Spread trading in Meta Trader - pagina 215

 
Roman.:

Si sta disegnando un quadro interessante su argento-oro..., non escludendo di andare lungo!

Chiuso ora!


 
leonid553:

Chiuso ora!



Ho "dormito troppo"... :-)

Non per niente hai scritto che dovresti uscire all'incrocio delle linee del primo indicatore. Esce ora, piccolo ma redditizio!

 

Non solo sull'attraversamento delle linee. È abbastanza accettabile chiudere le posizioni senza aspettare un crossover - ma quando la linea di spread raggiunge il confine opposto del canale!

==========================

Congratulazioni a tutti per una nuova settimana di lavoro!

Suggerisco ai fan del "quasi-arbitraggio" a breve termine di provare e testare la seguente variante di spread valutario:

Arbitraggio di EURGBP-EURUSD=3^2

Ora sono entrato in una vendita sperimentale di spread. Vediamo come va a finire:

 
EURGBP-EURGBP = 3^2 errore?
 
corretto
 
leonid553:

Congratulazioni a tutti per una nuova settimana di lavoro!

Suggerisco ai fan del "quasi-arbitraggio" a breve termine di provare e testare la seguente variante di spread valutario: arbitraggio EURGBP-EURUSD=3^2

Ora sono entrato in una vendita sperimentale di spread. Vediamo come finirà:


==================

La prima voce sperimentale è stata un successo! Già mandato a prendere una birra!

 
leonid553:


==================

La prima voce sperimentale è stata un successo! Già mandato a prendere una birra!


Grazie per la configurazione Leonid. Ho fatto un modello e l'ho messo sull'offerta di riscaldamento nelle Alpi.
 

Sera.

Nel mezzo di questo thread hrenfx ha dato esempi di costruzione di un sintetico con il suo recycle2.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha studiato questo EA.

Ho trovato un "bug", come dice l'autore stesso, a causa del quale IND_RecycleProfit e IND_RecycleShowMe non vengono ridisegnati all'arrivo di una nuova barra.

se qualcuno l'ha risolto... per favore fatemelo sapere)))

 
Snegovik:

Sera.

Nel mezzo di questo thread hrenfx ha dato esempi di costruzione di un sintetico con il suo recycle2.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha studiato questo EA.

Ho trovato un "bug", come dice l'autore, a causa del quale IND_RecycleProfit e IND_RecycleShowMe non vengono ridisegnati all'arrivo di una nuova barra.

se qualcuno l'ha risolto... per favore fatemelo sapere)))


lanciare di nuovo il copione della storia e sovraccaricare lo spettacolo e il profitto.
 

==

Sono andato a comprare lo spread XAG-XAU- pericoloso, davvero, entrare ora - dopo questi movimenti bruschi. Beh, vediamo. Non sono attesi forti movimenti durante la notte. Vedremo domattina.

Soprattutto - verso la diffusione stagionale!