Spread trading in Meta Trader - pagina 220

 
leonid553:

==============

Ecco che arriva l'entrata per comprare di nuovo lo spread:
COMPRARE EURUSD - VENDERE EURGBP = 2^3
Stiamo aspettando che le linee di prezzo convergano (il triangolo girerà a destra).

Vediamo cosa succede! Anche se non ho molta voglia di entrare sotto il fine settimana. Bene, vediamo, diamo un'occhiata alla dinamica di un ulteriore movimento!

Già buono! :-)

Lo guarderò più da vicino durante la settimana...


 
leonid553:

Per favore, condividi, se non ti dispiace, i risultati del test?

Penso che tutti qui sarebbero interessati a dare un'occhiata:

Leonid ha condiviso con voi il codice per MT5?
 

==========

No, ma non ho affatto chiesto un codice per mt5. Ho chiesto di condividere i risultati dei test...

 
leonid553: No, ma non ho affatto chiesto un codice per mt5. Ho chiesto di condividere i risultati del test...
Perché non apri un topic su mql5.com, e sarebbe interessante testarlo anche nel terminale multicurrency?
 
IgorM:
Perché non apri un topic su mql5.com, e sarebbe interessante testare anche in un terminale multicurrency

C'è tutto. L'analogo è il thread "Basket Trading".
 
Roman.:

Già buono! :-)

Sì, - finora il rimbalzo sta andando bene! La linea di diffusione ha già raggiunto il limite superiore del canale!

Sembra che dovremo puntare la sveglia per essere "presenti" all'apertura delle contrattazioni lunedì! E lì per valutare concretamente la situazione - per fissare il profitto, o per aspettare una completa convergenza delle linee di prezzo.

 
Su mt5 non è rilevante perché il mito sarà sfatato ))), periodi come il 2008 mostrano chiaramente che le correlazioni tendono a non convergere o a divergere molto quando si è già fuori dal mercato))
 
Invest777:
Su mt5 non è rilevante perché il mito sarà sfatato)), periodi come il 2008 mostrano chiaramente che le correlazioni tendono a non convergere o a divergere molto quando si è già fuori dal mercato))

Non c'è modo di sfatare il mito...
 
Dov'è il mito? Ognuno ha già tratto le proprie conclusioni e non c'è modo di cambiarle.
 

Su micro-real oggi ha scambiato lo spread eurusd-eurgbp in b/n.

L'iscrizione è nella foto. Uscita - qualche ora fa. Chi è interessato - faccia le classifiche per se stesso.


Non ho partecipato all'azione sul demo ... :-) I segnali commerciali sono gli stessi. Il fondo russo è anche suscettibile di formazione.

Entrata - sulla divergenza massima con successiva convergenza del primo indicatore + rimbalzo dal bordo superiore del canale del secondo indicatore, uscita - all'incrocio delle linee del primo indicatore, profitto - tra le linee verdi.




Motivazione: