Non possiamo più controllare il posizionamento degli oggetti sul grafico "verticalmente" - pagina 4

 

Niente è andato storto! Ora fai quanto segue (vedi schermata allegata). Esegui lo script, cancella il rettangolo rosso, esegui di nuovo lo script. Prima di ogni creazione di un oggetto, cancellatelo e tutto il resto.

-

E c'è vita su Marte!

File:
111.mq5  1 kb
 

Come dichiarazione di fatto.

Quello che è stato scritto in questo thread è un'accusa e un rimprovero categorico (sia nella sostanza che nel tono) nei nostri confronti.

Non c'è stato nulla del genere da parte nostra. Ci siamo spiegati nel service desk, nel forum, ma non ha avuto alcun effetto sull'autore.

L'autore pensa che ci siano state "recriminazioni reciproche", ma io non lo vedo. È stato educato da parte nostra.

 

Il prossimo fatto:

  • Elenco delle modifiche alle build del terminale client MetaTrader 5
Raccomando vivamente di leggere questo e di tenere a mente che rilasceremo circa 100-150 altre build nei prossimi 2 anni.
 
Renat >>:

В качестве констатации фактов.

Написанное в этой ветке является категорическими (как по сути, так и по тону) обвинениями и упреками в нашу сторону.

С нашей стороны такого не было. Мы объяснялись в сервисдеске, в форуме, но это никак не повлияло на автора.

Автор считает что были "взаимные упреки", но я этого не вижу. С нашей стороны все было вежливо.


Come scrivono i giovani di oggi - "sono scioccato".

Di cosa stiamo discutendo, lascia che te lo chieda di nuovo!

Mi sono imbattuto in un problema, ho descritto perché penso che sia un problema, ho suggerito delle soluzioni. L'ordine Z è un concetto di base di qualsiasi sistema che visualizza oggetti grafici (è, scusate, come le classi in OOP). Ero sorpreso che questo meccanismo mancasse, e vi ho fatto una domanda e ho cercato di convincervi che estende le capacità di MQL5 e del terminale e non limita nulla... Se avete letto il ramo, sapete cosa è successo dopo.

Mi scuso con gli sviluppatori per averli infastiditi con il mio desiderio di estendere la funzionalità del loro prodotto e che hanno preso i miei tentativi come "accuse e rimproveri nella loro direzione".

 
Renat >>:

Следующий факт:

  • Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
Очень рекомендую почитать и учесть, что мы еще выпустим около 100-150 билдов в последующие 2 года.

Certo, la quantità si trasforma sempre in qualità, ma penso che il piano per il numero di costruzioni previste non sia un indicatore di cui essere orgogliosi ;)

e per quanto riguarda l'elenco dei cambiamenti, mi dispiace, non è molto informativo da leggere.

MetaTrader 5 Client Terminal build 274

1. Terminale: visualizzazione fissa della storia del trading su un grafico.

MetaTrader 5 Client Terminal build 278

1. Terminale: visualizzazione fissa della storia del trading su un grafico.

Probabilmente ci sono l'80% di tali testi non specificati in quella lista (imho)

hai risolto due volte lo stesso bug? o è diverso? come fai a sapere, leggendo questi messaggi, se il bug di cui ho scritto è stato risolto o quale altro bug è stato risolto? ;)

Di nuovo, mi dispiace di averti rimproverato davvero questa volta. Non lo farò più - non ne vedo il motivo.

 
ForexTools >>:
Прошу прощения у разработчиков, что надоедал им своим желанием расширить функциональность их продукта и что они восприняли эти мои попытки как "обвинения и упреки в их сторону".
Sei già pronto a cambiare il titolo del topic?
 
brutto
 
Sì, l'argomento poteva essere rinominato. Formulato in modo non scandaloso.
 
Renat >>:
Вы уже готовы изменить название темы?

Perché? L'argomento è formulato correttamente, ho detto esattamente quello che volevo dire e non ritratto le mie parole (perché tu credi che ricreare tutti gli oggetti sia più corretto che gestire la proprietà Z-order e mi stai convincendo di questo).

Se vi offende ancora - cancellatelo - dopo tutto, siete i proprietari di questa risorsa.

 

Per favore rinominate l'argomento. il titolo è più appropriato per un titolo scandalistico da prima pagina. il titolo di lavoro del thread mi suonerebbe diverso. avete attirato l'attenzione e il risultato è stato raggiunto. ora potete lavorare senza emozioni.

Motivazione: