Segni di un sistema REALE - pagina 11

 
FOXXXi >> :

Ho dimenticato di aggiungere che fa un profitto con significato statistico.


>> A destra. Volevo aggiungere "profitto stimato", ma ho pensato che non avrebbe comunque aiutato l'autore di questo thread.
 
FOXXXi писал(а) >>

Sì, sì, matematicamente. Il cammino casuale è frattale, non può essere altrimenti. La serie temporale (alias il cammino casuale) è frattale. Di conseguenza, non ci sono modelli di TF superiori/inferiore => la storia non si ripete - il principio fondamentale dell'AT non è soddisfatto.

Non capisco cosa fanno i sostenitori del random walk su questo forum: comprano portafogli secondo Markowitz e vivono ricchi.

 
faa1947 >> :

Guardiamo l'inizio di questo post, il TS corretto se non è stato modificato. Ho dato sei segni di sistematicità come esempio - niente del genere ho visto su questo forum (o altri). Quelli ovvi sono altri fatti, come l'armeggiare, che sono stati masticati per anni.

Se si parlasse del principio di sistematicità, non ci sarebbe mai una discussione su "come rendere stazionario un sistema dinamico instabile" - come il gobbo Apollo il Belvedere.

Cioè, secondo voi la maggior parte della gente fa TC in questo modo: ammucchiano un mucchio di indici, senza sapere bene a che scopo, e poi regolano i parametri. Bene... ok... Ma non posso nemmeno chiamarlo un TS.

Guarda, forse è per questo che la questione non viene sollevata, perché non c'è niente da discutere? Solo perché è al di fuori dell'ambito del TC?

 
Svinozavr писал(а) >>

Quindi, ciò che la maggior parte delle persone fa con il TC è ammassare un mucchio di indulatori, senza sapere realmente quale sia lo scopo, e poi modificare i parametri. Bene... ok... Ma non posso nemmeno chiamarlo un TS.

Guarda, forse è per questo che la questione non viene sollevata, perché non c'è niente da discutere? Solo perché è al di fuori del concetto di TC?

Il cervello ha la proprietà di sistematizzazione indipendente dell'informazione, e il TS di un trader esperto può intuitivamente possedere questa proprietà, anche se non si è posto un obiettivo del genere. Ma un risultato intuitivo e un risultato ottenuto sulla base di una conoscenza sistematica sono due risultati diversi con un diverso input di lavoro.

 
faa1947 >> :

Non è chiaro cosa stiano facendo i sostenitori del vaneggiamento casuale in questo forum: rivettare portafogli su Markowitz e vivere da ricchi.

A volte c'è il desiderio di passare il tempo con gli altri.

 
FOXXXi писал(а) >>

A volte c'è il desiderio di passare il tempo agli altri.

Penso che sia scortese nei confronti degli altri che stanno cercando di impegnarsi nel merito dell'argomento

 
Svinozavr >> :

Quindi quello che la maggior parte delle persone fa, secondo te, è: ammucchiano un mucchio di indulgenze, senza sapere veramente qual è lo scopo, e poi modificano i parametri.

Perché, Peter, pensi il contrario? Sto parlando della maggioranza, non di tutti ovviamente.

 
faa1947 >> :

Perché l'hai fatto? Non ha senso separare il motore di un'auto dal resto dell'auto. Parliamo sempre di parti della macchina,

Esattamente così. quando un'auto NON FUNZIONA, cosa ne pensate come auto? !!!! ogni manuale ha segni di malfunzionamento. per esempio alcune auto non partono se non si chiudono tutte le porte e se il guidatore ha la cintura di sicurezza allacciata. in questo caso la lista con il prefisso NON vi fa venire i brividi? ;) perché gli stessi metodi non possono essere applicati al trading system?! non funziona (correttamente) se non ci sono stop, gli stop sono calcolati da schifo, ecc. secondo la lista del primo post. Qualsiasi studente guarderà la lista dei difetti e potrà almeno cercare di "aggiustarli" per inseguire i propri profitti.

 
Svinozavr >> :

Quindi, ciò che la maggior parte delle persone fa con il TC è ammassare un mucchio di indulatori, senza sapere realmente quale sia lo scopo, e poi modificare i parametri. Bene... ok... Ma non voglio nemmeno chiamarlo TS.

Senti, forse è per questo che questa domanda non viene fuori, perché non c'è niente da discutere? Solo perché è al di fuori dell'ambito del TC?

- "Ragazza, ragazza, perché le tue gambe sono così storte?"

- "Non sono gambe, sono collant".

- "Commerciante, commerciante, perché il tuo processo è così poco redditizio?"

- "Non è un processo, sono gli indicatori".

 
faa1947 >> :

Il cervello ha la proprietà di sistematizzazione indipendente dell'informazione, e il TS di un trader esperto può intuitivamente possedere questa proprietà, anche se non si è posto un obiettivo del genere. Ma un risultato intuitivo e un risultato basato sulla conoscenza sistematica sono due risultati diversi con sforzi diversi.

Non c'è dubbio. Ma stiamo parlando di coloro che sono responsabili delle loro azioni. Stiamo parlando di compiti formalizzabili. E quelli che ne sono capaci.

>> (Ho un conoscente che gioca esclusivamente sull'intuizione. Vero, in borsa. Abbastanza e con molto successo, di regola. Non sono assolutamente in grado di farlo. Ma un paio di volte nei 6 anni che ci conosciamo, è stato un MOLTO drenante. Ma questo è offtopic).

Motivazione: