/ru/code/9465 a proposito, funziona sul conto reale da gennaio di quest'anno http://www.onix-trade.net/?act=monito ring_stat&xid=21863 ma l'ho testato solo a luglio.

 
renoshnik:

Per essere onesti, non mi è mai piaciuto comunicare per indovinelli o allusioni, se è il tuo segreto - allora è meglio non scrivere nulla (ma questa è solo la mia opinione).


ok. quindi non lo farò, ecco lo stato, ora è pieno - sono precipitato, perché il lotto di partenza era abbastanza grande, ho bisogno di allocare più margine, ma ancora, per l'inizio della mia ricerca non è male, la mia funzione, ho iniziato quando la vostra perdita ha superato 300$ (impostazione MMubitok = 300;), ho potuto dare il tuo EA un po 'più margine, il lotto di partenza è grande

File:
state_2.rar  44 kb
 

Buon pomeriggio.

Igor, mi sembra che il tuo cosiddetto MM sia lo stesso EA, e dovrebbe essere più redditizio dell'EA in cui è stata aggiunta la tua funzione per recuperare le posizioni perdenti.

La domanda è: perché non usate il vostro MM come un EA a sé stante?

Motivazione: