Non possiamo più controllare il posizionamento degli oggetti sul grafico "verticalmente" - pagina 3

 
ForexTools >>:
....Единственное что меня удивляет - их болезненная реакция на любые попытки по(до)казать им что чтото они сделали не совсем так как нам хочется :)


Sono assolutamente d'accordo con te. Spesso sembra che stiamo combattendo contro i mulini a vento e le nostre opinioni (quelle dei commercianti) sono le ultime ad essere prese in considerazione, se mai lo sono.

Ecco la mia richiesta https://www.mql5.com/ru/forum/1031/6388#comment_6388

Penso che sia necessario unire i nostri sforzi in qualche modo, per mostrare agli sviluppatori che questo è IMPORTANTE per noi.

Z.U. Come opzione, i membri del forum con una certa valutazione possono creare sondaggi.

 
Prival >>:

Абсолютно с Вами согласен. Часто возникает ощущение, что боремся с ветряными мельницами и наше мнение (мнение трейдеров) учитывается в последнюю очередь, если вообще учитывается.

(L'opinione dei programmatori è l'ultima ad essere presa in considerazione, l'opinione dei commercianti non è considerata affatto...
 

Non essere così pessimista. Noi guardiamo solo dalla nostra parte, ma non sappiamo nulla della loro situazione reale. Potrebbero (e quasi certamente lo fanno) non avere abbastanza persone per sistemare rapidamente e accuratamente tutto ciò che probabilmente è stato trovato da almeno un migliaio di utenti del forum che trovano errori e suggeriscono qualcosa. A giudicare dalla situazione in MQL5, posso supporre che i server di trading abbiano gli stessi problemi (non possono fare una banale uscita tramite proxy con una porta 1950 chiusa dallo scorso settembre). E finché non chiuderanno i buchi lì, io e te con i nostri problemi li aspetteremo...........

Ed è un peccato che non abbiano fatto almeno una specie di forum chiuso in fase di progettazione. Molti dei problemi di oggi avrebbero potuto essere discussi allora e semplicemente evitati, ma ora... Milioni di linee di codice sono già state scritte, e si ha paura che una modifica innocente in un punto in qualche modo funzionante provochi una valanga di altri errori più gravi.

Un programmatore è immerso nel debugging. Suo figlio va da lui:
- Papà, perché il sole sorge a est e tramonta a ovest ogni giorno?
- Hai controllato?
- L'ho fatto.
- Hai controllato?
- È buono.
- Funziona?
- Funziona.
- Funziona ogni giorno?
- Sì, ogni giorno.
- Allora per l'amor di Dio, figliolo, non toccare nulla, non cambiare nulla.

 

1. il nome dell'oggetto è il suo identificatore non ambiguo. Nei quattro, il nome dell'oggetto è stato usato per determinare la sua posizione nella lista degli oggetti. Quindi, per cambiare l'ordine in cui un oggetto appare sul grafico, dovete cambiare l'identificatore! Sbagliato!

2. Un altro effetto che si verifica con questo approccio. Si crea un oggetto sopra un altro oggetto, e poi il nome non ha funzionato e questo oggetto è apparso improvvisamente in basso.

3. un altro effetto. Gli oggetti vengono rimossi con il tasto backspace dalla fine, come la data di creazione. Cioè, gli oggetti appaiono in un ordine e vengono rimossi in un altro ordine.

Questi sono esattamente i 3 punti di cui ci siamo lamentati. Non abbiamo cambiato nulla in quattro per molto tempo. In cinque, l'abbiamo scritto da zero, quindi l'ordine degli oggetti è naturale, per tempo di creazione. Il cosiddetto ordine z gioca un ruolo solo per un gruppo limitato di oggetti (non per l'intera lista). Così potete ricreare questo gruppo di oggetti nell'ordine che volete, senza modificare i nomi.

Questo era impossibile in quattro - creare, ricreare, e l'ordine degli oggetti dipende dal nome - può non essere un problema per il programmatore, ma per coloro che creano oggetti manualmente (o semiautomaticamente, con script che non analizzano l'intera lista di oggetti) può essere un problema, uno dei suddetti. Cioè, abbiamo mostrato preoccupazione per i non programmatori, e i programmatori si sono offesi. Anche se i programmatori possono ora fornire facilmente qualsiasi ordine di oggetti senza toccare i loro nomi.

 
stringo >>:
То есть, мы проявили заботу о непрограммистах, а программисты обиделись. Хотя программисты теперь без проблем могут обеспечить любой порядок объектов, не трогая их имён.

Non ci siamo offesi. Abbiamoperso l'unica opzione che ci permetteva di gestire in qualche modo il posizionamento degli oggetti sul grafico e non abbiamo ottenuto assolutamente nulla in cambio. Il consiglio con la ricreazione è per ovvie (spero) ragioni non considerato una soluzione decente. Sì, possiamo effettivamente ottenere"qualsiasi ordine " ora (ho dato un esempio con il gestore di eventi), ma non possiamo ottenere l' ordine che vogliamo. E non ne abbiamo bisogno per semplificare la codifica. Tutto perché anche noi possiamo prenderci cura, nelle nostre EA, di coloro di cui hai già dimostrato di avere cura.

Ecco perché ti ho chiesto di occuparti di noi e di trovare un meccanismo. Ho suggerito alcune opzioni. È davvero un problema insormontabile per voi? Baxpace può cancellare gli oggetti nell'ordine in cui sono stati creati e il posizionamento verticale può essere controllato manualmente e dall'interno del vostro codice. Tutto ciò di cui hai bisogno sono solo due array di indici ;)

Inoltre, gli stessi commercianti saranno sicuramente contenti di vedere tali icone nella barra degli strumenti del terminale:

Avevo paura persino di menzionare i primi due, ma è una buona scusa ;)

Immaginate che ho visto qualche figura su un grafico, l'ho delineata con tre o cinque linee e altri oggetti come i fibo-livelli, e ora voglio usare questo markup per controllarla sulla storia e nel trading futuro. Per questo ho bisogno di spostare l'intero gruppo simultaneamente.... Non è così facile da implementare ma è fatto senza problemi, ma il vostro terminale o MQL5 non hanno una tale caratteristica :(

 
ForexTools писал(а) >>

Non ci siamo offesi. Abbiamo perso l'unica opportunità che ci permetteva un certo controllo sul posizionamento degli oggetti sulla carta e non abbiamo ottenuto assolutamente nulla in cambio. Il consiglio con la ricreazione è per ovvie (spero) ragioni non considerato una soluzione decente. Sì, possiamo effettivamente ottenere"qualsiasi ordine " ora (ho dato un esempio con il gestore di eventi), ma non possiamo ottenere l' ordine che vogliamo




Come mai? Privato dell'unica opportunità? È per tutti o solo per te?

Non capisco le ragioni. O piuttosto capisco che avete bisogno esattamente di questa soluzione qui e ora. Ma non capisco perché non puoi creare l'ordine che ti serve. Troppo pigro per scrivere?

Vorrei ricordare che MT5 non è un photoshop, è un terminale client per il trading. È usato da persone molto diverse, e non solo dai programmatori. Gli oggetti sono disegnati da persone completamente diverse, non solo da script e programmi. E per un programmatore (al contrario di una persona comune), non è troppo difficile programmare qualsiasi cosa.

Mi permetto di citare da qui

Cosa posso dire, il nostro (ruskaphones) solo sui forum ha piagnucolato e pianto che i loro locs preferiti sono privati. E ora, la parte di lingua straniera della comunità di MT ha preso e fatto. Un forte contrasto, purtroppo, nell'approccio al problema.

 

Per quanto ho capito, si tratta puramente di oggetti sovrapposti e la rivendicazione si basa su questo.


In primo luogo, le interfacce sovrapposte non sono necessarie (sbagliato), e in secondo luogo, la ricreazione dei pannelli può essere fatta completamente - in questo caso non ci saranno problemi con gli oggetti sovrapposti.

 
Renat >>:

...и на этом основании строится претензия.

Perché sei così permaloso? non è una lamentela, ma un tentativo di capire come vengono fatte le cose ora: è un errore nel codice, un difetto dell'algoritmo, o una posizione concordata e una decisione finale? Se è un errore - aspetterò che venga sistemato, se è un difetto - forse posso convincerli a sistemarlo, se è la decisione finale - mi metterò in ascolto e creerò una ricreazione.


Prima di tutto, non è necessario sovrapporre le interfacce,

Per esempio, non hai una colonna "distanza dal prezzo corrente allo stop", ma ne ho bisogno - quindi ho bisogno di tutta la lista e se visualizzi solo i testi, saranno messi in cima a un grafico nella penultima scala (quando è un insieme di punti di un pixel separati da uno spazio di un pixel) e diventeranno illeggibili quando il grafico sarà sotto di loro.

Ecco perché voglio mettere un supporto sotto questi testi. Questa è una soluzione collaudata(http://forextools.com.ua/trading/tm.html o http://fo rextools.com.ua/trading/tc/tc-begin.html).

E in secondo luogo, si può fare una ricreazione completa dei pannelli - in questo caso non ci saranno problemi di sovrapposizione degli oggetti.

ma perché dovrei avere bisogno di un tale gioiello ad ogni spunta? ;)

E se lo uso per ricreare tutti gli oggetti - si preoccupa di elaborare tutto quello che ho inchiodato e poi creare, e lampeggiare nel terminale (hai cancellato e poi creato) non sembra così intelligente.

 
ForexTools >>:

Ну не надо так пессимистично. Мы то на все это смотрим только со своей стороны, а про реальную ситуацию у них не знаем вообще ничего. Возможно (и почти наверняка) у них банально не хватает людей для того чтобы быстро и качественно исправлять все то, что находят ну наверно не меньше тысячи форумчан, которые находят ошибки и чтото предлагают. Судя по ситуации с MQL5 могу предположить что у них такиеже проблемы с торговыми серверами (банальный выход за проксю с закрытым 1950 портом не могут сделать еще с сентября прошлого года). И пока они не закроют дырки там, мы с вами с нашими проблемами будем у них ждать...........

А зря они не сделали хоть какойто закрыты форум на этапе проектирования. Многие сегодняшние проблеммы можно былобы обсудить еще тогда тогда и просто не допустить их, а сейчас... уже написаны миллионы строчек кода, чтото переделывать - просто рука не подымается потомучто боятся (наверно) что невинная правка в одном както работающем месте приведет к лавине других более серьезных ошибок. в результате - как в анекдоте

Non è una questione di mancanza di risorse, ma di approccio. Molte aziende non riescono a fare qualcosa di pianificato in tempo, eppure possono ancora permettersi di chiamare i bug sottoprodotti, e le soluzioni di design fallite - soluzioni fallite, e almeno pianificare di correggerle, refactoring. Ma qui tutto è accolto con riluttanza, come un tentativo di atteggiamento dispregiativo delle loro qualità professionali, e come risultato ha l'effetto opposto, cioè mina ancora di più la credibilità di queste qualità. Lei cita un aneddoto e menziona un forum chiuso, ma tra l'altro entrambi funzionano già così nella realtà. Ho fatto domanda al service-desk (chiuso per 4) per un bug. Così, ho dovuto spiegare per 2 settimane cosa fosse, anche se ho pensato che la prima volta fosse abbastanza per i professionisti, sono stato rimproverato per aver spiegato loro come funziona Windows e alla fine il verdetto è stato - non lo sistemeremo per non rompere qualcos'altro. ;-)
 
stringo >>:

Я не понимаю причин. Вернее понимаю, что Вам необходимо именно это решение здесь и сейчас.

Mi scusi, ma perché ho bisogno di tutto questo forum e beta testing? dove altro dovrei andare per scoprire ciò di cui ho bisogno dalla vostra piattaforma?


Ma non capisco perché non puoi creare l'ordine che vuoi. Troppo pigro per scrivere?

Non sono affatto pigro. sono perfettamente consapevole delle vostre reazioni e supponendo che non vogliate cambiare nulla, l'ho fatto molto tempo fa e tutto funziona anche adesso. volevo solo proporvi di rendere il vostro terminale più flessibile e universale. ascolterò le stesse lamentele quando altri cominceranno a imbattersi in esse dopo che avrete rilasciato il terminale :(


Mi permetto di citare da

Abbiate il coraggio di seguire i miei link e di confrontare ciò che hanno fatto quegli scettici con ciò che ho fatto io.

La soluzione è stata testata per molto tempo e ha abbastanza successo(http://forextools.com.ua/trading/tm.html o http://fo rextools.com.ua/trading/tc/tc-begin.html).

Lasciatemi notare che ho implementato in F4 il controllo del trading tramite clic del mouse sul grafico, cosa che voi state facendo solo ora in 5, e conosco già per esperienza pratica un sacco di insidie, che troverete anche voi come ho fatto io. È solo che correggerli dopo sarà un ordine di grandezza più difficile.


Smettiamola con le accuse reciproche - non è costruttivo. Questo forum è stato creato per la comunicazione tra sviluppatori e programmatori MQL. Trovo qualcosa nel vostro prodotto che non mi soddisfa, e non potendo organizzare un sondaggio e scoprire se è necessario per me o per qualcun altro, scrivo dalle mie labbra. Spiego perché penso che qualcosa non sia conveniente o corretto e propongo possibili soluzioni al problema. O accettate le mie argomentazioni e fate delle correzioni, o mi mandate alla documentazione, che dice perché e come una cosa è fatta nel modo in cui è fatta. Il solito lavoro di routine e non vedo alcun motivo per insulti personali qui....