Fai il tuo primo milione - pagina 81

 
new-rena:
Nelle previsioni, continuiamo.
Nel thread delle tendenze? Non la vedo in questo modo - ci sono abbastanza ragazzi intelligenti senza di me. Mi sento come una pecora nera lì russi in Cina - per loro siamo una meraviglia

Quindi cerchiamo meglio qui, soprattutto per non andare fuori tema
 
Daniil Stolnikov:
Nel thread delle tendenze? Non sembro un estraneo lì - ci sono abbastanza persone intelligenti senza di me. Mi sento come un russo in Cina - per loro siamo una curiosità.

Quindi facciamolo qui, soprattutto perché non è off-topic.
Ok, allora dovremo ricominciare con le sterline.
 
new-rena:

Un chiaro esempio - i centesimi sono buoni!

La cosa principale da capire è che se non ce la fai con una sterlina, non ce la fai neanche con un milione di sterline.

E finché non si può rompere un dollaro per 100 volte, è meglio non scambiare in contanti.

E quando sarete in grado di farlo, capirete che un quid è sufficiente).

In bocca al lupo al topic-starter. Era comunque un buon inizio. Le ragioni della perdita le ho indicate in precedenza.

Non c'è bisogno di farlo sul Demo. L'obiettivo qui è molto alto (e non solo per fare profitto). Anche se lo otteniamo sulla demo, il secondo caso potrebbe essere un'attesa molto lunga. In questo caso, dipende più dalla fortuna per non precipitare.

MMMighty - non tirarti indietro.

 
Daniil Stolnikov:
Questa è tutta un'altra legge. Nessun sistema può resistere a questo. Puppet si sta solo prendendo gioco di tutti - facendo fuori gli orsi.

Andiamo... Dov'è la "presa in giro" se si vende su una tendenza al rialzo?


Daniil Stolnikov : È dura. Sembrano tutti i giorni - sono già scesi tutti? In caso contrario, vanno più in alto. Avrebbero potuto fare marcia indietro molto tempo fa, ma no. Guardate la storia - quando è stata l'ultima volta che c'è stato un movimento al rialzo di 8 cifre? Che diavolo di sistema?

Qualsiasi sistema. Qualunque sistema abbiate è meglio di nessun sistema. Naturalmente, un cattivo TS è peggio di un buon TS. Ma nessun TS è ancora peggio di uno cattivo. Questo è esattamente ciò che garantisce il tuo Puppet!

Formalizza il sistema, mettilo in un consulente (non sei uno zero in programmazione), e perderai soldi per molto più tempo. E forse salirai anche di molto.

 
Daniil Stolnikov:
Questa è tutta un'altra legge. Nessun sistema può resistere a questo. Puppet si sta solo prendendo gioco di tutti - facendo fuori gli orsi. È brutale. Ogni giorno, controllano se sono tutti giù. In caso contrario, vanno più in alto. Ci sarebbe potuto essere un rollback molto tempo fa, ma no... Guardate la storia - quando è stata l'ultima volta che c'è stato un movimento verso l'alto di 8 cifre? Che diavolo di sistema?
Non proprio, prima di tutto non prende in giro tutti. E in secondo luogo, solo gli orsi che non hanno voluto diventare tori, nonostante l'inversione di tendenza, vengono fatti fuori).
 
khorosh:
Non proprio, prima di tutto non tutti vengono presi in giro. E in secondo luogo, solo gli orsi che, nonostante il cambiamento di tendenza, non vogliono diventare manzi).
è diventato un toro, non ha lasciato andare l'orso, pensava di dormire, anche se è primavera...
 
new-rena:
Ok, allora dobbiamo ricominciare e ricominciare con una sterlina.
Non è una domanda! Nessuno impedisce a un centesimo e mezzo di prendermi in giro tra un lavoro e l'altro ))
 
Daniil Stolnikov:
Beh, questa non è una domanda! Un penny e mezzo va bene per un poke nel mezzo della giornata ))
Doll in a rage ))))
 
George Merts:

Andiamo... Dov'è la "beffa" nel vendere su una tendenza al rialzo?

Prima di tutto, mi dica, dove vede una tendenza al rialzo qui?

 
new-rena:
Puppet è furioso ))))
Ho pianto una piccola lacrima, peccato per Muppet... Sarà così felice quando guadagnerò 10.000 dollari con un solo centesimo.
Motivazione: