Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 57

 

Igor, mandami un link al tuo vero pipsetter funzionante. ))

p.s.nella pagina precedente il mio post indirizzato a IgorM è scomparso.

 

Ecco un esempio del tester. È la stessa situazione nella demo. Solo un profitto.

Ma a volte SL arriva in modo imprevedibile. Devo ricominciare tutto da capo.

Ecco perché non scommetto ancora su un conto reale.

 

IgorM:

... Le mie voci sono praticamente perfette - ma anche qui le cose possono andare male :) ...

Se fai trading su timeframes più o meno alti, e il tuo EA lavora solo sul primo tick (lo faccio sempre per la sincronizzazione con il tester), allora il tuo EA ha drawdownsmaggiori o uguali a quelli dimostrati dal programma di trading con storia perfetta. Non ricordo esattamente, ma di solito bisogna fermarsi a un centinaio di punti per evitare perdite (senza contare le quotazioni non di mercato).

Non è ovvio che una serratura è meglio in questa situazione?

Nella tua situazione Igor!

In caso di errore perderai 2 spread, in caso di profitto farai un profitto e spesso perderai 1 spread.

E nessuna perdita :)

Ma questo è ovviamente un caso ideale, nella realtà potremmo avere qualche spread in più.

Tutto lo stesso può essere fatto senza un blocco, ma con un'inutile complicazione del programma.

Ma ora preferisco un piccolo stop... uno molto piccolo.

 
Mihail:


Sono d'accordo con te, ma la mia analisi del movimento dei prezzi come una delle bandiere per l'ordine - quindi il drawdown è minimo.

Manca il linkoperativo , perché non ho scritto il codice da solo :), ecco lo stato, poi non ho testato il mio scalper - ho lottato con il flat e stavo cercando nuove idee, ma finora questo è il miglior modo possibile per l'EUR, non ho usato fermate, ottimale nella zona di 25-30 pips

File:
statement.rar  3 kb
 
Mihail:

E l'uso non tradizionale di una loca è ancora più utile :)

Nella medicina non tradizionale, come si fa a seccarli o ad alcolizzarli?
 
Svinozavr:

Hai una tattica per distruggere la loca?

Lo faccio!!! Una mazza da baseball, consumata!

Non ci sono più parole. La consapevolezza è iniziata. Non c'è verità in "questo regno..." Elsinore in avanti!

Che Dio sia con voi, signori. Vivi come sai....

Il tuo grun...


E Baudouin de Courtenay, e OBSO - Ferdinand de Sosur senza parole né suoni...

Di nuovo.

Triste.

Un glorioso cousdra shteco bodulan bokra e kurdya bokra...


 

Ripristinato il post perso.

======================

IgorM, beh, come al solito, "non sono compreso". Prima di tutto, l'alcol e Internet sono una combinazione comune per i cittadini post-sovietici.

Assioma. Naturalmente, a meno che non siate qui per un motivo molto serio.

Rispondendo al tuo post:

1) Niente candele dah-ah-ah-ah-ah-ah-ah. Non molto promettente. Ho appena trovato un interessante EA

Ho appena trovato un interessante Expert Advisor e sto cercando di migliorarlo.

2) L'Expert Advisor entra nel mercato secondo i propri algoritmi conosciuti;

3) L'Expert Advisor trova molto bene le entrate nel mercato. Così come le uscite, tra l'altro. Vedere il numero 2;

4) Questo EA fa pipsing, non lo nascondo. Ecco perché lo stoploss, l'uccisione del profitto precedente è inaccettabile.

Il blocco è l'opzione migliore in questo caso. Ma il tempo è denaro: se il prezzo non ritorna, prendiamo una perdita e apriamo una nuova sessione di pipsing.

5) Ripeto, l'Expert Advisor non è mio, e il suo principale vantaggio per me è quello di tagliare il cavolo in mezz'ora.

 
Sorento:

E Baudouin de Courtenay, e OBO - Ferdinand de Saussure senza parole né suoni...

Di nuovo.

Triste.

Un glorioso cousdra steko bodulan bokra e cagliare un bokrène...



Bnopnya )). E a proposito, chiedete agli amministratori di incoraggiare l'umorismo in ogni modo possibile.

 
IgorM:

Sono d'accordo con te, ma ho l'analisi della velocità del prezzo come una delle bandiere per piazzare un ordine - così i drawdown sono minimi

Interessante, non ho ancora analizzato queste cose, ho dei piani... Farò un tentativo.
 

Beh, sembra che ci sia qualcosa da mostrare, ecco la tattica di rompere la loca da parte dell'EA, è stato più complicato, ben dieci lanci, e una perdita significativa è stata deliberatamente fatta prima che il blocco iniziasse

File:
lok.rar  2564 kb
lok.uvf.rar  2485 kb
Motivazione: