Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 60

 
IgorM:


Quindi mi dispiace, non posso, un po 'più tardi, si può "giocare" - prendere un EA da Kodobase a vostra discrezione e testarlo con la mia MM

SZZY: vi assicuro nessun adeguamento per la storia, perché io stesso sono interessato al risultato positivo della sua ricerca, ho già messo il illan con la mia MM su un conto demo (depo $ 500 lotto 0,01), due giorni di lavoro finora molto buon risultato


Ecco cosa intendo per "testarlo con la mia MM", non sono riuscito a trovare una descrizione della "tua MM", forse sto cercando troppo, metti il dito lì dentro, per favore....
 
renoshnik:

Sto parlando di questo "e testarlo con la mia MM", non ho trovato la descrizione della "tua MM", forse sto cercando troppo, mettici il dito, per favore....


Non riesco a trovarlo, non riesco ancora a trovare la descrizione ma l'idea è che io rimuovo gli stoploss nell'EA e controllo il profitto e se il profitto diventa negativo (-300$ mostra una performance ottimale) allora la mia funzione (MM)_ inizia a lavorare al posto dell'EA fino a quando non prende profitto in direzione positiva con lotti

SZZY: pubblicare un EA con medie (EURUSD), proviamolo

 
Oper:

Ho fatto trading in entrambi i modi sulla demo: non c'è differenza tra uno stoploss e un lock.

Quando hai uno stoploss, smetti di sprecare i tuoi nervi per chiudere la posizione.

Bam, e non ci sono soldi. D'altra parte, se ci pensate, potete significativamente

d'altra parte, è possibile tagliare le perdite con un uso intelligente della serratura, anche se si aggiunge una certa quantità di nervi

la quantità appropriata di nervi, ma è assolutamente proporzionale rispetto a

amanti delle fermate.

P.S. Mettete a riposo il maiale. Ha dato soldi che nessuno può non bandirlo per

per essere stato scortese? Dopo tutto, è scortese con tutti.

Non sono d'accordo con quanto evidenziato. Stop Loss - significa la fine dell'affare, la fine della tendenza e può fissare i profitti, Take Profit è la cosa più insensata (si può applicare di notte per esempio) quando il prezzo ha superato il punto di profitto virtuale, un trailing stop viene messo al suo posto.

Il blocco è uno strumento altamente specializzato e viene utilizzato per spostare la posizione sul grafico per varie esigenze, non può fare profitto da solo, per minimizzare le perdite. Inoltre, il blocco non è due scambi allo stesso tempo.

 
IgorM:


Non posso ancora farlo, ma l'idea è che io rimuovo gli stoploss nell'EA e controllo il profitto, se il profitto diventa negativo (-300$ per ora mostra il lavoro ottimale) allora la mia funzione (MM)_ inizia a lavorare al posto dell'EA, fino a quando non risucchierà il profitto in profitto

ZS: pubblica un EA con le medie, proviamolo


e mentre siamo nel processo di "tirare" il profitto a profitto +, l'Expert Advisor, "infettato" dalla tua MM, apre le seguenti posizioni?
 
sever29:

Non so se hai un buon Expert Advisor, ma non sono sicuro che sia un buon Expert Advisor o se apre solo posizioni.


Sicuramente no, perché l'obiettivo per ora è quello di evitare perdite con il blocco, in modo da poter lasciare l'EA incustodito

Penso che se il codice principale dell'EA ha fatto una perdita, significa che la strategia non ha funzionato in quel momento, non c'è niente da provare a commerciare - come si dice, il tempo guarisce tutto.

ZS: Hai un EA di medie dimensioni? Sono stanco di passare attraverso kodobase, o non sto guardando bene, ma le letture sono 50/50 o pips

 

Non tengo medie o perdite... Ma una certa quantità è appesa nella cartella, non ricordo cosa c'è con i tagli, cosa e per cosa... stranamente c'è, sotto certi parametri (non un martin, non un pips), redditizio :)

 

prova il mcdceemple standard e il ma

 
IgorM:


ZS: hai un EA di medie dimensioni? Sono stanco di passare attraverso il kodobase, o non sto cercando abbastanza, ma gli indicatori sono 50/50 o pips


indicatori di cosa? un EA o un EA con il tuo MM?
 
IgorM:


......

SZY: pubblicare un EA con medie (EURUSD), proviamolo

Questo farà = https://www.mql5.com/ru/code/9178 ( http://www.fortrader.ru/journal/foreks-agent.html )
 
renoshnik:
Questo andrà bene = https://www.mql5.com/ru/code/9178

facciamo una prova, impostazioni per un 5 cifre?
Motivazione: