Quali strumenti negoziare su Otkritie - pagina 5

 
Renat Fatkhullin:

Hai mai usato MT5?

Avete eseguito un tester? Se sì, quali problemi avete trovato nella pratica? Non in teoria, esattamente in pratica.


Ma tutto è assolutamente chiaro - non hai bisogno di nulla, sei venuto solo per i dati. Datemi il vostro tester, datemi le esportazioni, senza esportazioni non è un terminale. Solo un altro inventore di biciclette che non ammetterà mai che tutto esiste già ed è un paio di ordini di grandezza migliore della sua invenzione.

Il tester era in funzione per il debug dell'EA. Come strumento di debug. Voglio avere la mia sequenza di test al posto delle citazioni per controllare la matematica degli indicatori per il debug. È possibile utilizzare il tester per le corse, ma non seleziono i parametri durante l'ottimizzazione. Li calcolo sulla base dei dati statistici della corsa nel database.

Che tipo di dati? Dimmi, non ne so ancora nulla.

Sono arrivato ad adattare il mio sistema scritto in C# per un altro terminale a MT5, come possibile terminale promettente. Non ha molto successo finora, dato che devo uscire dalla sandbox per renderlo pienamente funzionale. + E non ci sono abbastanza fili. Finora la via d'uscita è vista nel lancio di diversi EA che lavorano insieme + il database è già, storicamente, SQL Server.

Riscrivere tutto di nuovo, non voglio ouch.

A proposito, è venuto fuori un argomento interessante usando R.

Per quanto riguarda le opzioni, anche un argomento interessante, se... Ho già scritto che .

Ho visto una correzione qui, lei cerca solo i dati storici. Mi chiedo perché ho bisogno di dati storici. :) Posso mostrarvi un sito dove vengono scaricati in CSV per qualsiasi simbolo ad una profondità sconosciuta. Tuttavia, ho una tale possibilità nel mio terminale di scambio - direttamente nel database.

 
Yuriy Asaulenko:

ZZZ Ho visto una correzione, tu sei qui solo per i dati storici. Mi chiedo perché ho bisogno di dati storici. :) Posso mostrarvi un sito dove vengono scaricati in CSV per qualsiasi strumento ad una profondità sconosciuta. Tuttavia, ho una tale possibilità nel mio terminale di scambio - direttamente nel database.

Si prega di avvisare. Poi possiamo usare gli strumenti MQL per scaricare questi CSV e confrontarli automaticamente con i dati di CopyTicks.
 
Yuriy Asaulenko:

Il tester è stato eseguito per eseguire il debug dell'EA. Come strumento di debug. Quello che vorrei per il debugging - Avere una propria sequenza di test al posto delle citazioni per controllare la matematica degli indicatori-consiglieri. È possibile utilizzare il tester per le corse, ma non seleziono i parametri durante l'ottimizzazione. Li calcolo in base ai dati statistici della corsa nel database.

A questo punto possiamo chiudere la discussione. Le dichiarazioni fatte da lei prima ci hanno già mostrato tutto.

Lei non è un utente del nostro sistema, qualunque cosa lei dica o voglia. Torna quando sarai pronto a non considerare MT5 solo come una fonte di dati per altri programmi.

 
Renat Fatkhullin:

Questa è la fine della discussione.

Lei non è un utente del nostro sistema, non importa quello che qualcuno dice o vuole dire.

Realisticamente, sì, non ancora un utente. Col tempo, vedremo. Forse sì, forse no.
 
Anton Zverev:
Suggerimento. Poi puoi usare gli strumenti MQL per scaricare questi CSV e confrontarli automaticamente con i dati di CopyTicks.
Avete bisogno della storia - potete. Il CopyTicks-data è un po' diverso. Confrontare cosa con cosa? Non capisco la sua domanda.
 
Anton Zverev:
Suggerimento. Poi puoi usare gli strumenti MQL per scaricare questi CSV e confrontarli automaticamente con i dati di CopyTicks.
Stai confondendo la sequenza. Ti connetti al server, fai una richiesta di CopyTicks e poi puoi fare qualsiasi cosa con i dati dei tick: analizzarli o scriverli in *.txt o *.csv.
 
Karputov Vladimir:
Si confonde la sequenza. Ti connetti a un server, fai una richiesta CopyTicks e dopo puoi fare con i dati dei tick quello che vuoi: analizzarli o scriverli in *.txt o *.csv.

Se ci sono dati ufficiali della borsa, vorrei scaricarli automaticamente e confrontarli con ciò che restituisce copyticks. Sul risultato del confronto statistico si può decidere solo a favore dei copyticks.

Come dice il proverbio, fidati ma verifica. Gli stessi bug non sono esclusi.

 
Anton Zverev:

Se ci sono dati ufficiali dello scambio, vorrei pomparli automaticamente...

Quindi qui, come si dice, si ... Maneggialo :) . Contatta lo scambio e ottieni i dati.
 
Anton Zverev:

Se ci sono dati ufficiali della borsa, vorrei scaricarli automaticamente e confrontarli con ciò che restituisce copyticks. Sul risultato del confronto statistico si può decidere solo a favore dei copyticks.

Come dice il proverbio, fidati ma verifica. Gli stessi bug non sono esclusi.

Al cambio i tick, in quanto tali, non sono scritti (se sono scritti, non è per noi). Allo scambio, le negoziazioni di uno strumento sono scritte. Prima ho dato una tabella. La cronologia degli accordi, da quanto ho capito, non è disponibile, ma potete scriverla voi stessi dal terminale.

Anche se no, per alcuni strumenti (opzioni) c'è la storia delle operazioni, si può vedere su MYEX.

 
Yuriy Asaulenko:

In borsa, i tick, in quanto tali, non sono scritti (se lo sono, non sono scritti per noi).

Sembra delirante. La gente fa girare storie di vetro nelle loro biciclette.
Motivazione: