Aiuto per la codifica - pagina 754

 
1225113:
grazie per la tua opinione. c'è una richiesta di più, potrebbe questo indicatore (allegato) può essere fatto nel EA chiudere tutti gli ordini aperti e ordini in sospeso'?

Se intendi se un indicatore può gestire gli ordini, non può ...

Se intendi che i valori di quell'indicatore possono essere utilizzati per questo, allora sì, possono. Devi usare una certa logica per utilizzare i valori del tuo indicatore e poi incorporare questa logica nel tuo EA. Ma ammucchiare semplicemente gli indicatori non ti aiuterà. Definisci le tue regole rigorose e poi usa quelle regole.


E il 3: quell'indicatore si ridisegna. Se provi ad usarlo dall'EA (qualsiasi EA) scoprirai presto che provare ad usare quell'indicatore dall'EA per qualsiasi tipo di segnale è inutile
 

Si potrebbe aggiungere un avviso a questi due indicatori, per favore?

Grazie

TEAMTRADER

 

Ciao,

Ho usato mt5.

Ho bisogno di una funzione che visualizzi un commento incrementale, utilizzando FIFO

showcomment ("EA started");

showcomment ("compra a xxxx") ;

showcomment ("vendi vicino a xxxx") ;

ecc.ecc.

showcomment ("EA Finished at 23:00");

 
baraozemo:

Ciao,

Ho usato mt5.

Ho bisogno di una funzione che visualizzi un commento incrementale, utilizzando FIFO

showcomment ("EA started");

showcomment ("compra a xxxx") ;

showcomment ("vendi vicino a xxxx") ;

ecc.ecc.

showcomment ("EA Finished at 23:00");

Prova qualcosa del genere:

#define _maxLinesInComment 20
string _commentLines[_maxLinesInComment];
void incrementalComment(string line)
{
   static int linesCount=0;
      if (linesCount==_maxLinesInComment) for (int i=0; i<linesCount-1; i++) _commentLines[i]=_commentLines[i+1];
                                                                             _commentLines[MathMin(linesCount,_maxLinesInComment-1)] = line; linesCount=MathMin(linesCount+1,_maxLinesInComment-1);
   string comment = ""; for (int i=0; i<linesCount; i++) comment += _commentLines[i]+"\n";
   Comment(comment);                                                    
}
 
mladen:

Prova qualcosa del genere:

#define _maxLinesInComment 20
string _commentLines[_maxLinesInComment];
void incrementalComment(string line)
{
   static int linesCount=0;
      if (linesCount==_maxLinesInComment) for (int i=0; i<linesCount-1; i++) _commentLines[i]=_commentLines[i+1];
                                                                             _commentLines[MathMin(linesCount,_maxLinesInComment-1)] = line; linesCount=MathMin(linesCount+1,_maxLinesInComment-1);
   string comment = ""; for (int i=0; i<linesCount; i++) comment += _commentLines[i]+"\n";
   Comment(comment);                                                    
}

Mladen grazie per la risposta.

Dopo aver riempito 20 righe, il codice NON sta "scorrendo" i commenti...
il commento della linea più vecchia dovrebbe essere cancellato per inserire il nuovo

 
baraozemo:

Mladen grazie per la risposta.

Dopo aver riempito 20 righe, il codice NON sta "scorrendo" i commenti...
il commento della linea più vecchia dovrebbe essere cancellato per inserire il nuovo

Prova questo :

#define _maxLinesInComment 20
string _commentLines[_maxLinesInComment];
void incrementalComment(string line)
{
   static int linesCount=0;
      if (linesCount==_maxLinesInComment-1) for (int i=0; i<_maxLinesInComment-1; i++) _commentLines[i]=_commentLines[i+1];
                                                                                       _commentLines[linesCount] = line; linesCount=MathMin(linesCount+1,_maxLinesInComment-1);
   string comment = ""; for (int i=0; i<linesCount; i++) comment += _commentLines[i]+"\n";
   Comment(comment);                                                    
}
 
tks , funziona perfettamente
 
mladen:

Prova questo :

#define _maxLinesInComment 20
string _commentLines[_maxLinesInComment];
void incrementalComment(string line)
{
   static int linesCount=0;
      if (linesCount==_maxLinesInComment-1) for (int i=0; i<_maxLinesInComment-1; i++) _commentLines[i]=_commentLines[i+1];
                                                                                       _commentLines[linesCount] = line; linesCount=MathMin(linesCount+1,_maxLinesInComment-1);
   string comment = ""; for (int i=0; i<linesCount; i++) comment += _commentLines[i]+"\n";
   Comment(comment);                                                    
}

Caro @mladen,

Se possibile, puoi aggiungere un allarme all'indicatore di tendenza allegato quando tutte le caselle sono verdi o rosse?

 
mladen:

Se intendi se un indicatore può gestire gli ordini, non può ...

Se intendi che i valori di quell'indicatore possono essere utilizzati per questo, allora sì, possono. Devi usare una certa logica per utilizzare i valori del tuo indicatore e poi incorporare questa logica nel tuo EA. Ma ammucchiare semplicemente gli indicatori non ti aiuterà. Definisci le tue regole rigorose e poi usa quelle regole.


E il 3: quell'indicatore si ridipinge. Se provi ad usarlo dall'EA (qualsiasi EA) scoprirai presto che provare ad usare quell'indicatore dall'EA per qualsiasi tipo di segnale è inutile
Caro mladen.
Sono fortemente d'accordo con la tua opinione se applicato ad altri EA per il segnale, ma io uso solo per il trading manuale, mentre gli ordini di chiusura di indossare EA ... ho bisogno di HH o LL per chiudere l'ordine qualunque sia la mia idea è giusto? ... o forse EA hai meglio come voglio dire di raccomandare a me, mi può mostrare?

Grazie per la vostra attenzione
 
1225113:
Caro mladen.
Sono fortemente d'accordo con la tua opinione se applicata ad altri EA per il segnale, ma io uso solo per il trading manuale, mentre gli ordini di chiusura per indossare EA ... ho bisogno di HH o LL per chiudere l'ordine qualunque sia la mia idea è giusto? ... o forse EA hai meglio come voglio dire di raccomandare a me, mi può mostrare?

Grazie per la vostra attenzione

La tua domanda originale era :

1225113:
grazie per la tua opinione. c'è una richiesta di più, potrebbe questo indicatore (allegato) può essere fatto nel EA chiudere tutti gli ordini aperti e gli ordini in sospeso'?
La risposta era riguardo a questo. In ogni caso, se stai facendo trading manuale, allora non c'è scopo di cambiare nulla (nemmeno l'indicatore di riverniciatura)
Motivazione: