FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 434

 
stranger:
Ha un 32).

Non mi interessa se sono 32.


 
new-rena:
C'è un sacco di gente che striscia sul forum se gli amministratori dicono la verità.

Ti sbagli, su un conto ECN naturale, puoi muovere una coppia di valute, di 1 - 15 pips, con una liquidità molto bassa, la somma di $50.000 - $100.000. E tutto questo frazioni di secondo, forse un massimo di un secondo, poi il denaro viene inghiottito da robot ad alta frequenza).

PS. Rena, senza offesa, sto dicendo sinceramente - è necessario prendere una pausa di tanto in tanto, per rilassarsi, lo so io stesso).

Aggiungerei un po' - il mercato può muoversi (una parte di esso) con l'aiuto di un servizio di segnali. I Forti hanno rifiutato di utilizzare il servizio di segnalazione, e sono comprensibili.

 
stranger:
Ne ha comprati 32)

Ora il terzo tocco sta arrivando e su per la collina...

 
Comprare 1,3202. Cosa fare? Vai nei cespugli e strangolati in silenzio invece di scrivere qualcosa)))
 
stranger:
Compra 1,3202. Cosa fare? Andare nei cespugli e tranquillamente lì per uccidersi, e non per scrivere qualcosa))))

Allora vendi, cosa ti ferma, eh?

Ho detto, vediamo e le previsioni hanno fatto e l'ho comprato.

Sei senza un ordine normale dopo le perdite.

Tutto è cominciato quando hai chiamato qualcuno "pip-switch" o l'hai dimenticato?

Dov'è il tuo ordine e dov'è il mio?

Io l'ho fatto - e tu hai un sacco di babbei.

Così nei cespugli, nei cespugli go))))

 

tutti testo la parolaGOOD al 5541 ????

 
Di chi è la mucca che condividiamo? Ho sognato che il dollaro era girato.
 
Roman Busarov:

tutti testo la parolaGOOD al 5541 ????

+
 
vaz:
Di chi è la mucca che condividiamo? Ho sognato che il dollaro si è girato.

Un sogno profetico.

Andò a guardare i messaggi di testo e andò a dormire. Grazie mille per i consigli e i messaggi.

 
Se è come dice Rena non è proprio maschile ... Molte persone si fidano di lui ... Dio non è il nostro giudice ...
Motivazione: