L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 456

 
Vizard_:

Almeno sei volte dal 4° forum, includendo un thread e chiedendo al creatore i dettagli dell'ultima versione. Non dirò altro.
Scusa, Teacher)))) Il post al Doc ti dice come seppellire il tuo gioco sotto lo zoccolo, ma tu non vuoi ancora curiosare...

Anch'io mi chiedo quali siano gli insetti. Scrivere un post sul blog solo per dare un link dopo, piuttosto che dire che l'ho scritto 6 volte e non lo farò più - cercate voi stessi se avete bisogno tra centinaia di migliaia di post sul forum. Se si dice A, allora si dice B.

 
Aleksey Terentev:
Amici miei, prima di fare qualsiasi previsione di mercato dovreste conoscere i problemi del compito. Non voglio avere un'idea della problematicità della previsione delle serie temporali.


Michael, solo una domanda.

Perché i tuoi dati sono ordinati nel set di dati delle serie temporali?


Cosa c'è da prevedere?
Almeno come dividere il dataset in un training e un test?


Questo set di dati non è per la predizione, ma per la classificazione, in cui l'ordine delle righe non è importante...

 
Vizard_:

Messaggi cancellati, quindi indirizzati solo a Misha e Yura. Non ci sono errori nei libri contabili...

Quindi ci sono errori o no?

Le persone interessate al neurone di Reshetov si presentano ancora. Io, per esempio, ci ho anche armeggiato e ho descritto il risultato nel mio blog. Cosa vi impedisce di fare lo stesso? O non erano errori di neuroni, ma litigi personali (se i post sono stati cancellati, significa che erano irrilevanti)?

 
Vizard_:

I post sono stati cancellati, quindi indirizzati solo a Misha e Yura. Non ci sono errori nei libri contabili...


Dov'è questo post??? punta il link....

 
Mihail Marchukajtes:

Questo set di dati non è per la predizione, ma per la classificazione, in cui l'ordine delle righe non è importante...

Ok. Lasciatemi spiegare meglio.
La classificazione è un compito di indovinare la classe di un oggetto da un insieme di suoi attributi.
Ricostruzione di regressione - il compito di ricostruire Y da qualche X che non era presente nel set di allenamento.
Classificazione di serie temporali - il compito di indovinare una classe di un oggetto da un certo insieme di sue caratteristiche che cambia nel tempo.
Ricostruzione di regressione di serie temporali - il compito di ricostruire Y da qualche sequenza X che ha un legame nel tempo ed è assente nel set di allenamento.


Credo che ti manchi un dettaglio importante.

Intendo dire che un set di dati di apprendimento automatico è diviso in campioni di allenamento e di test. Se quel set di dati è diviso, allora non c'è niente da addestrare, perché l'intero set di test apparterrà a una classe, e il set di addestramento a un'altra.
 
Vizard_:

Non me ne frega niente di chi si presenta o di chi scrive cosa.

Se non puoi spiegare le tue parole sul neurone di Reshetov che ha 2 errori, allora le tue parole sono vuote.
 
Elibrarius:
Se non potete spiegare con le vostre parole che il neurone di Reshetov ha 2 errori, allora le vostre parole sono vuote.

Non c'è e non può esserci alcun errore - è solo 1 neurone del tutto normale. A meno che non sia nel codice, beh, quindi, tipo, sistematelo).

Nemmeno io capisco di cosa si tratti.

È un'altra cosa, che con lui (neurone) non si può fare molto. Ma Reshetov fu uno dei primi ad affrontare questo argomento.

 
Vizard_:

Un altro))) È stato scritto che non vi dirò di più, il limite è esaurito)))
Reshetov ha iniziato a scrivere questo dud dopo uno dei miei post sul 4. E ho parlato a Fomenko di dm, ma è un vecchio rimbambito,
e l'ho assillato da quando si è messo a spulciare i libri, quindi potrebbe non confermarlo. Yuri e Misha, come unico
che ha iniziato a usare questo serpente a sonagli, gli ho detto onestamente a 4 anni dei difetti nell'applicazione pratica, anche se i libri sono corretti.
Così si può dire grazie che questo sonaglio nel mondo all))))


Grazie mago e inchino basso (ero sarcastico se non l'hai capito subito) e mago l'ho scritto con una lettera piccola di proposito.

Parlando dell'ultima versione, ce l'ho per esempio il 14, e che versione intendi? Yura non è rimasto fermo e ha fatto molto nelle ultime versioni.....

Sto lentamente entrando nel metodo Brown-Robinson e l'aggiunta di questo metodo Brown-Robinson-Reshet. Vediamo cosa c'è....

 

E sia chiaro, non sto parlando della RNN di Reshetov, sto parlando del suo ottimizzatore... Da non confondere, si tratta di prodotti molto diversi .... quindi... se qualcosa....

 

Ancora una volta...... Non ricordo una polemica tra Wizard e Reshetov, come sostiene il primo. Deve essersi perso ..... Ma il mago è il re, ..... ripeterà qualcosa ai lacchè.... L'ha già detto (riferendosi agli errori) Non è un affare reale ripeterlo di nuovo....

Motivazione: