Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 11

 
lexandros >>:


Как и обещал. отчет. правда не с демо. а с микро реала... че то утомило меня последнее время несоответсвия демо стейтов и реал-стейтов. поэтому решил тестить перспективные ТС на микро реалах. они конечно не совсем такие гигантские реалы как у инопланетян, по миллиардам долларов... но на сотню баксов вполне реальные реалы. без всяких "предполагаю" и даже без "это не мой мопэд"

buoni risultati finora.
È un lavoro di portafoglio?
In che lasso di tempo? Sembra che io stia facendo bene solo su m30

 
lexandros писал(а) >>


Come promesso. report. ma non da demo. ma da micro-reale... mi sono stancato della discrepanza tra le statistiche demo e quelle reali. così ho deciso di testare i promettenti ts sui micro-reali. naturalmente non sono così enormi come gli alieni, in miliardi di dollari... ma per un centinaio di sterline sono abbastanza reali. senza alcun "credo" e anche senza "non è il mio motorino".

Nello stesso Expert Advisor ho cambiato gli indicatori con ridisegno (....4.3_Step) per quelli "nuovi" della settima pagina (4.3_open).
I risultati sono drammaticamente peggiorati.
Non ho ancora scavato a fondo in loro.
Volevo sapere: tutti hanno avuto lo stesso cambiamento?
 
Questi indicatori hanno una velocità di calcolo molto bassa, quindi è difficile dire ancora qualcosa di definitivo, stiamo aspettando una nuova versione dall'autore con una maggiore velocità.
La versione 4.3_open non ha ridisegno
 
Vitya писал(а) >>
Questi indicatori hanno una velocità di calcolo molto bassa, quindi è difficile dire ancora qualcosa di definitivo, stiamo aspettando una nuova versione dall'autore con una maggiore velocità.
Non c'è ridisegno nella versione 4.3_open


Proprio così. Ma la domanda è diversa....

Hanno rimosso il ridisegno - i risultati del mio TS sono peggiorati bruscamente.
Anche tu? O non avete confrontato?
Qui non c'è bisogno di velocità. Un test con gli stessi parametri, ma indicatori diversi.

 
TF M30.
Scendendo sull'Europa finora.... aspettare le Americhe... Vediamo
Lo posterò stasera
 
ZS: valigetta di sicuro... Ho lavorato solo con un portafoglio per molto tempo... Non so, forse alcune persone sono brave a farlo, ma personalmente non sono ancora in grado di fare un profitto su una coppia. Ma il portafoglio ha un discreto successo.
 
lexandros писал(а) >>
TF M30.
Scendendo sull'Europa finora... aspetta l'america... vediamo
Lo posterò stasera


Non so quale sia la ragione, ma il mio Expert Advisor Wizard 6 non ha aperto e chiuso un solo trade.
Non ho guardato il codice ma ho una domanda.

Tutti gli indicatori sono a posto nel log nessun errore da owenik
Ecco uno screenshot del riavvio del terminale

 
drknn >>:
1200 с лишним индикаторов в 1 архиве.

Ci sono 1301 file nell'archivio. Di questi, 290 sono duplicati, per un totale di 1011 file originali.

Di questi, ne ho già 274. e un totale di 737 file. Questi file rimanenti possono essere tranquillamente buttati via a causa della duplicazione degli algoritmi in una forma o nell'altra.

Una volta avevo più di 10 000 indicatori e Expert Advisors disponibili su Internet. La mia testa comincia a gonfiarsi al pensiero di quanto tempo, sforzo e salute ci vorrebbe per esaminarli tutti e capire il loro valore pratico. Ho controllato i duplicati, c'erano circa 2000 indici e 200 Expert Advisors. Ordinato per direzione dei tacchini e sistematicamente iniziato a pulire i duplicati per contenuto di idee. Sono rimaste solo circa 500 parole e le conservo solo come esempi per la realizzazione di diverse idee. E li ho anche cancellati tutti, visto che potevo scriverne qualcuno da solo nel momento in cui sono passato attraverso tutta quella roba.

:)

 
baltik >>:


Не знаю в чем причина но у меня Ваш советник визард 6 не открыл и как следствие не закрыл не одной сделки
код не смотрел но вопрос назрел - он только для тестера?

в логе все красиво все индикаторы на местах ошибок от совеника нет
Вот скрин перезагрузка терминала



Non si può sapere... Se i log sono chiari... allora sta funzionando...
È possibile che non si sia aperto nulla perché non c'erano segnali... Avresti dovuto mettere un indicatore sul grafico per vedere se c'era qualcosa da aprire... l'EA è stupida come l'inferno... Prende segnali dall'indicatore. Il segnale è lì, si apre e si chiude. Se c'è un segnale, si apre e si chiude.
Ce l'ho da venerdì sul mio account reale... funziona bene... È buono non in termini di redditività ma in termini di fare ciò che si suppone che faccia... si apre quando ne hai bisogno, si chiude quando ne hai bisogno...
 
joo >>:

В архиве 1301 файл. Из них 290 дубликатов, и того 1011 оригинальных файла.

Из них 274 у меня уже есть. и того - 737 файлов. Эти оставшиеся можно смело выкинуть из за дублирования в том или ином виде алгоритмов.

Когда то, у меня было больше 10000 индикаторов и экспертов собранных в интернет. У меня начинала голова пухнуть при мысли, что сколько понадобится времени, сил и здоровья, что бы всё это посмотреть и осмыслить практическую ценность. Проверил на дубликаты, осталось около 2000 индюков и 200 экспертов. Отсортировал по направлению индюки и планомерно начал чистить дубликаты по идейному содержанию. Осталось индюков около 500 штук, и то их храню только в качестве примеров реализации разных идей. А экспертов я вообще все удалил, так как к тому времени, как я перебрал весь этот хлам, уже сам мог написать любой из них.

:)


Qual è il senso di tutto questo? Il fanatismo di collezionare tacchini/esperti???? qualcuno può spiegarmelo... Non ho abbastanza del mio...
Se hai un'idea - è sempre meglio scrivere un indicatore/esperto da solo... per sapere almeno cosa fare e come farlo... O se si prende un indicatore/esperto, bisogna sapere da dove e da chi e per quale scopo...
Qual è lo scopo di questo dump del codice 2000?
Lo scopo della vita è quello di bucare i codici degli altri o di guadagnare qualcosa sul mercato?
Motivazione: