Spread trading in Meta Trader - pagina 219

 
Heroix:

Ci sono molti risultati, è meglio che tu mi dica cosa fornire.

Un test sul tuo TS? È possibile. Solo, cerchiamo di essere più specifici e di formalizzarlo per voi:

1. Entrata - su quale candela all'inizio della convergenza, o a quale % di cambiamento nel sintetico?

2. L'uscita - al crossover della media mobile?

3. M15 TF, EURUSD vs GBPUSD?

4. Per favore, fatemi sapere le impostazioni MA.

5. Se vi siete persi qualche parametro, fatemelo sapere.

Se possibile per lo spread argento-oro (1:2 o 2:3), tf=m30, periodi 18 e 6.

Per le coppie di valute - spread che ho descritto sopra (p. 215) EURUSD-EURGBP=2^3, TF=M15, periodi 21 e 8

--------------------

Entrata - sulla prossima candela dopo l'inizio della convergenza, cioè :

if (  MathAbs(MA1(1)- MA2(1)) <= MathAbs(MA1(2)- MA2(2))  ) { //входим
Chiusura - nel punto in cui le linee si incrociano. Oppure (se possibile) quando la linea dello spread indicator raggiunge il limite inferiore del canale.
 
leonid553:

Se possibile, per lo spread argento-oro (1:2 o 2:3), TF=M30, periodi 18 e 6.

Per gli strumenti valutari - lo spread che ho descritto sopra (pagina 215) EURUSD-EURGBP=2^3, TF=M15, periodi 21 e 8

--------------------

Entrata - sulla prossima candela dopo l'inizio della convergenza, cioè :

Chiusura - al punto di incrocio delle linee. Oppure (se possibile) quando la linea dello spread indicator raggiunge il limite inferiore del canale.


OK. Azzererò i risultati stasera o domani - non so quando sarò al mio computer.
 
Lo testerei sicuramente su 5, forse potresti metterlo là fuori, testarlo tu stesso e includerlo nell'analisi e poi raffinarlo ulteriormente.


pensaci.Heroix
 

Ho testato l'Expert Advisor in MT5 sul trading di spread argento-oro 1 a 2

Ho provato a scambiare qualche profitto all'inizio dell'anno, ma da metà estate inizia a mostrare qualche profitto. la situazione simile era nel 2011.

Parametri per l'entrata Vendi spread se lo spread gira oltre la linea superiore dell'inviluppo (21,0.5) esci attraverso il segnale opposto

se lo spread è tornato nel canale dell'inviluppo e poi è uscito di nuovo nella stessa direzione, allora si scala.

Quindi fate attenzione all'uscita sul lato opposto del canale della busta.

 
alexsandr11:
Lo testerei sicuramente su 5, forse potresti postarlo, da te, test e inclusione corretta nell'analisi e ulteriore perfezionamento.


pensaci.Heroix

OK, ci penserò.

--

Mi dispiace per il ritardo con i risultati dei test, c'è molto da fare. Cercherò di pubblicarlo presto.

 

==========

Aspetta che le linee di prezzo inizino a convergere (il triangolo gira a destra) per comprare lo spread:

COMPRA XAG - VENDI XAU = 1^2 (o 2^3)

Chiusura delle posizioni- al punto di incontro delle linee di prezzo o quando lo spread raggiunge il limite superiore del canale:

 

==============

È stata una lunga attesa! Da venerdì. Ho cambiato il grafico in tf=n1 perché non volevo prendere una perdita su m30. Anche ieri avrebbe potuto chiudere a pareggio, ma non l'ha fatto.

Solo ora ho chiuso le posizioni con profitto al punto di convergenza delle linee di prezzo su tf=H1:

 
leonid553:

Non solo sull'attraversamento delle linee. È abbastanza accettabile chiudere le posizioni senza aspettare un crossover - ma quando la linea di spread raggiunge il confine opposto del canale!

=========================

Suggerisco ai fan del "quasi-arbitraggio" a breve termine di provare e testare tale variante di spread valutario:

Arbitraggio di EURGBP-EURUSD=3^2

Ora sono entrato in una vendita sperimentale di spread. Vediamo come finirà:


Ciao a tutti, ho "scommesso" il messaggio citato il 10 settembre! E da allora ho "schiodato un po' di grana" in tempo reale con questa variante dello spread valutario!

Sì, almeno per gli ultimi giorni - tutte queste voci (tranne l'ultima, oggi) le ho attivate con successo!

E come affrontano gli altri visitatori questo spread(EURUSD - EURGBP = 2^3)?

 
leonid553:


Ciao a tutti, ho "messo" il messaggio citato il 10 settembre! E da allora ho "snapping good money" sul conto reale con questa variante del currency spread!

Negli ultimi giorni, almeno, ho usato con successo tutte queste voci (tranne l'ultima, oggi)!

E come fanno gli altri visitatori a trattare questo spread(EURUSD - EURGBP = 2^3)?

Ho seguito visivamente i movimenti di questo spread, senza fare alcun trade reale, ho pasticciato con l'entrata nel mercato proprio questa mattina...

Lo sto usando per scambi reali a partire dalla prossima settimana. Non ho metalli sul mio conto al 4, solo valute. Lo proverò.

Grazie, Leonid, per le interessanti informazioni sul trading!

 

==============

Ecco l'entrata per comprare di nuovo lo spread:
BUY EURUSD- SELL EURGBP = 2^3
Aspettiamo che le linee di prezzo comincino a convergere (il triangolo girerà a destra).

Vediamo cosa succede! Anche se non ho molta voglia di entrare sotto il fine settimana. Bene, vediamo, valutiamo la dinamica di un ulteriore movimento!