Probabilità di trading - pagina 8

 
Mischek >>:


Ну какая разница, откуда. Захотелось
забанят тебя, будешь QProgrammer

Poi tutte le lettere si esauriranno e ci sarà una sola combinazione di lettere - HuProgrammer. :)

 
joo писал(а) >>

Poi tutte le lettere si esauriranno e ci sarà una sola lettera-combinazione - HuProgrammer. :)

È meglio che tu stia zitto... è meglio che tu stia zitto... >> è meglio che tu stia zitto con i tuoi tre voti e la tua stupidità. :)
 
lea писал(а) >>


Solo gruppi di offerenti consapevoli (quelli con conoscenze privilegiate o con un potere/capitale algoritmico/computazionale superiore) agiscono di proposito. Le azioni degli altri gruppi sono in gran parte casuali.
Ci sono molti metodi diversi per analizzare il comportamento del prezzo, che in un dato momento dà un'idea diversa sulla direzione futura del movimento. Poiché tutti questi metodi non sono accurati al 100% - è possibile guardare le probabilità di movimento in una direzione o nell'altra (cioè il comportamento di qualsiasi gruppo di trader).


Dove avete visto i disinformati? Disegna una mashka e sei già consapevole. Anche quelli che entrano di punto in bianco continuano a leggere, ascoltare, ecc.
In effetti tutti hanno a che fare con la probabilità del loro TS. Per esempio, ZZ. Come si fa a far crescere la probabilità di un segnale di inversione PZ corretto? Tutti i lavori più o meno seri nell'elaborazione dei segnali devono necessariamente includere la stima della fiducia nel risultato. Si tratta invece di sistemi inventati e di matematica importata dalla fisica.
 
SProgrammer >>:

Чмо - ты-то, бы уж точно.... лучше-бы помолчял - со своими тремя классами, и тупостью. :)

Hai un brutto caso di nervi? Dovresti farti curare.

 

SProgrammatore:



Что значит вы уточняли - я помоему только так и говорил :)

La mia vista è davvero così scarsa? :)



E le domande? :)

Va bene, dimentica le domande.



Amico, non posso crederci nemmeno io - dove la gente qui ottiene l'erba da cui se il teorico è applicato - quindi qualcosa è diventato casuale ... :) Il teorico è lo stesso dell'aritmetica, si possono aggiungere arance e si possono aggiungere soldi. Theorver non dice che si muove in modo casuale ... :) Da dove viene questo pensiero. :))

Stai suggerendo di applicare il teorico alle quantità deterministiche?) Da qui il pensiero.

joo:



Il mio punto è che qualcuno che ha informazioni privilegiate non avrebbe bisogno di quelle stesse informazioni se il mercato==SB. Ma non lo è. L'insider è reale, e sta andando in prigione per questo, il che significa che il mercato!=SB. Secondo me, non è corretto calcolare la probabilità del risultato cambiando i valori di SL e TP entrando a caso. In primo luogo, mercato!=SB, in secondo luogo, da quali considerazioni possiamo sperare che una serie di trade perdenti su SL non finisca prima che il deposito si azzeri?

Sicuramente il comportamento del prezzo non sarà descritto da SB se c'è la possibilità di un insider, poiché la sua realizzazione influenzerà il comportamento del prezzo.
Per quanto riguarda le entrate casuali e i cambiamenti di SL/TP, credo che anche il profitto sarà casuale.

Per quanto riguarda la domanda posta dal topicstarter, credo che SL/TP dovrebbe essere uguale (il sistema stesso dovrebbe fornire un vantaggio statistico) e abbastanza grande (cioè il loro innesco dovrebbe essere una situazione di emergenza di fissare un grande cambiamento di prezzo), e tutte le aperture e chiusure dovrebbero essere fatte in tempo reale. Se fai SL/TP piccolo - li farei ancora uguali, ma il valore sarebbe scelto in base alla previsione di volatilità.

 
lea писал(а) >>

SProgrammatore:

La mia vista è davvero così scarsa? :)

Ok, andiamo avanti con le domande.

Stai proponendo di applicare il teorico alle quantità deterministiche?) Da qui il pensiero.

joo:

Sicuramente il comportamento dei prezzi non sarà descritto da SB se c'è la possibilità di un insider, poiché la sua implementazione influenzerà il comportamento dei prezzi.
Per quanto riguarda gli ingressi casuali e i cambiamenti SL/TP, credo che anche i guadagni saranno casuali.

Per quanto riguarda la domanda posta dal topicstarter, credo che SL/TP dovrebbe essere uguale (il sistema stesso dovrebbe fornire un vantaggio statistico) e abbastanza grande (cioè il loro innesco dovrebbe essere una situazione di emergenza di fissare un grande cambiamento di prezzo), e tutte le aperture e chiusure dovrebbero essere fatte in tempo reale. Se fai SL/TP piccolo - li farei ancora uguali, ma il valore sarebbe scelto in base alla previsione di volatilità.


Non mi è chiaro - TP e SL è sempre una distanza... :) Perché devo essere così specifico? Se avessi voluto dire prezzo - avrei detto TP (TP di un perno TP), ma se dici TP, significa sempre distanza.
Devo dirlo una quinta volta?
Lea, cosa vuol dire che la tua vista è cattiva?


Scrivo - "la probabilità di uno stop o di un take sarà PROPORZIONALE alla loro dimensione", come bisogna guardare per non vedere?

 
faa1947 писал(а) >>

Dove avete visto i disinformati? Disegna una mashka e sei già consapevole. Anche quelli che entrano di punto in bianco continuano a leggere, ascoltare, ecc.

Hai appena fatto l'esempio di un venditore disinformato che si affida alle AM. Le informazioni possono essere considerate sia esogene (insider) che endogene (quotazioni e funzioni da esse). Un agente informato deve prendere in considerazione entrambi i tipi di informazioni (per questo si chiama "informato").


Come cresce la probabilità di un indicatore di direzione ZZ corretto?
Specifico per i diversi segnali.


Si tratta invece di sistemi inventati e di matematica portata dalla fisica.
Questo è l'argomento di una grande conversazione a parte. Sono sicuro che l'applicazione di metodi fisici e matematici è giustificata.
p.s. SProgrammer, non voglio discutere. Non voglio provare o ascoltare nulla.
 

Si dice che c'è una percentuale molto grande di persone che non capisce la teoria della probabilità. Il modo in cui funziona il loro cervello è che non possono capirlo, in generale o in linea di principio.

Quindi cosa significa ascoltare :) Stavo solo dicendo quello che stavo dicendo - se per voi... o meglio, se hai letto qualcosa di sbagliato, allora non è colpa mia. Sei venuto a correggermi per qualche motivo, come "di dimensioni", bene ho detto che di dimensioni, non capisco una cosa - Qui hai mentito (per questo non mi piacciono i nerd, anche se forse lui stesso ha preso "tutti" Olimpiadi di matematica), qui hai mentito - bene succede - ma basta dire - beh, diavolo, ho letto in diagonale. Come quando tenevo una conferenza - tutti ascoltano bene, ma poi arriva uno di loro che pensa di essere il più scelto da Dio e comincia a fare domande - ed è chiaro che lui conosce le risposte - ma che occasione per diventare auto-assolutorio. A volte sono disgustato da questi nerd (Lea, non mi riferisco a te qui - non prenderla sul personale) perché leggono come tre copechi - uno può vederli attraverso - ma loro altri (ragazzi nel gruppo o al flusso) li considerano primitivi - ma per un uomo con più esperienza e conoscenza sembrano adolescenti infantili primitivi. E qual è la ragione - comunicano solo con la sua testa, e hanno bisogno di con altri indivuduam. Ecco perché sono così prevedibili e narcisisti. E l'estremizzazione dei giudizi - come "tutti i ladri al governo" o "tutti i delinquenti sono idioti" o "tutte le donne sono bastarde"... ...non vedono gli uomini come uomini... E come ci si sente ad essere un tipo intelligente e giusto? Quindi non si dovrebbe sviluppare l'autismo, ma cercare di comunicare il più possibile ...

Questo è tutto, senza offesa. :)

 
lea писал(а) >>

Le informazioni possono essere viste come esogene (informazioni privilegiate).
Si noti che le informazioni privilegiate sono pura criminalità e possono ottenere 10 anni negli Stati Uniti.
Sicuramente l'uso di metodi fisici e matematici è giustificato.
Un profondo malinteso. All'inizio del 900 Lenin scrisse un ottimo libro "Materialismo ed Empiriocriticismo". Nessuno l'ha confutato. Ma l'economia comportamentale è in piena fioritura.
 
SProgrammer >>:


ррррррррррррррррр - так это и есть TP и SL если Вы для себя как-то их иначе представляли - то что уж тут поделать. TP и SL - это НЕ цена а растояние бля в пунктах - и так было всегда. :)

Non si è parlato affatto di "prezzo TP". La comprensione è inizialmente corretta, ci sono apparentemente molti oppositori...

Motivazione: