Lavoro indipendente di due consulenti - pagina 10

 
Dmitry Fedoseev:

Se non si va avanti con la doppia sessione, cioè si è sicuri che non è il caso, allora è necessario un codice. Senza il codice si può pensare a molte ragioni diverse.

Se ci sono questi doppi trade nel tester, allora ovviamente è tutto merito dell'EA e quindi è uno spaventapasseri con questo EA.

Ho dovuto premere il pulsante per ottenere il codice. Non ne avevo bisogno. Tutto bene con la commissione ..... - cosa succede se metto una tale matrice sul conto reale? Oppure dirai anche: "Tutto andrà bene sul reale". Bene, allora compra una matrice sul tuo conto.
 
Zvezdochet:
Ho dovuto cliccare su sì per avere il codice. A cosa diavolo mi serve? OK con la commissione ..... Cosa succede se metto una tale matrice sul reale? Oppure dirai anche: "Tutto andrà bene sul conto reale" Bene, allora comprati una matrice sul tuo conto.

Se non funziona bene nemmeno nel tester, sicuramente non funzionerà bene nell'account.

 
Dmitry Fedoseev:

Se non funziona bene nemmeno nel tester, sicuramente non funzionerà bene nell'account.

Io dico che è meglio parlare di sessioni doppie, è più utile per tutti i membri del forum. Dimmi cosa fare! Come cambiare la storia nello Strategy Tester per impostare l'EA per un paio di anni indietro? Ma ce l'ho da maggio di quest'anno e non si preoccupa delle impostazioni della data in basso a sinistra nel tester. Ho chiamato alps e mi hanno detto di impostare il numero di barre su tutti i nove. Non è successo niente. Poi mi hanno detto di cancellare la cartella "histori". L'ho fatto e l'EA non funziona affatto! Ho dovuto scaricare di nuovo il terminale. Che riccio! Ho chiesto loro "Il sistema funziona senza problemi su 2000" ho detto loro COME. Hanno detto di nuovo, cancella la cartella "histori" - in breve, è un circolo vizioso.
 
Zvezdochet:
Ho presentato i fatti specifici negli screenshot. Chi non vede la matrice sugli screenshot contatti NEO.

Proprio così. Inizia con Neo, Morpheus...

Non hai presentato i fatti - hai presentato l'apertura di due ordini allo stesso tempo. Ma non è un "fatto concreto di errore", perché aprire due ordini è abbastanza comune per molti EA.

Il fatto specifico è il codice che prevede l'apertura di un ordine, mentre il terminale ne apre due. Questo non è stato dimostrato. Inoltre non abbiamo mostrato il nome dell'esecutore che confermerebbe che abbiamo un bug nel tester che sta aprendo due ordini invece di quello richiesto.

Chi sei tu dopo questo?

Balabolic.

 
Zvezdochet:
Penso che sarebbe meglio parlare di doppie sessioni. Non ho idea di cosa fare! Come impostare la storia dell'EA nello Strategy Tester a un paio di anni fa? Ma ce l'ho da maggio di quest'anno e non si preoccupa delle impostazioni della data in basso a sinistra nel tester. Ho chiamato alps e mi hanno detto di impostare il numero di barre su tutti i nove. Non è successo niente. Poi mi hanno detto di cancellare la cartella "histori". L'ho fatto e l'EA non funziona affatto! Ho dovuto scaricare di nuovo il terminale. Che riccio! Ho chiesto loro "Il sistema funziona senza problemi su 2000" ho detto loro COME. Hanno detto di nuovo, cancella la cartella "histori" - in breve, è un circolo vizioso.

Metti un numero più grande nelle impostazioni del terminale, poi premi il tasto home sul grafico per scambiare le barre. Se questo non è sufficiente, allora Menu principale - Strumenti - Archivio citazioni - Download.

 
Georgiy Merts:

Proprio così. Inizia con Neo, Morpheus...

Non hai presentato i fatti - hai presentato l'apertura di due ordini allo stesso tempo. Ma non è un "fatto concreto di errore", perché aprire due ordini è abbastanza comune per molti esperti.

Il fatto specifico è il codice che prevede l'apertura di un ordine, mentre il terminale ne apre due. Questo non è stato presentato. Inoltre non abbiamo mostrato il nome dell'esecutore che confermerebbe che abbiamo un bug nel tester che sta aprendo due ordini invece di quello richiesto.

Che cosa stai facendo dopo?

Sei un pazzo.

Quindi dirà che non ha detto questo riguardo al difetto della strategia. Non ho tenuto la corrispondenza. Sarebbe stato molto tempo fa. Per ottenere il codice, devi cliccare su sì. Quindi vai avanti e premilo e prendilo per te.
 
Zvezdochet:
Quindi dirà che non ha detto una cosa del genere sull'errore nella strategia. La corrispondenza non ha tenuto. Tanto tempo fa avrebbe abbandonato la corte. Per ottenere il codice, è necessario premere sì. Quindi lo premi e lo prendi per te.


tutta la corrispondenza di tutti i lavori deve rimanere nella sezione del vostro profilo - Freelance - Cliente

Sono curioso. Cos'è questo esecutore di 500 dollari che dice che i glitch nel tester e non lo risolve.

 
Dmitry Fedoseev:

Metti un numero più grande nelle impostazioni del terminale, poi premi il tasto home sul grafico per scambiare le barre. Se questo non è sufficiente, allora Main menu - Tools - Quotes archive - Download.

Se circa le barre cerchiate . L'ho fatto. Ho scaricato l'archivio delle citazioni.

 
Vladislav Andruschenko:


tutta la corrispondenza di tutti i lavori deve rimanere nella sezione del vostro profilo - Freelance - Cliente

Sono curioso. Cos'è questo esecutore da 500 dollari che parla di difetti nel tester e non li risolve.

Abbiamo corrisposto su MIL
 
Zvezdochet:
Ci siamo scambiati delle e-mail.
Come sistemerà il tester di strategia?
Motivazione: