Probabilità di trading - pagina 13

 
SProgrammer >>:

Non si tratta affatto di probabilità di TP o SL. Si considerano gli zigzag sul mercato e i dati generati. Si osserva un "pattern" sui dati di mercato.

 
getch писал(а) >>

Non si tratta affatto di probabilità di TP o SL. Si considerano gli zigzag sul mercato e i dati generati. Sui dati di mercato si nota un "modello".


Sono contento, ma secondo me, la risposta alla mia domanda è la stessa della risposta alla tua - perché sto semplicemente facendo una domanda - perché dovremmo scopare se è chiaro che non succederà nulla :)) ... E tu stai cercando di cercare un modello - cioè cercare di cambiare in qualche modo l'ETC in modo che le regole non funzionino più per esso?

 
SProgrammer >>:


А вы пытаетесь искать закономерность - то есть пытаться как-то изминить эТС, таким образом чтобы правила для неё перестали работать?

Il pensiero era strutturato in modo leggermente diverso. In primo luogo, ci sono stati risultati sui prezzi reali. Poi è diventato interessante vedere la presenza/assenza di un "pattern" su una semplice serie temporale casuale.
La dipendenza dalla potenza è apparsa su tutti i dati. "Regolarità" - solo sui dati di mercato.
Volevo verificare se il risultato di tale "schema" fosse una semplice conseguenza della teoria della probabilità o qualcos'altro.

 

Ok - guarda - c'è un TS - chiamiamolo un "TS di riferimento" con "ingressi" e una distribuzione primaria (con uguale ), qui non abbiamo nessuna strategia - e diciamo che c'è un altro TS con già "Quindi usando lo zigzag si fa un TS con strategia da ATS (TS senza strategia). E io chiedo - e voi controllate se la regola persiste, e se persiste, allora non c'è niente da scopare. :) E se non lo fa - allora ha già senso, essendo chiaramente assicurato ( mat. provato) che c'è qualcosa da cercare. Spero che sia chiaro - perché non lo ripeterò di nuovo. :) Mi dispiace.

 
SProgrammer >>:

А я и спрашиваю - а вы проверьте может правило то сохраняется, а раз сохраняется так и трахаться нечего. :)

È qui che non capisco la non banalità della ricetta. Bene testare, naturalmente, cioè calcolare l'equilibrio. Che è chiaramente legato a questa "regola" (o cambiare/non cambiare), solo che richiede meno operazioni di calcolo.

 
SProgrammer >>:

Ок - смотрите - есть некая ТС - назовем ее эталонной с "входами" отбалды и первичным распеределением ( с равномерным ), тут у нас как бы нет никакой стратегии вообще - и скажем есть еще некекая ТС с уже "неслучайнеыми" входами ( точнее со случайными но _не_ с первичным распределением, _не_ с равномерным) ну вот вы исполоьзуя зигзаг делаете из эТС ( ТС без стратегии ) ТС со стратегией. А я и спрашиваю - а вы проверьте может правило то сохраняется, а раз сохраняется так и трахаться нечего. :) А вот если нет - тогда уже имеет смысл, будучи четко уверненым ( мат. доказанной ) что есть то что наод искать. Надеюсь понятно - потому что я больше повторять не буду. :) Извините.

A quanto pare, le ragioni del mio malinteso sono il 1° aprile... Nessun TC è stato costruito. I soliti ZigZag.
Gli pseudo prezzi possono essere costruiti in una miriade di modi, applicando varie distribuzioni e altri metodi di modellazione. Lo sapete tutti meglio di me.
Nessun compito di dimostrare o confutare nulla. Vedo un modello coerente sui dati dei prezzi reali. Dati pseudo-reali - tranne che per guardare alcune ipotesi su di esso.

 

OK - Penso che questo modello debba essere analizzato. Probabilmente è necessario affermare IMHO, tutto un po' più esteso, e più formalizzato (nella terminologia) e aprire un nuovo argomento separato. Se c'è una regolarità interessante, merita un argomento a parte. L'unica cosa che non farei è creare uno zigzag - genererei una serie di prezzi, e poi creerei uno zigzag da essa.

 
SProgrammer >>:

я бы сгенерировал бы ценовой ряд, а потом бы уже из него построил бы зигзаг.

Perché non costruire ZigZags direttamente da dati reali piuttosto che da dati generati?

 
getch писал(а) >>

Perché non costruire immediatamente ZigZag da dati reali piuttosto che da dati generati?


Non ho detto di non costruire a partire da dati reali - questo è quello che vuoi.

 
SProgrammer >>:


А не говорил что надо не строить из реальных - это пожалуйста сколько угодно.

È così che si faceva allora.
Applicare lo stesso 'modello' al trading è un argomento a parte...

Motivazione: