'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 15

 
alex12:
Siete tutti così divertenti - ridete a crepapelle).
È così difficile trattenersi dal ridere quando hai 14 pagine di scuse continue.
 
alex12:

1/8 di deposito di 4.000 - ricomprato.

l'attuale equilibrio è ora: 4526.11

leva: 1 a 100 $/yen lotti = 0,05 negoziazione dal 29.06.2011.



Non bisogna essere un chiaroveggente per commerciare USD/Yen (valute così pesanti che nessun grande speculatore può fare nulla). Prima cadono, poi intervengono, poi cadono di nuovo (il livello psicologico dove i giapponesi non sopravviveranno circa 78 credo).
 
Saldo corrente: 4536.41
 
L'intero mercato del forex REALE così come il mercato azionario è già ipercomprato e ipervenduto 5000 pips avanti dall'inizio )
 
Il saldo corrente si è afflosciato?
 
Mathemat:
L'equilibrio attuale sta crollando?

No - lo stesso di cui sopra. La mia mente è stata occupata da altre idee per alcuni giorni. Tutti gli ordini sono aperti e il deposito non è scomodo e

Non sperimenterà in futuro. Ho una nuova idea - che il mercato, o meglio l'intero campo di 5000 pips può essere occupato

indiviso. (Credo che quello vero sia occupato da grandi giocatori). Ma almeno per me lo sarà virtualmente.

occupano in modo molto soddisfacente un'area di 3.000 pip.

 

Ovunque vada il prezzo, troverà profitto ovunque. Ma anche Minus accompagnerà sempre, perché è impossibile immaginare un giorno senza notte.

Fissiamo solo il profitto e riapriamo gli stessi ordini dagli stessi livelli. E quelli di meno li lasciano uscire.

 

Prima il reinvestimento degli ordini redditizi viene utilizzato per riacquistare il deposito iniziale e poi per aumentare il profitto netto.

Cosa ne pensate di questa idea? Cosa ne pensate? Quali svantaggi vede?

 
alex12:

Prima il reinvestimento degli ordini redditizi viene utilizzato per riacquistare il deposito iniziale e poi il profitto netto viene accumulato.

Cosa ne pensate? Cosa ne pensate? Vede dei lati negativi?


Ben fatto, buona idea.

Come va la vita in generale? E il tempo e il resto?

 

alex12: идея такова: Каждые 100 пунктов ордер на покупку и между ними через 100 пунктов ордера на продажу. И Все !



Avete scoperto una nuova America? )))
Motivazione: