Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 5

 
se tu lo risolvessi, sarebbe bello... Non so se ne verrebbe fuori qualcosa... ma per qualche ragione mi piace semplice e senza complicazioni... Il più delle volte, sono le cose semplici e non complicate che danno buoni risultati...
Se si potesse farlo funzionare con un EA, sarebbe perfetto...
 
ZS: E se ne avete la possibilità, prestate attenzione. Come ho già detto - nel tester, l'indicatore non funziona correttamente... È un codice oscuro. E sarebbe molto bello analizzare il lavoro dell'indicatore nel tester in modalità visiva - sulla storia.
 
lexandros >>:
ЗЫ: и если будет возможность - обратите внимание. Как я уже говорил - в тестере индюк работает некорректно... Чужой код потемки. А было бы очень неплохо проанализировать работу индикатора в тестере в визуальном режиме - на истории.


Darò un'occhiata e lo proverò.
Non dovrebbe ridisegnare - l'algoritmo non lo permette.


Sto pubblicando versioni leggermente modificate dei flip indicator. Più sensibilità, meno ritardo, rispettivamente più falsi allarmi.
 
lexandros >>:
ЗЫ: и если будет возможность - обратите внимание. Как я уже говорил - в тестере индюк работает некорректно... Чужой код потемки. А было бы очень неплохо проанализировать работу индикатора в тестере в визуальном режиме - на истории.

cambiamento dell'indicatore a

extern datetime D0=D'01.02.2000';
sembra funzionare
e grazie per aver implementato l'idea
 
Abbiamo bisogno di una rete a strascico
 
 
Vitya >>:
нужен трал полюбому


Naturalmente, qualsiasi Expert Advisor su tali indici fallirà (o si aggirerà intorno allo zero) senza un trawl. Perché c'è un ritardo e molti falsi positivi.
Quello che ho postato - questo è per così dire una preparazione... È stato scritto principalmente per controllare l'interpretazione dei segnali dell'indicatore.
Tutto sembra essere a posto con esso. Ora possiamo già dotare il nostro EA di funzioni aggiuntive (come una rete a strascico).

Sto incollando una versione leggermente modificata. Ho aggiunto gli stop/profitti e il trawl discreto. Ed è possibile impostare nei parametri di ingresso da quale barra prendere il segnale.
File:
 
È la stessa versione che hai postato sopra, o mi manca qualcosa?
 
Ho scritto - trawl, stop/profitti, e la possibilità di selezionare una barra per sondare l'indicatore.
 
oops... scusate:) il post precedente era la prima versione invariata:) ripubblicato
Motivazione: