Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 14

 
lasso писал(а) >>

.............
Sergey, possiamo aspettare la versione ottimizzata per la velocità di Dserg_MA_Rev_v4.3_open.mq4? O posso farlo da solo?

Dserg ha scritto >>.
Ciao, non metterò a punto questo indicatore.

C'è sempre più equità che equilibrio nel quadro.

Perché impiegare così tanto tempo per ottenere ordini redditizi, overstay con swap

 
Ragazzi, aiuto... come installarlo... non ci riesco...
 
Dserg_MA_Rev_v4.3_open.mq4 . prende qualsiasi semplice Expert Advisor e mette questo indicatore su m15, e quando è rosso, è chiuso, e quando è blu, è comprato.
 
sllawa3 >>:
Dserg_MA_Rev_v4.3_open.mq4 . эт берём любой простенький эксперт и вписываем этот индюк на м15.. и когда он красный ток сел разрешаем а когда синий ток бай.. так ?

C'è una descrizione del sistema nella prima pagina.
 
Voglio esprimere la mia gratitudine a VOI per i VOSTRI indicatori e il VOSTRO lavoro. Il risultato è sorprendente. La settimana scorsa sono stato prudente e il risultato è stato di 311 pips. Questa settimana ho cercato di fare trading quasi al massimo, ma a volte ho perso il coraggio e ho chiuso le posizioni. Il risultato della settimana è di 1118 pips finora. I risultati sono semplicemente scioccanti per me. Il mio sistema mancava di una possibile direzione di tendenza. La mia opinione personale è che Dserg_MA_Rev_v4.3 è un miracolo. Volevo provare a creare un EA per conto mio, ma non sono in grado di scomporre per colori attraverso iCustom. Se non è difficile, come si può fare? Se le cose vanno così, lo proverò su un conto reale a giugno. Saluti e gratitudine, Valery.
 
Sapsan >>:
Хочу выразить ВАМ свою благодарность за ВАШИ индикаторы и ВАШУ работу. Результат поразительный. Прошлая неделя прошла в осторожности, итог 311 пипсов. На этой недели старался торговать почти по максимуму, но иногда нервы сдавали и закрывал позиции. Итог недели пока 1118 пипсов. Для меня результаты просто шокирующие. В моей системе не хватало возможного направления движения тренда. Лично мое мнение, Dserg_MA_Rev_v4.3 - это чудо. Хотел попробовать создать сам советника, но не получается разложить по цветам через iCustom. Если не трудно, как это можно сделать? Если так пойдут дела собираюсь с июня попробовать на реале. С уважением и благодарностью, Валерий.
prendere valori da diversi buffer
 
Dserg >>:

На первой странице описание системы.
Quello che voglio dire è che prendo un esperto qualsiasi e permetto l'apertura delle baie o dei pannelli secondo l'algoritmo del colore... quello della prima pagina... o l'apertura è permessa solo al momento del cambio di colore?
 
È un peccato che l'Expert Advisor non possa essere testato per un lungo periodo di tempo (2 - 3 mesi almeno) ... È uno strumento molto pesante per il computer... ... e, naturalmente, si testa molto lentamente ...
 
Quali sono i valori in questi buffer? In che modo differiscono l'uno dall'altro nello stesso momento?
 
Sapsan >>:
Что за значения в этих буферах? Чем отличаются они друг от друга в один и тотже момент времени?
Dal valore stesso, cioè confrontare ad esempio il valore della barra precedente sul buffer blu con il valore della barra attuale sul buffer blu...
Motivazione: