Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 58

 
IgorM:

Beh, sembra che ci sia qualcosa da mostrare, ecco le tattiche dell'EA locale, ne ha presa una più complicata, ben dieci lanci, e una perdita significativa è stata deliberatamente fatta prima che il blocco iniziasse

Ciao alieno!

===

Avete delle belle ragazze laggiù?

 
Svinozavr:

Cosa sei, **********?

Ci sono fondi disponibili, con i quali è possibile:

comprare

affitto

vendere su cauzione.

È la stessa cosa sia che tu chiuda con i lotti o che uccida semplicemente la posizione.

Sei *******????

===

А... Sì... C'è uno shibboleth qui *******...

Scusa...

Peter, lascia il contenuto e togli gli insulti, non va bene.
 

Svinozavr:

Quindi cancellalo... Vai avanti con i tuoi cazzo di affari...

È vero...
 
Offtopp: in generale, quando ti siedi nel lok - puoi pensare bene..., faccende domestiche...
 
Svinozavr:

Ha!!!



Petya, perché sei così arrabbiata? Ogni cosa è al suo posto, gli armadietti si rompono, gli sciamani si sbattono, i trendsetter fanno tendenza, i moderatori moderano, Putin spacca, i bambini crescono e tu cerchi di cambiarlo.

Lo vuoi?

 

Grazie, Padre!

Quindi, la conoscenza dell'aritmetica tra i laureati è migliorata?

 
Mischek:


Petya, perché sei così arrabbiata? Ogni cosa è al suo posto, gli armadietti si rompono, gli sciamani si sbattono, i trendsetter fanno tendenza, i moderatori moderano, Putin spacca, i ragazzi crescono e tu cerchi di cambiarlo.

Ne hai bisogno?

Posso scambiare tranquillamente? // Faccio anche un po' di cucito... ))))))))))))))))
 
Svinozavr:
Posso essere un acquirente tranquillo? // Faccio anche un po' di cucito...))))))))))))))))


Questo è quello che sto dicendo, trendsetters.

Il lavoro a maglia è più facile, davanti, dietro, dietro, dietro, dietro, dietro, dietro... tre giorni e la sciarpa è ridicola

 
Svinozavr:

Ciao, alieno!

===

Ci sono belle ragazze lì?


E tu con la stessa fine nello stesso posto, come sei primitivo :)

Vi siete mai chiesti la differenza tra il trading automatico e quello manuale? Se volessi fare trading con un robot, non farei trading alla cieca con un martin, ma con stop loss per aspettare i tempi turbolenti del mercato. Ho provato la mia funzione nel tester per piazzare una serratura - una serratura complessa viene disfatta in circa 3 giorni, penso di avere abbastanza tempo per scoprire cosa ci fa il robot. E la funzione ha finora lavorato sul principio di nessuna perdita, cioè, raggiungere lo zero, per il 2009, il numero massimo di inversioni nel lotto ha raggiunto 17, inoltre, il robot ha trainato per circa 2 settimane e ha trainato la perdita a 133 $ (f-funzione è incluso quando si raggiunge una perdita di $ 300, nach.depo 10k lotto 0,1), cioè con qualsiasi perdita di fatturato sarebbe SEMPRE fare circa 133 $, perché la volatilità del mercato attuale e la direzione del trend ha una caratteristica primitiva

La linea di fondo - se limito il numero di inversioni di un blocco, diciamo, fino a 5-7 volte, la perdita sarebbe ancora $133, e come regola sarebbe chiusa in positivo, si noti che è possibile impostare la dimensione della perdita a cui viene presa la perdita di rottura (per esempio $50)

ZS: Ho avuto un EA normale da Kodobase con la mia funzione MM, che dovrebbe rompere anche, ma in realtà ha funzionato invece del codice EA principale

Allora, è migliorata la conoscenza dell'aritmetica tra i laureati?

Hai provato a non misurare tutto nella vita in base al denaro e a non dimenticare il tempo?

File:
state.rar  80 kb
 

Ho fatto trading in entrambi i modi sulla demo: non c'è differenza tra uno stoploss e un lock.

Quando hai uno stoploss, smetti di sprecare i tuoi nervi per chiudere la posizione.

Bam, e non ci sono soldi. D'altra parte, se ci pensate, potete significativamente

d'altra parte, è possibile tagliare le perdite con un uso intelligente della serratura, anche se ci vuole una certa quantità di coraggio

la quantità appropriata di nervi, ma è assolutamente proporzionale rispetto a

amanti delle fermate.

P.S. Mettete a riposo il maiale. Ha dato soldi che nessuno può non bandirlo per

per essere scortese? Dopo tutto, è scortese con tutti.

Motivazione: