FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 713

 
wild_hedgehog:

Cazzo, è così difficile trattare con te...Disegni stronzate sul 4 o sul minuto, per te è lo stesso.

Quello che tu disegni, io posso disegnarlo su qualsiasi classe in un attimo... Sto cercando di capire le barbe, ma temo di non avere il cervello per farlo...

Posso disegnare in qualsiasi classe, ma ho più possibilità (come eccezione, forse hai una teoria di lavoro a giudicare dal diluvio no). La G e la P sono il modello interno del canale ascendente, l'HYP con un canale rotto ha una maggiore possibilità di funzionare - e quando inizia i volumi arriveranno. La questione è che tutto questo TA (teoria) prende il 10% nel mio TS - naturalmente se guardo anche i volumi la possibilità di innescare migliorerà del 1-2% - sono solo pigro (e ho ancora del lavoro da fare). E sui livelli di personalità! ))))))) Non lo so (troll) - erano così anche 5 anni fa. (Io lo chiamo un nastro di Möbius su cui camminare)
 
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 653 - Категория: общее обсуждение
 
Ishim:
E posso farlo su qualsiasi coppia, ma la mia possibilità è più alta (beh, come eccezione, forse hai una teoria funzionante a giudicare dal diluvio no). Vedi G e P è un pattern interno di un canale uptrend, G&P con un canale rotto ha una maggiore possibilità di funzionare - e quando questo inizia i volumi arriveranno. La questione è che tutto questo TA (teoria) prende il 10% nel mio TS - naturalmente se guardo anche i volumi la possibilità di innescare migliorerà del 1-2% - sono solo pigro (e ho ancora del lavoro da fare). E sui livelli di personalità! ))))))) Non lo so (troll) - erano così anche 5 anni fa. (Lo chiamo il nastro di Mobius su cui camminano).
Dove si trova? Pound lo ridisegna di nuovo)))
 
usdcad 1,2440 obiettivo per oggi....
 
stranger:
Dove si trova?
Te l'ho detto, il prezzo muove (trades) un pool di ordini (comprare, vendere) cioè, il prezzo batte i compratori e i venditori (dai pips al lungo termine), come fa a farlo? - creare una teoria del movimento dei prezzi (ci possono essere modelli possono non essere ora sono tutti una reliquia del passato), sulla teoria della TUA - ci sono segnali nel passato e nel presente - e funzionano in futuro con una probabilità di più del 50% di probabilità, ma poi è fino alla statistica, vari perfezionamenti, miglioramenti. (La cosa principale è non giocare con gli ordini - sarà un casinò)
 
Ishim:
E posso farlo su qualsiasi coppia, ma la mia possibilità è più alta (beh, come eccezione, forse hai una teoria funzionante a giudicare dal diluvio no). Vedi G e P è un pattern interno di un canale uptrend, G&P con un canale rotto ha una maggiore possibilità di funzionare - e quando inizia i volumi arriveranno. La questione è che tutto questo TA (teoria) prende il 10% nel mio TS - naturalmente se guardo anche i volumi la possibilità di innescare migliorerà del 1-2% - sono solo pigro (e ho ancora del lavoro da fare). E sui livelli di personalità! ))))))) Non lo so (troll) - erano così anche 5 anni fa. (Lo chiamo il nastro di Mobius su cui camminano).
I volumi anche intraday hanno chiaramente mostrato vendite da 5425-30. E come hai attinto alla tua bella teoria fino al 55? Ancora il tallone della gamba posteriore sinistra? Sì Guru, totalmente sucks))))
 
Ishim:
È inceppato o è un falso guasto? ))))))
 
stranger:
Dove si trova? Pound di nuovo ridisegnato)))
 
Ishim:
Versione tre? Clown)))))
 
stranger:
È inceppato o è un falso guasto? ))))))
Nessuno ha ancora fatto soldi con la sterlina (sarai il primo), nessun manager della sterlina è durato un anno. )))) (Avrei potuto fare o non perdere, ma ci sono modi più facili e più chiari per farlo)
Motivazione: