Dimensione del deposito iniziale - che cos'è? - pagina 3

 

Voglio dire che il profitto dovrebbe essere correlato al deposito. Altrimenti questa persona, forse è un buon trader e guadagna $5 al giorno da $1000 ma cercherà di saltare se stesso e cercare di guadagnare $50 all'ora dallo stesso deposito e rompere MM elementare e alla fine finirà per perdere soldi, e naturalmente non ha soddisfazione né dal trading né dalla vita :) Ma se guadagna 50 dollari all'ora, non avrà problemi ad aprire un conto per un paio di centinaia di migliaia di dollari e il profitto del trading sarà correlato alla sua comprensione del piacere, le regole saranno seguite, non salterà la testa e alla lunga tutto andrà bene.

Il problema è che i neofiti spesso cercano di guadagnare un milione di dollari da tre rubli, e nemmeno in un anno o due, ma... in un paio di mesi o anche meno, non riflettono affatto la realtà, e perdono... perdono... :) Bisogna correlare l'uno con l'altro.

 
timbo писал (а) >>
Il deposito dovrebbe essere tale che la sua eventuale perdita sia dolorosa, ma non fatale.
La dimensione dei lotti e, di conseguenza, dei profitti dovrebbe giustificare il tempo dedicato al "trading". "Durare" un anno di trading attivo con guadagni anche super stabili di 5 dollari al giorno è molto bello in termini di matematica, ma in termini di psicologia è un raro masochismo. Hai bisogno di ottenere soddisfazione da quello che fai, e se è valutato così in basso, se il risultato è misero, non ci sarà soddisfazione.

Psicologicamente parlando, colui che può sopravvivere un anno con tale autocontrollo è un commerciante. Il resto sono imbrogli.

Può quindi scambiare con fiducia 10.000 e .... e farne il suo lavoro preferito, e se non è in grado di farlo - significa che è una persona a caso - la carne per il tritacarne DT.

Questo è l'errore fondamentale di ottenere soddisfazione quando si studia. La soddisfazione arriverà più tardi, alla fine della Via del Samurai... e l'orgasmo sarà completo

 
45- писал (а) >>

Psicologicamente parlando, qualcuno che può resistere un anno con questo tipo di autocontrollo è un commerciante. Gli altri sono gli imbroglioni.

Può quindi scambiare con fiducia 10.000 e .... Se non può farlo, significa che è una persona a caso - la carne per il tritacarne di DC.

Rosh ha fatto una buona analogia nel prossimo thread - una tavola messa a 30 cm dal suolo e la stessa tavola messa tra i tetti di due grattacieli. Anche se si cammina sulla prima tavola 15 volte al giorno per due anni (leggi - per fare trading sulla demo/micro-mini), non servirà a passare sulla tavola tra i grattacieli.

Questo è l'errore fondamentale di ottenere soddisfazione durante lo studio. La soddisfazione arriverà più tardi, alla fine della Via dei Samurai... e l'orgasmo sarà completo

Beh, non vale nemmeno la pena di commentare. Mi auguro solo che la fine del tuo viaggio arrivi prima della fine della tua vita. Un funerale lussuoso come compensazione per una vita senza piacere e soddisfazione nella vita.

 
timbo писал (а) >>

Mi auguro solo che la fine del tuo viaggio arrivi prima della fine della tua vita. Un funerale lussuoso come compensazione per una vita senza piacere e soddisfazione nella vita.

Che grande idea!

+1

 
timbo писал (а) >>

Una buona analogia è stata data da Roche nel thread successivo - una tavola posta a 30 cm da terra e la stessa tavola gettata tra i tetti di due grattacieli. Anche se si cammina sulla prima tavola 15 volte al giorno per due anni (leggi - per fare trading sulla demo/micro-mini), non servirà a passare sulla tavola tra i grattacieli.

Beh, non vale nemmeno la pena di commentare. Mi auguro solo che la fine del tuo viaggio arrivi prima della fine della tua vita. Un funerale lussuoso come compensazione per una vita senza piacere e soddisfazione nella vita.


L'analogia non regge - tu stavi parlando di divertimento - io stavo parlando di disciplina e di acquisizione di abilità, e stavo parlando di un conto reale.

È più appropriato paragonare il camminare su questa tavola a un dilettante a grandi passi e a piccoli passi.

Con ampi passi è garantito un funerale di lusso.

Un uomo che cammina sulla via della conoscenza non può raggiungere la fine della strada.

Considera il piacere come la perdita di un deposito? - Questa è una vera perversione.

Sono più attratto dal mettere 3 dollari al giorno su un deposito del 20% e ottenere un milione entro i 60 anni.

E da un kopeck a un kopeck crescono milioni.

E nessuna quantità di propaganda da parte di un non credente porterà il Samurai fuori dal sentiero ....

E lei è un rappresentante di società di brokeraggio con una leva di 1:500?

 
Swetten писал (а) >>

Non sono un trader molto esperto. Ho pasticciato con MTS, giocando per divertimento - sembra funzionare.

Quanto è grande il deposito reale iniziale? 25.000, 50.000, 250.000 rubli?

Qual è la sua opinione?

Per la mia esperienza ve lo dirò nel vostro messaggio personale.

 
45- писал (а) >>

L'analogia non regge - tu stavi parlando di divertimento - io stavo parlando di disciplina e acquisizione di abilità, e stavo parlando del conto reale.

È più appropriato paragonare il dilettante che cammina su questa tavola con grandi passi e piccoli passi.

Con ampi gradini è garantito un funerale di lusso.

Un uomo che cammina sulla via della conoscenza non può raggiungere la fine della strada.

Considera il piacere come la perdita di un deposito? - Questa è una vera perversione.

Sono più tentato di mettere 3 dollari al giorno su un deposito del 20% e avere un limone a 60 anni.

E da un kopeck a un kopeck crescono milioni.

E nessuna agitazione dei non credenti non distoglierà il samurai dal sentiero ....

E tu devi essere un rappresentante di DC con una leva 1:500?

Punto molto interessante sulla coerenza e la disciplina

e l'approccio samurai.

---

ma personalmente, sono a posto con 3 dollari al giorno.

che mi spaventa alquanto... la mia bolletta internet è più di 3 dollari al giorno

Devo fare 3 dollari in più al giorno secondo questo metodo.

---

la seconda cosa che mi preoccupa è un milione entro i 60 anni.

Se muoio a 59-61 anni, sarà un vero peccato.

---

>> per qualche ragione, mi piacerebbe vivere fino a 60 anni senza troppe negazioni.

 

но лично меня смыщает 3$ в день

Lo trovo piuttosto spaventoso... la mia bolletta internet è più di 3 dollari al giorno

Devo fare 3 dollari in più al giorno secondo questo metodo

Beh, dipende da quanto si investe :) non si può andare per valori assoluti, tanto meno per il costo di qualcosa che ha poco a che fare con TC in linea di principio...

la seconda cosa che mi confonde è un milione entro i 60 anni.

se muoio a 59-61 anni, sarà un peccato

Beh, di nuovo - tutto relativo :) il periodo di accumulazione di un milione dipende direttamente dall'importo investito e dal rendimento medio annuo ...

perché vuoi vivere stabilmente senza molta abnegazione fino all'età di 60 anni?

un buon desiderio, e anche corretto, ma non capire quanto sopra può solo portare al fatto che sul letto di morte, a 59-61 anni di vita, sarà doppiamente offensivo, cioè assolutamente terribilmente offeso che al momento non era stato capito semplici verità

 
45- писал (а) >>

E nessuna agitazione da parte dei non credenti porterà il Samurai fuori strada dalla Via ....

Che agitazione...

L'unico obiettivo di un vero samurai è morire per il suo imperatore. Un samurai che sogna un milione non ha senso.

Sognare un milione entro i 60 anni non ha senso. 20% all'anno, 3 dollari al giorno sono 26 anni. Dopo 26 anni, un milione di dollari non sarà sufficiente per niente. Un milione anche oggi non è sufficiente per vivere.

 
alexx_v писал (а) >>

Non avresti dovuto prendermi alla lettera :-)

A volte sono piuttosto astratto nei miei ragionamenti.

---

anche se la persona sta POSSIBILMENTE parlando letteralmente di 3$

perché se leggete SAMURAI'S WAY - è molto probabile che stia parlando di 3$

---

solo lui può dissipare i nostri dubbi - e spiegare circa $3 e un milione da 60 anni ---

---

anche se timbo ha ragione ---

un milione in 26 anni potrebbe essere l'equivalente di 10.000 dollari oggi ---

---

C'è una barzelletta di cui non ricordo il succo, ma fa più o meno così

Un tizio dice: "Se avessi 5.000.000 di rubli, comprerei una macchina! (1985)

L'altro (del 1994) dice che è meglio aggiungere 1.000 e comprare un boccale di birra.

1994-98, 5000-00 erano sufficienti per comprare un boccale di birra.

Motivazione: