Quelli che scambiano CFD, i ... e vogliono imparare a scegliere gli strumenti - pagina 11

 
Mischek >> :

OZO

Se pubblicizzi qualcosa, fallo bene.

Finora i tuoi post hanno dimostrato che sei

pubblicizzare un altro corso di gioco d'azzardo per soldi

una pubblicità per una casa di intermediazione con 700 clienti

si può conoscere se si visita un sito incomprensibile seguendo il tuo link, dove ci sono banner che pubblicizzano diete, serrature, forex club e offshore

nel 2001, la DNC è stata rimossa dall'SP 500.


Michael, - Non sto facendo pubblicità.

Sto cercando di dare alle persone informazioni che non hanno a causa del sovraccarico.

Sono convinto di quello che dico - tu stai speculando.

Sono positivo.

ci sono molte persone su questo sito che sono negative.

Quando guardo in una pozzanghera vedo il cielo, e tu vedi il fango sul fondo - Jedem das seine

forse puoi dirmi come fare in modo che i miei post non implichino che sia una pubblicità?

>> ancora una volta, non ci sono banner off-topic inutili su quella pagina.

da dove vi accedete?

 
OZ0 писал(а) >>

NON LO SO. È in un affare tale che non c'è modo di controllarlo. Anche se mette fuori le statistiche, non c'è garanzia che siano oneste. Non c'è controllo, solo parole. Su una parola non sono abituato a credere. Guardate i PAMM - ogni giorno una nuova statistica, profitti, rischi, perdite - tutto può essere visto nella vita reale e stimato da voi stessi. Ha solo un sito web, dove si dice quanto è duro. Come si può stimare non a parole, ma nei fatti?

 
LeoV >> :

NON LO SO. È in un affare tale che non c'è modo di controllarlo. Anche se mette fuori le statistiche, non c'è garanzia che siano oneste. Non c'è controllo, solo parole. Su una parola non sono abituato a credere. Guardate i PAMM - ogni giorno una nuova statistica, profitti, rischi, perdite - tutto può essere visto nella vita reale e stimato da voi stessi. Ha solo un sito web, dove si dice quanto è duro. Come lo valuta, non a parole, ma nei fatti?

Leonid, hai seguito il link a Stockportal?

Forse lei confermerà quello che sto dicendo.

Le sue parole su nessun mese perdente dal 1999 in "Wall Street Warriors" non sono certo un documento, ma un'offerta pubblica

 
OZ0 писал(а) >>

Leonid, hai seguito il link a Stockportal?

Forse può confermare quello che dico.

Questo? http://www.stockdaytrader.ru/forum/13-24-1 Beh, l'ho fatto. Ma non c'è niente di nuovo. È lo stesso ......

 
LeoV >> :

Questo? http://www.stockdaytrader.ru/forum/13-24-1 Beh, l'ho fatto. Ma non vi ho trovato nulla di nuovo. È lo stesso ......

Sto parlando della pubblicità estranea di cui parla Michael.

Voglio capire se sta mentendo o se ci sono diverse sciocchezze che arrivano da diversi luoghi a quel sito

 
OZ0 >> :

Mikhail, - non sto facendo pubblicità.

Sto cercando di dare alle persone informazioni che non hanno a causa del sovraccarico.

Sono convinto di quello che dico - tu stai speculando.

Sono positivo.

C'è un sacco di gente su questo sito che è negativa.

Quando guardo in una pozzanghera io vedo il cielo e tu vedi il fango sul fondo - Jedem das seine

forse puoi dirmi come fare in modo che i miei post non implichino che sia una pubblicità?

ancora una volta - non ci sono inutili banner off-topic su quella pagina

>> da dove vieni?


http://www.stockdaytrader.ru/forum/13-24-1 è la sua azienda.

Questa è una citazione del tuo post.

È solo che non mi piace vendere cose.

Se una persona con zero conoscenze paga un corso di dc per imparare l'ABC va bene.

Ma quando mi dicono: dammi un rublo e dimmi come fare un milione, è esasperante.

 
LeoV >> :

NON LO SO. È in un affare tale che non c'è modo di controllarlo. Anche se mette fuori le statistiche, non c'è garanzia che siano oneste. Non c'è controllo, solo parole. Su una parola non sono abituato a credere. Guardate i PAMM - ogni giorno una nuova statistica, profitti, rischi, perdite - tutto può essere visto nella vita reale e stimato da voi stessi. Ha solo un sito web, dove si dice quanto è duro. Come stimarlo non a parole, ma nei fatti?

A proposito, lì dice che può fornire documenti

 
OZ0 писал(а) >> Le sue parole su nessun mese perdente dal 1999 in "Wall Street Warriors" non sono certamente un documento, ma un'offerta pubblica

Beh, queste sono parole. Anch'io posso dire che in 5 anni non c'è stato un solo mese perdente, e allora? Qual è l'offerta? Fare un film della mia offerta pubblica non è un problema, ve lo assicuro. Come si verifica questa offerta? Sulla sua parola d'onore? Nel mondo di oggi, dove gli artisti della truffa sono ad ogni angolo, non è consuetudine credere alla parola d'onore.....)))

 
OZ0 писал(а) >> A proposito, lui dice lì che può fornire documenti

Qualsiasi documento può essere falsificato. I migliori documenti per un trader sono un conto di monitoraggio o PAMM in qualsiasi DC occidentale - ci saranno statistiche ufficiali, che problema c'è? Perché non dovrebbe farlo? Questo è esattamente ciò che provoca la sfiducia. Le parole, i siti internet con articoli elogiativi sono aria, non hanno valore e non c'è niente dietro.

 
Mischek >> :

Questa è una citazione del tuo post.

Non mi piace fare i salti mortali.

Se una persona con zero conoscenze paga un corso dc per imparare l'ABC va bene.

>> ma quando mi dicono dammi un rublo e dimmi come guadagnare un milione, mi fa incazzare.

Michael, questo si chiama "Psicologia Quantistica" chi lo capisce così

All'interno del link era HOLD BROTHERS - e questa è la sua azienda e il contenuto della pagina che ho dato sotto nello stesso post, e tu stai distorcendo

ecco una copia completa di quella pagina - DOVE sono le cose brutte che hai detto?


.UhideBlock {display:none}
mercoledì, 15.07.2009, 14:17
Saluti Ospite | RSS
Motivazione: