Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 4

 
izzatilla:

Alexey, haimolta pazienza! (grande pazienza). E anche un compatriota.

Spero che gli altri mesi non siano troppo diversi.

È difficile dare i tuoi profitti stimati in punti perché sei un lavoratore a lungo termine. I risultati sono impressionanti. Questo è il modo in cui i professionisti fanno trading!

Vi allego la mia sceneggiatura.

Saluti,

Izzat

Sono diversi, verso l'alto. Ho iniziato in piccolo come te, da 3 a 5 al giorno.
 
IvanIvanov:
Non so quale sia il problema degli screenshot.

:-( Non scoprirò mai come i trader di successo fanno trading professionale.
Non capisco quale sia il problema con gli screenshot.
 
izzatilla:
Non capisco il problema degli screenshot.
Si allega un file immagine, ma è più facile da vedere se l'immagine è inserita direttamente nel post
 
Alexey:
Diverso, verso l'alto. Ho iniziato in piccolo come te, da 3 a 5 al giorno.

Se i miei 585 punti al giorno non sono sufficienti, allora sei già un miliardario di dollari!

Con rispetto,

 
izzatilla:

Se i miei 585 punti al giorno non sono sufficienti, allora sei già un miliardario di dollari!

Sinceramente,

Quindi questo si è rivelato essere uno spot pubblicitario?
 
Beh, l'anima del poeta non può sopportarlo!
 
Vinin:
Так это все оказалось рекламой?

Non potevo credere a questo fatto e ho pensato che forse questo è il minimo che i trader di successo e gli EA redditizi guadagnano. Se pensate che questo argomento sia una pubblicità, sono affari vostri. Non hai risposto alle tue domande in modo specifico, tranne una.

Saluti,

 
izzatilla:

Se i miei 585 punti al giorno non sono sufficienti, allora sei già un miliardario di dollari!

Sinceramente,

Sono lontano da un miliardo come la luna. E per raggiungere un livello normale di redditività, il mio lotto dovrebbe essere aumentato di almeno 10 volte. La redditività del conto è alta, proprio perché il saldo iniziale del conto era piccolo, solo 10 dollari. Man mano che il saldo del conto aumenta, la redditività diminuisce di conseguenza.

Non si chiudono 585 pips ogni giorno. Oppure sei strettamente obbligato a chiudere 15795 pips al mese.

 
Vinin:
Quindi tutto si è rivelato essere una pubblicità?
Chi capisce il principio del trading può fare soldi su altri sistemi di pagamento, non necessariamente solo sul forex. Il Forex è solo un comodo strumento che rende il lavoro molto più facile
 
Alexey:

Sono lontano da un miliardo come la luna. E per raggiungere un livello normale di redditività, ho bisogno di aumentare il lotto almeno 10 volte. La redditività del conto è alta, solo perché il saldo iniziale del conto era piccolo, solo 10 dollari. Man mano che il saldo del conto aumenta, la redditività diminuisce di conseguenza.

Non si chiudono 585 pips ogni giorno. Oppure sei strettamente obbligato a chiudere 15795 pips al mese.

No - è così che è successo. Speriamo che si ripeta di tanto in tanto.

La redditività scenderà e il drawdown scenderà. Questa è una buona cosa.