creare un esperto per mt4 usando un programma fatto in exel - pagina 24

 
sergeev: :)))) quali sono le parole, e da quale musical è tratta la canzone?
È tratto da Assiomi di uno speculatore azionario di Gunther Max.
 
alsu:
Bene, gli ostacoli qui sono gli stessi della solita Fourier discreta - finestre, sovrapposizioni di spettro, risoluzione... i risultati sono migliori perché le funzioni convergono asintoticamente a zero.

Vuoi dire meglio asintoticamente? O sono solo approssimate in modo più plausibile?
 
Sorento:

Intendi meglio otoofsample? O la funzione approssimata è solo più plausibile?

Sì Fourier in nessuna forma è destinato all'estrapolazione. Cosa volete trovare in RMS se la funzione da approssimare deve essere periodica? Che senso ha allora l'RMS? Prendere i valori appropriati dall'inizio dell'intervallo ......

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

Sì Fourier in nessuna forma è destinato all'estrapolazione. Cosa volete trovare in RMS se la funzione da approssimare deve essere periodica? Che senso ha allora l'RMS? Prendere i valori appropriati dall'inizio dell'intervallo ......

Buona fortuna.

Sai - anch'io ti augurerei più fortuna.

Personalmente ho esperienza nel prevedere i processi reali dopo aver estratto le armoniche significative.

E i vostri fallimenti non sono una base per conclusioni affrettate.

;)

 
Sorento:

Voglio dire, è meglio di così, o è solo approssimato in modo più plausibile?
Per ora parlo solo di approssimazione. L'OOS è una canzone a parte, è molto più complicata e la questione principale è l'adeguatezza del modello. Ma se si confrontano le onde sinusoidali senza smorzamento e con smorzamento, quest'ultimo ha sicuramente più potenziale.
 
Sorento:

Sai - vorrei anche augurarti una migliore fortuna.

Personalmente ho esperienza nel prevedere i processi reali dopo aver estratto le armoniche significative.

E i vostri fallimenti non sono una base per conclusioni affrettate.

;)

Sono d'accordo, mi ci sono dilettato. A cosa è servita l'assegnazione?
 
alsu:
Qui lo sostengo pienamente, mi sono dilettato. E qual era il principio utilizzato?

Il principale è la potenza dello spettro, vedo. Ma lì era più semplice - c'erano diverse serie di dati. Le periodicità che si verificano durante un processo hanno accuratamente influenzato e causato una reazione e un riflesso nell'altro. La lunghezza delle serie temporali per le previsioni era breve. Ma isolando le frequenze sulle serie lunghe e dopo averne verificato la consistenza su quelle brevi, il risultato è stato positivo.

È stato molto tempo fa... 82 dell'ultimo millennio.

;)

 
Sorento:

Il principale è la potenza dello spettro, vedo. Ma lì era più semplice - c'erano diverse serie di dati. Le periodicità che si verificano durante un processo hanno sicuramente avuto un effetto e hanno causato una reazione e un riflesso nell'altro. La lunghezza delle serie temporali per le previsioni era piccola. Ma isolando le frequenze sulle serie lunghe e dopo averne verificato la consistenza su quelle brevi, il risultato è stato positivo.

È stato molto tempo fa... 82 dell'ultimo millennio.

;)

Dovrò pensarci.
 
Avevo 2 anni nel 1982, non avevo ancora studiato Fourier...
 
Vinin:

http://www.planetaexcel.ru/forum.php?thread_id=23735

2 yosuf:

forse state cercando questo script: https://www.mql5.com/ru/code/8175?

ZS: Stanco di googlare i post di Yusufkhoja pezzo per pezzo su internet, più o meno come qui - previsioni e battibecchi incomprensibili ;)

Motivazione: