Esiste il Graal? - pagina 18

 
forexigrok писал(а) >>

Facendo il 2000% al mese, devi essere attualmente un trilionario e puoi comprare la Cina. Compratelo e i membri del forum sapranno dalla notizia che non state mentendo.

Z.I.: Ne dubito fortemente.


:) Perché dovrebbe essere in grado di comprare la Cina? Dimmi come è possibile. Almeno in poche parole.

 
FantasYGold писал(а) >> Esiste un graal?
Per rispondere a questa domanda bisogna capire cos'è un graal, perché un graal ha parametri diversi per ognuno. Per alcune persone, è mettere 100 dollari sul loro deposito e guadagnare il 1000% al mese, per altri è mettere 1000 dollari e guadagnare il 100% al mese, e per altri ancora mettere 100.000 dollari e guadagnare solo il 10% al mese. Per lei, qual è il graal in termini numerici?
 
FantasYGold писал(а) >> Farò 2000% al mese, riaprire il conto.

Quanti mesi di fila? O per quanto tempo puoi farlo?

 
SProgrammer писал(а) >>


Hmmm... Pensate che l'autore del thread non sappia fare trading?


Le perdite sono una parte importante del trading (non necessariamente solo stop-loss). Non potete farlo senza di loro. Non sono errori, sono errori quando si cerca di fare trading senza di loro.
Il topikStarter anche se sostiene di aver fatto trading per molto tempo, ma non l'ha dimostrato, o ha rinunciato nella beatitudine del successo temporaneo. Il rapporto dell'anno almeno è una conferma. Anche se più importante è il numero di scambi - almeno un centinaio.

 

Leo ha fatto bene. Un altro sguardo.
** :)) E come al solito, è sempre alla ricerca di domande da qualche parte, quindi non riesco a prendere in giro i neofiti presuntuosi. :))

 
Mathemat писал(а) >>

...rendendo di fatto la parte analitica del sistema, generalmente abbastanza buona, dipendente da una gestione del rischio irragionevole.

L'evidenziato è molto controverso... Ho postato una foto prima. "Non male come parte analitica del sistema" ha rifiutato categoricamente di partecipare al sistema su questa particolare coppia? Dopo tutto, gli input sono completamente ridicoli. Sono fatti con un segno che indica il contrario. Capisco che il commerciante ha cercato di entrare nella fine prevista del pullback, ma ... sembra che il pullback è stato semplicemente preso a caso, a prima vista, credendo nella sua fiducia. Il noto "sistema": "È su, bene, ora... no, beh, era un buon tic ora, ora di sicuro... No, beh, dopo il gap di sicuro..." Potrei sbagliarmi - l'autore non ha rivelato il sistema. Il graal. Per il momento suggerisco che non esiste un sistema e che le entrate di successo di coppie separate sono una coincidenza stagionale basata sull'insieme stagionale degli indici. Non saranno dimostrati altri conti precedenti. A proposito, su cadciph solo il RM sembra essere anche parsimonioso, rispetto a.
... Sabato sera... :)

 
SProgrammer писал(а) >>

Leo ha fatto bene. Un altro sguardo.
** :)) E come al solito, è sempre alla ricerca di domande da qualche parte, quindi non riesco a prendere in giro i neofiti presuntuosi. :))


Mi dica, cosa significa per lei il graal in termini numerici?
 
SProgrammer писал(а) >>


:) Perché dovrebbe essere in grado di comprare la Cina? Dimmi come è possibile. Almeno in poche parole.


Se potessi guadagnare il 2000% al mese, potrei già comprare la Cina e altro. Ma ahimè... >> questo è molto lontano.

 
Beh, io, a mia volta, non credo che qualcuno che pretende di lavorare senza alcun tipo di stop (!) sia un vero trader. Cioè può commerciare, ma non è la sua occupazione principale. Né può esserlo.
I fischi di alcuni compagni cominciano ad annoiarmi, una persona molto riservata. Ma lasciateli... Il forum sopporterà tutto...
Ma non ci credo. E non ho bisogno di dimostrare nulla. Non è nemmeno in discussione.
 
Avals писал(а) >>


Le perdite sono una parte importante del trading (non necessariamente solo stop-loss). Non si può fare a meno di loro. Non sono errori, errori quando si cerca di fare trading senza di loro.
Il topikStarter anche se sostiene di aver fatto trading per molto tempo, o non l'ha dimostrato o ha rinunciato a causa di un successo temporaneo. Il rapporto dell'anno almeno è una conferma. Anche se più importante è il numero di accordi - almeno un centinaio.


Gli stop sono ordini stop loss. E i perdenti sono una cosa comprensibile. In realtà, non dovrebbe essercene affatto. Ed è così che dovrebbe essere. :)) Questa è la mia opinione sull'ultima parte, perché non la spiegherò. È tutto molto chiaro.
Motivazione: