Spread trading in Meta Trader - pagina 168

 
leonid553:

Ok. Si prega di caricarlo anche sulla tabella Euro 6EH1

Il resto dei parametri:


Ho dimenticato di avvertirvi. Ogni volta che avvii mt4 devi passare avanti e indietro tra i timeframe - altrimenti lo strumento non disegnerà lo spread correttamente. Non so perché.

E con internet scollegato, spesso non funziona...

 

Con internet scollegato molti parametri dell'ambiente di trading sono nulli.

Dato che l'indicatore è multivaluta, la storia dovrebbe anche essere pompata dal relativo FI.

 

Ecco un altro curioso triplo spread. Argento-platino-palladio.

L'oro è meglio non prenderlo qui.

Se valutiamo la situazione dalla divergenza delle linee di prezzo, ora su m15 si può realizzare un'entrata a breve termine

"Platino vs (argento + palladio)" - lo spread è costruito per questa versione di entrata.

Il mio induttore ha calcolato le dimensioni - nella foto. Il platino è preso con un doppio lotto, come è contro tutti ora.

Qualche svantaggio - un'offerta asc troppo grande per il palladio.... Ma si può cogliere il momento in cui è minimo.

hrenfx, - E come calcolerebbe il tuo indicatore la dimensione in questa versione di entrata?

Il palladio per i calcoli negli indici è strettamente impostato - ticker PAH1#I

 

Inserito sperimentalmente in piccoli lotti. Vedremo come andrà a finire domani:

 

E la nostra moneta tripla RP-6E-DX che ho chiuso recentemente. Ecco fatto:

 
leonid553:

hrenfx, - E come calcolerebbe il tuo indicatore le dimensioni in questa versione dell'input?

Per calcolare le dimensioni, eseguo semplicemente Recycle2. Non faccio altro.

È importante capire l'intervallo per il quale viene fatto il calcolo. Ecco un intervallo più piccolo (tra le linee verticali blu) con uno spread molto più interessante:

Ho parlato di arbitraggio statistico in modo generale su questo forum. Ora solo immagini.

 

Sì, - è per questo che ho chiesto. Per me è un po' diverso:

 
L'intervallo di costruzione è specificato nel numero di barre (Depth). Nei disegni, il numero di barre era 1000.
 
leonid553:

Ecco un altro curioso triplo spread. Argento-platino-palladio.

L'oro è meglio non prenderlo qui.

Se valutiamo la situazione dalla divergenza delle linee di prezzo, ora su m15 si può realizzare un'entrata a breve termine

"platino vs (argento + palladio)" - lo spread è costruito per questa versione di entrata.

Il mio induttore ha calcolato le dimensioni - nella foto. Il platino è preso in doppio lotto come ora - contro tutti.

Qualche svantaggio per il trading a breve termine - un'offerta ascendente troppo grande per il palladio.... Ma è possibile cogliere il momento in cui è minimo. ... ... ...

Entrato sperimentalmente con piccoli lotti. Vedremo come finisce domani:


Ecco il risultato della chiusura delle posizioni (ora in chiusura) quando le linee di prezzo convergono:

.

 

A quanto pare, non è una coincidenza che il platino di aprile stia salendo così tanto. Ecco un grafico delle tendenze stagionali di MRSI (http://www.mrci.com/web/index.php)

Motivazione: