Dalla teoria alla pratica - pagina 87

 
Maxim Dmitrievsky:

dovresti prima entrare nel fatto che mostra una distribuzione e dà una valutazione teorica della distribuzione e delle conclusioni con esempi pratici

Maxim, non si può nemmeno immaginare che alcune persone possono essere arrivate al punto che voi e lui è interessato ed è oggetto di studio, hanno già fumato per molto tempo e sono semplicemente osservando

//come per il NS, l'arbitraggio - la stessa cosa

 
Renat Akhtyamov:

Maxim, non puoi nemmeno immaginare che alcuni potrebbero essere arrivati al punto che tu e lui siete interessati ed è oggetto di studio, hanno fumato per un tempo molto lungo e stanno solo guardando

//per quanto riguarda il NS, l'arbitraggio - la stessa cosa


Affinché i miei post non vengano censurati, smetterò semplicemente di rispondere, proprio come ha fatto l'autore (e giustamente)

perché che senso ha gettare perline di fronte a fumatori di lunga data

 
Maxim Dmitrievsky:

Il problema è che ci sono troppi perdenti come te e Oleg che sono... l'intero argomento con la loro teoria del controllo e altre sciocchezze che non hanno nulla a che fare con il mercato)


Avete già capito cos'è un'approssimazione? E non confondete l'estrapolazione con l'interpolazione?

Se è così, il mio consiglio ti è servito bene.

Avete ancora molto da imparare su ciò che è rilevante per il mercato e ciò che non lo è.

 
Maxim Dmitrievsky:

Affinché i miei post non vengano censurati, smetterò semplicemente di rispondere, proprio come ha fatto l'autore (e giustamente)

perché non ha senso lanciare perline.

Beh, hai ragione.

L'autore non ha scritto oltre, perché molto probabilmente ha fallito la prima volta che ha applicato la teoria al mercato reale.

Non è insolito con così poco bagaglio di conoscenze? Questa è la norma per un principiante!

Ha ignorato i miei messaggi (o non ha capito niente, o aveva fretta di andare al mercato), e invano...
 
Олег avtomat:

Hai capito cosa significa approssimazione? Stai già confondendo l'estrapolazione con l'interpolazione?

Se è così, allora sei stato ben consigliato da me.

Hai ancora molto da imparare su cosa è rilevante per il mercato e cosa no.


Il tuo scopo è quello di distorcere quello che ho scritto... e quello che non sapevi specificamente sull'argomento. La domanda era molto specifica e nessuno poteva rispondere, convincendomi del contrario. È solo rivelatore del fatto che nessuno nel Ministero della Difesa ha un'idea nemmeno a livello di applicazione, per non parlare dell'efficacia.

 
Maxim Dmitrievsky:


perché che senso ha lanciare perline

Immagino che anche questo sia destinato a me, e la frase non è finita. Sì?

Teniamo la testa bassa, soprattutto quando diamo all'autore il merito di aver dimostrato che il mercato ha una memoria.

E forse non hai bisogno di dimostrarlo, e magari leggi un libro di econometria o almeno di AT invece di parafrasare le leggi di Newton. Binom Newton di qualcuno con il moniker clandestino K1, K2, K3....

Forse basta prendere l'ACF? Se ho capito bene, anche tu? O forse provare a prendere un'altra tacca e trovare letteratura e risultati pratici sulla memoria nei mercati dopo gli shock?

Allora non penserete ai maiali sul forum. Vi metterete al lavoro invece di sostenere i fluttuanti su questo forum.

 
СанСаныч Фоменко:

Immagino che anche questo sia rivolto a me, e la frase non è finita. Sì?

Teniamo la testa bassa, soprattutto quando accreditiamo all'autore la prova che il mercato ha una memoria.

E forse non hai bisogno di dimostrarlo, e magari leggi un libro di econometria o almeno di AT invece di parafrasare le leggi di Newton. Binom Newton di qualcuno con il moniker underground di K1, K2, K3....

Forse basta prendere l'ACF? Se ho capito bene, anche tu? O forse provare a prendere un'altra tacca e trovare letteratura e risultati pratici sulla memoria nei mercati dopo gli shock?

Allora non penserete ai maiali sul forum. Vi metterete al lavoro invece di sostenere i fluttuanti su questo forum.


Non ho scritto nulla su di te, hai un approccio econometrico e sei del nostro campo :D

Insisto che non importa quali parole per descrivere i modelli, la cosa principale è che sono stati trovati e descritti ... sia attraverso Newton o ACF. L'importante è non criticare l'autore, se non ha capito nulla di quello a cui è arrivato, dato che non ha esperienza nel Forex.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non ho scritto nulla su di te, hai un approccio econometrico e sei del nostro campo :D

Insisto sul fatto che non importa quali parole per descrivere i modelli, la cosa principale è che siano trovati e descritti... sia attraverso Newton o ACF. E insisto sul fatto che non bisogna prendersela con l'autore se non si capisce dove vuole arrivare.


Lei è di nuovo confuso dai problemi di comprensione...

 
Олег avtomat:

siete di nuovo confusi da problemi di comprensione...


No, capisco tutto ad un livello astratto fondamentale. E come tradurre questo in un concetto matematico è una seconda questione.

 
Maxim Dmitrievsky:

No, tutto ha senso per me a un livello fondamentale e astratto. E come tradurre questo in un concetto matematico è una seconda questione.

Ho visto il vostro arbitraggio.

La conclusione è semplice - la connessione attraverso lo yen ed è più facile scambiare solo lo yen.

Bene e la seconda risposta deve ancora essere trovata - perché questo è il caso?

In terzo luogo, il reale sarà lo spread totale per tutte le coppie, si può capire la mia conclusione.
Motivazione: