FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 751

 
new-rena:

Le soste brevi servono ad alimentare lo spread. Rena me, semmai...

550 pips sul tabellone finora...


Che tipo di rete è quella? ha gettato la rete di rena nel mare.... ))
 
Dimmerd:
Che tipo di rete è questa?
Una parte è in sospeso e una parte no. guarda nel profilo.
 
Dimmerd:
Che tipo di rete è quella? ha gettato la rete di Rena nel mare.... ))
... e lui prende la bambola e dice - esprimi tre desideri, ma io esaudirò solo il mio))))
 
new-rena:
... e lui prende il pupazzo e dice - esprimi tre desideri, ma io esaudirò solo il mio))))

"per non perdere con un rischio del 50%"

È come se si potesse perdere solo il 50% o il 50% che non si perde tutto il deposito? ))))

 
Dimmerd:

"per non perdere con un rischio del 50%"

È come se si potesse perdere solo il 50% o il 50% che non si perde tutto il deposito? ))))

Il rischio è quanto del deposito è messo nel margine e il rovescio della medaglia se torna dal mezzo ordine superiore al fondo... In basso - moto, in alto - vende. È chiaro che la perdita si verificherà, se il prezzo va contro la rete.

E c'è un'altra base per non perdere - un calcolo banale.

Perché dovrei postare questa foto una volta al giorno? )))). Perché qualcuno ne ha bisogno? ))))

 
gente, che ha visto un tacchino pivot per disegnare i livelli e salvarli per i giorni precedenti ????
 
mmmoguschiy-new:
E quanto pathos c'era - CME, equilibrio di mercato... l'indice del dollaro non sincronizzato... E qual è stato il risultato? Una griglia banale.
Come dice strange - non si vede un accidente)))) È proprio vicino alla strada!!!!
 
mmmoguschiy-new:
Beh, è quello che vediamo, se lo mostrano, lo vedremo anche noi.
Allora guardalo, non mi dispiace.
 
mmmoguschiy-new:
Se non ti dispiace, guardalo tu stesso. Me ne occuperò io.

Fate con calma. Vediamo cos'altro esce dalla sterlina oggi...

Allora ne parleremo.

Ne parleremo...

 
Roman Busarov:
gente, qualcuno ha visto un tacchino pivot per disegnare i livelli e salvarli per i giorni precedenti ????

Giorni, mesi, trimestri, anno?

Li ho sul mio hard disk da qualche parte.

Motivazione: