CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 29

 

Certo che è un perdente...lo faccia passare attraverso il back test e venda i risultati su internet...! questa è l'unica cosa per cui questo è buono!

 

Ho cambiato questo EA per lavorare con broker a 5 cifre (come richiesto da alcuni membri). Ho modificato il primo post di questo thread (vedi 1° post).

Ma siccome non sono un codificatore, qualcuno dovrebbe controllare...

 

CyberiaTrader_v1.88

CyberiaTrader_v1.88 non funziona per me. Ho copiato il CyberiaTrader_v1.88 negli esperti IBFX MT4, indicatori - drag and drop sullo schermo eurusd e non succede nulla. Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

Grazie!

 

Risultati della prima settimana

Settimana chiusa con 2 scambi aperti... Suggerimento: Includere un controllo temporale settimanale invece che giornaliero in modo da poter impostare in una sola volta per l'intera settimana? Sarebbe bello anche assicurare che i trade siano chiusi da qualche parte all'inizio del venerdì.

 
forest:
COESFX è un FCM basato su ECN che usa MT4. A loro non importa se fai lo scalping o meno, da quello che ho sentito, anche se non ho premuto il problema e non ho esperienza in merito. Fanno pagare una commissione, quindi più fai scalping, più soldi fanno. Tuttavia, non userei questo EA su un timeframe inferiore a 1h. Troppe cose brutte possono accadere se il tuo sistema dipende da transazioni istantanee. Mantenendolo a 1h o 4h si ottengono rendimenti altrettanto buoni, anche meglio se viene addebitata una commissione.

Al prezzo che hai pagato per cyberia pro, non hai un chiaro servizio clienti? Il sig. OpenTrade ti indica qualche buona combinazione di impostazioni/coppie/broker da usare?

Quando ho chiesto loro informazioni la prima cosa che volevano da me era dove lo stavo provando e $$$.

Il manuale inglese è tradotto male dal russo... Gli ho offerto di fare una traduzione adeguata per lo sconto e hanno rifiutato... Il manuale è ancora cattivo...

Ora sono felice di non averlo acquistato dopo quello che ci hai detto...

Ma hai provato a chiedere più supporto?

 

Risultato della settimana 2.

Cyberia 1.85f finora: -2.25%

Il mio trading dal vivo (incluso qualche mistrade): -4% (+9% solo martedì, gbp/usd).

Devo continuare a testarlo così com'è?

 

Questa settimana finora... +5,9% su FxLite.

Eur/usd usd/jpy. H1. v1.85f con sempre la stessa ora filtrata ogni giorno.

 
Si prega di codificare una versione di copertura Pip distance hedge 200 point Sl 200 point Tp 200 point Max Hedge orders 2
 

CyberiaTrader - esperto per MetaTrader 4

Motivazione: