Qualcuno ha ritirato denaro da un broker utilizzando strategie di arbitraggio? - pagina 14

 
valeriy odintsov:
Cosa - alcuni truffatori duri hanno fregato gli arbitraggisti nostrani?
Questi truffatori hanno fottuto semplici commercianti, e gli arbitraggisti sono riusciti a rimborsare e ritirare i fondi molte volte. Il combinatore è fantastico))
 

La cosa principale è che questo spread dovrebbe fluttuare entro +- l'importo delle commissioni su entrambe le borse).

ZS: la cosa principale è che questo spread oscillerebbe entro +- l'importo delle commissioni su entrambe le borse.

 
Alexandr Bryzgalov:
avere uno spread costantemente negativo o costantemente positivo non è un problema per i veri arbitraggisti)
+++
 
Alexandr Bryzgalov:

La cosa principale è che questo spread dovrebbe fluttuare entro +- l'importo delle commissioni su entrambe le borse).

ZS: la cosa principale è che questo spread oscillerebbe entro +- l'importo delle commissioni su entrambe le borse.

Mi ricordo, una volta ho anche misurato lo spostamento medio per gli ultimi X ticks, per non inserire questo valore manualmente e per non essere preso da spostamenti nell'altra direzione ;)
 
Andrey Khatimlianskii:
Mi ricordo, ho anche misurato lo spostamento medio per gli ultimi X ticks, per non inserire questo valore manualmente e per non essere preso da spostamenti nell'altra direzione ;)

L'ho reso più "semplice", ho costruito uno spread chart off-line e ho eseguito degli script su di esso, la comodità è che tutti i dati sono pronti e gli indicatori sono calcolati

per la ricerca del valore medio dello spread è stato utilizzato un semplice grafico o una Bollinger

lo stesso script di arbitraggio viene eseguito su questo grafico, questo schema accelera notevolmente il funzionamento dello script.

Il valore medio non è cambiato rapidamente, quindi ho inserito gli spostamenti da linee orizzontali

 
Alexandr Bryzgalov:

l'ha reso "più facile".

Oh, forte! Dovevi pensare a qualcosa del genere!

Mi viene in mente l'attraversamento con le terne).

 
Andrey Khatimlianskii:

Oh, forte! Dovevi pensare a qualcosa del genere!

Mi viene in mente l'attraversamento con la retroescavatrice )

)), ma l'intero arbitro era di 50-70 righe di codice, velocità incredibile, ha funzionato bene)
 
Alexandr Bryzgalov:
)), ma l'intero arbitro era di 50-70 righe di codice, la velocità era incredibile, funzionava meravigliosamente)
Non capisco. Hai avuto una gamba sola o cosa?
 
Комбинатор:
Erm non capendo. Hai avuto una gamba sola o cosa?

Ne ho provati alcuni, ce n'era uno con una gamba sola (veloce, lento BC), argento (argento quid contro argento euro), ci sono stati tentativi tra QuickMoney e MT4, ma non ho capito qualcosa allora e sono troppo pigro ora)

Non ho usato i grafici (solo all'inizio, quando non c'era MT4).

ho fatto trading su crypto solo su indx semi-vitale vs btc-e

ZS: poi tra l'altro avevano una doppia uscita, anche tripla ))))

 
Tutti loro hanno portato profitti relativamente piccoli, ma i profitti più grandi li ho ottenuti con le criptovalute, sia in borsa che su MT.
Motivazione: