Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 14

 
sitt:

e per noi averne uno sono due grandi differenze, come si dice a Odessa.

"Noi" chi?

Qualcuno l'ha autorizzata a dire sciocchezze a suo nome?

Io per esempio non sono stato autorizzato, avete una lista?

 
Mischek2 Lo fanno, ma tu non ne fai parte, non ho nemmeno parlato per te personalmente. Hai dei documenti che dimostrano che sei un trader e non un programmatore? Potrei farti la stessa domanda. Non dico di rappresentare l'intero pianeta, ma ci sono decine di persone che sono d'accordo con me, solo che non hanno tempo di sedersi qui a sproloquiare, non vogliono entrare nel merito, e sono arrivato qui per caso sul link per leggere delle innovazioni, se non ti piace la posizione dei regolari, nessuno ti ha chiesto di iscriverti, ho detto a quelli che conosco dei miei amici e me stesso, e tu fai quello che vuoi se non sei d'accordo con qualcosa.
 
Mischek2:

"Noi" chi?

Qualcuno ti ha autorizzato a dire sciocchezze a nome tuo?

Io non sono stato autorizzato, avete una lista?

Spero che non sia stato scritto da un programmatore)))
 

JJerboa Questo è probabilmente scritto da un mezzo commerciante e mezzo programmatore )))) Ci sono anche queste persone.

Ho scritto tutto, quindi fate quello che volete. Grazie a tutti per la vostra attenzione.

 
tt:
ma ci sono una dozzina di persone che sono d'accordo con me
Non sanno nemmeno cos'è uno spread? MT5 è male perché non rende lo spread più piccolo di MT4?
 
Non ho trovato o non ho notato una domanda/risposta, nell'attuale versione di MT4 c'è la possibilità di una normale interazione tra dll e MQL con il trasferimento di dati avanti e indietro, in che misura questa possibilità rimarrà nella nuova versione e se tali indicatori/esperti non funzioneranno o non funzioneranno correttamente?
 
artmedia70:

Illibero pensiero può finire per accumulare errori. Il più difficile da catturare. Allo stesso tempo, i clienti del codice esigono dal programmatore, con l'insistenza di un cliente radicale religioso, che il codice sia eseguito senza domande.

I concetti evidenziati non sono compatibili.


Sembra che diverse varianti di scrivere lo stesso codice, che il compilatore di MT4 capisce ugualmente e senza ambiguità oggi, possono solo trasformarsi in errori per voi.

Se sei un programmatore adeguato, puoi scrivere da solo il codice più ottimale e chiaro e non costringere tutti gli altri utenti a fare lo stesso.

 
TheLiteShadow:
Non ho trovato o non ho notato nessuna domanda/risposta, nell'attuale versione di MT4 c'è la possibilità di una normale interazione tra dll e MQL con trasferimento di dati avanti e indietro, in che misura questa possibilità rimarrà nella nuova versione e tali indicatori/esperti non smetteranno di funzionare o funzioneranno in modo errato?

  • https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=dll&module=mql4_module_articles
 
Renat:

Attualmente stiamo facendo un enorme lavoro per aggiornare il terminale client MetaTrader 4.

...


Gente, è una grande, davvero grande notizia!

Che grande soluzione, mi è piaciuta soprattutto la compatibilità di mql4 e mql5, chiaramente mt4 è tirato fino alla funzionalità di mt5.

A proposito, questo è stato notato da quelli "intelligenti" prima, quando METAUOTES ha promosso intensamente le nuove versioni di MT4.

Programmando in MQL4, la gente comincerà a passare a MQL5, poiché la funzionalità di MQL5 è superiore, e la gente comincerà a creare più codice in MQL5

E la transizione graduale a MQL5 è inevitabile; ma MQL4 probabilmente vivrà una vita lunga e felice.

Prevedo un'interessante variante di questo sviluppo...


A proposito, ho scritto e previsto qualcosa di simile qualche anno fa

 
YuraZ:

A proposito, alcuni anni fa ho scritto e previsto qualcosa di simile

Un nuovo analista del forum.

Anche Renat non l'aveva previsto, ma lui sì. ;)

Motivazione: