Metodi per identificare un piatto e una tendenza. - pagina 4

 
bar Vladimir:
Non è chiaro? Se state osservando, non è chiaro. Tutto è molto chiaro lì. Ogni valuta delle 4 mostra quanto è forte rispetto alle altre valute della lista, iniziando dal grafico a 1 minuto e finendo sul grafico mensile. La direzione principale, naturalmente, è sul grafico mensile. Vuoi aggiungere altre valute, per favore apri il codice e aggiungile!

L'ho installato, ma non riesco a trovare la dipendenza, cioè non riesco a vedere il punto di ingresso. ... è così che sto guardando.

 
Il rosso è una valuta debole che si muove verso il basso, il verde è una valuta forte che si muove verso l'alto. E più alto è il loro livello di tutte le barre dello stesso colore insieme, più forte è il movimento verso l'alto (verde) o verso il basso (rosso). È da qualche giorno che aspetto che EURGBP scenda, ma l'euro non si sta ancora indebolendo.
 
Vitaly Muzichenko:

L'ho installato, ma non riesco a trovare la dipendenza, cioè non riesco a vedere il punto di ingresso. ... Ecco come la vedo io.

Sono totalmente d'accordo con te, perché il mercato è ancora abbastanza debole. Mettetene un paio su ogni carta separatamente, come nella prima foto che ho mostrato. Se la differenza è evidente, allora hai del movimento. Se 4 valute non sono abbastanza per voi, aggiungete semplicemente giapponese, australiano o canadese. Questo non cambierà nulla. Il motore principale sono le 4 valute che ho menzionato sopra

 

Guarda il USDCHF, è molto chiaro che il dollaro è debole e il franco è forte.


 
È un peccato che non ci sia una chat room su questo sito.
 
bar Vladimir:

Guardate la coppia USDCHF, è molto chiaro che il dollaro è debole e il franco è forte.

Terrò d'occhio l'indicatore sul grafico.

Grazie!

 

Ho provato a installare il tuo indicatore. Non funziona per me, non disegna rettangoli rossi e verdi ma solo linee.

Ho provato il mio metodo personale per identificare un appartamento.

Il rettangolo verde è un precursore di un piatto. È un'istantanea dello schermo di diversi TF. Un piatto profondo è riconoscibile in anticipo.

È solo una struttura a onde.

A_06_11

 

Tolto il TF poco profondo, è sfocato, ora è da un'ora a un mese TF


File:
tablica_5x4.tpl  348 kb
 
Uladzimir Izerski:

Ho provato a installare il tuo indicatore. Non funziona per me, non disegna rettangoli rossi e verdi ma solo linee.

Ho provato il mio metodo personale per identificare un appartamento.

Il rettangolo verde è un precursore di un piatto. È un'istantanea dello schermo di diversi TF. Un piatto profondo è riconoscibile in anticipo.

Questa è solo una struttura ad onda.


È il tuo indicatore o un'influenza manuale? Se è un indicatore, puoi postarlo?

 
bar Vladimir:

È il tuo indicatore o una sorta di influenza manuale? Se è un indicatore, puoi postarlo?

È mio. Non ho disegnato niente a mano per molto tempo.

Motivazione: