Valanga - pagina 39

 
Roger >>:


Я тоже вас всех не понимаю, кто вас за язык тянет? Ну, оставили бы безумного наедине с его мыслями, он же ни у кого денег не просит, на свои будет рисковать, рассказал свое видение вопроса, ищет единомышленников. Нет, каждому надо обозвать его плохими словами и посмеяться, как будто у каждого уже есть беспроигрышная система, просто ему лениво делиться. По Жванецкому - "Запах, он чем хорош? Не нравиться - отойди. Не хочешь, чтобы воняло - отойди." Оставьте это тем, кто заинтересован и хочет выяснить какие-нибудь вопросы.


Lascerai poi che Niroba ti prenda in giro e spacci qualche stronzata anche tu?
Una cosa è illudersi, cercare, discutere...
Un altro è ingannare.
-----------
Non voglio che questo forum puzzi

 
Sì, l'argomento è interessante per tutti proprio perché tutti, in un modo o nell'altro, cercano il proprio graal... e nei loro cuori sperano che esista.
Forse è questo! Forse qualcosa di brillante.
Dopo tutto, Copernico ha dimostrato che la terra gira intorno al sole, non il contrario...

Ma siamo entrati e ci siamo convinti che è di nuovo qui... Ancora e ancora... Ancora e ancora lo stesso vecchio Martin previsto e calcolato.
E la discussione attiva è molto probabilmente perché il topicstarter è troppo sicuro di sé. Non vuole nemmeno usare una calcolatrice di base e calcolare la differenza tra un profitto e una perdita:)

A topicstarter: Ancora, vorrei vederti tra sei mesi.

Comunque, buona fortuna. La determinazione e la fiducia in se stessi, in ogni caso, è buona. Soprattutto per un commerciante. Anche se è un illuso. Abbiamo tutti sbagliato in passato... E forse anche ora ci stiamo sbagliando.
 
avatara писал(а) >>


Lascerai poi che Niroba ti prenda in giro e spacci qualche stronzata anche tu?
Una cosa è illudersi, cercare, discutere...
Un altro è ingannare.
-----------
Non voglio che questo forum puzzi.



Se nessuno gli rispondesse, secondo me, il thread andrebbe rapidamente nell'oblio.E poi Niroba dà solo previsioni, ed ecco un'affermazione su MTS.
E lei ha un forte pregiudizio contro Martin, in dosi ragionevoli è un ottimo aiuto.
 
Roger >>:
И к Мартину у вас сильное предубеждение, в разумных дозах очень даже неплохое подспорье.


>
 
lexandros >>: И я прекрасно помню этот замечательный и солнечный день в феврале 2008 года. Евро/бакс поболтавшись в коридорчике из своих стандартных 50 пунктов - и увиличив лот с 0.1 до до 51.2 ( как раз десять шагов) стремительно рванулась и практически безоткатно в течение 2-х часов пробежала вверх почти полторы тысячи пунктов... Все... алес... естественно коля моржов пришел гораздо раньше чем цена остановилась... я еще с полчаса тупо смотрел в монитор - наблюдая как цена продолжает идти... и откатываться и не думает... (откатилась кстати только недели через две, насколько я помню).
Grande storia.
Ho trovato questa tendenza dal 07.02.08 al 17.03.08, infatti quasi mille e mezzo pips. Durante questo trend il massimo pullback è stato di circa 200 pip - ed è stato estremamente breve.
Lei ha sollevato un problema antico. A quel punto ho capito che avevi 6 anni. Tuttavia, qualche diavolo ti ha fatto cambiare strada e ti ha fatto precipitare in questo vortice. Si scopre che anche una così lunga esperienza non è una garanzia contro le azioni avventate...
 
Roger >>:


Если бы ему никто не отвечал, по моему мнению, ветка быстро бы ушла в небытие.И потом Нироба просто выдает прогнозы, а здесь была претензия на МТС.
И к Мартину у вас сильное предубеждение, в разумных дозах очень даже неплохое подспорье.

No, non lo è. È proprio il contrario. Davvero, non penso che sia Martin. È solo che se il pivot è impreciso, possiamo essere un po' più severi con l'amplificazione.

E non c'è modo: il prezzo è andato nella direzione sbagliata - lo riconquisteremo.

;)

Solo la media(amplificazione) della posizione da parte del mercato.

 
Mathemat >>:
Великолепный рассказ.
Нашел я этот тренд с 07.02.08 по 17.03.08, действительно почти полторы тыщи пунктов. На всем протяжении этого тренда максимальный откат был порядка 200 пунктов - и то крайне кратковременный.
Вы подняли одну древнюю проблему. К тому времени, как я понял, Ваш стаж уже был лет 6. Тем не менее какой-то черт толкнул Вас сменить привычный порядок вещей и броситься в этот омут. Получается, что даже такой немаленький стаж - никакая не гарантия от необдуманных поступков...


L'esperienza, per quanto amara, è esperienza... Forse dipende dalle qualità personali di ogni individuo. Devo essere un avventuriero per natura... Ora ricordo questa storia con una certa ironia. Tuttavia, all'epoca mi stavo letteralmente strappando i capelli per la mia stessa idiozia:)
MA! Mi ha dato molto. Mi ha dato una comprensione più profonda del mercato. Comprensione nel senso che il mercato non può essere previsto. Il mercato non può essere previsto, e il "graal", almeno sulla base di Martin, è garantito per fallire. Prima o poi Kolya suonerà il campanello. È molto peggio quando chiama all'apice della sua ascesa e quando l'impressione è già chiaramente formata nella sua testa che tu sei il padrone del mondo. È quando stai per avere un infarto o impazzire.
Sono qui seduto a beccare i miei semi... al 10-15% al mese. Se è stabile per molto tempo... Direi che il 10% al mese è un buon modo di vivere...
Sto ancora cercando il graal:)
Anche adesso ogni tanto mi viene una nuova idea... e perdere periodicamente un centinaio di sterline su un'altra "ruota" appena inventata... Sono filosofico su questo... Al giorno d'oggi, un centinaio di sterline di perdite non sono critiche... È più un solletico per i nervi.
Altrimenti la vita diventa poco interessante:)))
 
artikul писал(а) >>
Quindi, anche per ridere
https://www.mql5.com/go?link=http://www.viac.ru/cd/209&list=graph&acc=139
 
Roger +100
Riflessione molto eloquente della martingala:)
in 2131 giorni~quasi sei anni. 23% di profitto. Da un deposito iniziale piuttosto impressionante di 100.000 dollari. Allo stesso tempo avere enormi rischi :)
Anche se prendiamo una banca minimamente redditizia, come Sberbank con il suo 8-10% annuo. Otteniamo almeno il doppio. Con rischi minimi e assenza totale di qualsiasi nervosismo.
Se si include la possibilità di reinvestimento. O un investimento serio. E per un importo così serio come 100000 Bacha - si può trovare un fondo affidabile e sufficientemente redditizio. Nell'ordine del 20-30% all'anno con un rischio minimo. perché tali investimenti sono obbligatoriamente assicurati. Poi, imho, è addirittura ridicolo fare un confronto.
Un buon esempio.
Rispettare
:)
 

Se tutti dicono all'unisono che è un TS di merda, allora pensateci... questo è quello che dice il 98% di loro, con l'1-2% di loro che sono subdoli stronzi che ci fanno i loro soldi. Se tutti dicono la stessa cosa, allora pensaci... Se qualcuno vieta qualcosa, significa che è qualcosa che può fargli male e aiutare i destinatari del divieto... Tutti i critici del TS proposto sono commercianti con "pensiero a tunnel" (il mio avatar lo conferma), e si sa che sono la maggioranza, come detto sopra, un paio di loro sono furbetti.

Motivazione: