Spread trading in Meta Trader - pagina 167

 
hrenfx:

Inserite i lotti nel vostro indicatore con attenzione:


-Aggiungi un'altra finestra al tuo grafico qui sotto con le mie impostazioni. Trovo difficile navigare nella tua scala - non riesco a vedere la divisione del giorno.

EURGBP - (6E + DX) =0,06 :0,09:0,10
 

Voce sbagliata, sostituisco subito l'immagine.

 

Non hai capito bene le mie impostazioni.

Euro e DX dovrebbero essere presi con un segno "+".

 

A proposito - la tua opzione - è già venuta fuori ad un piccolo plus totale!

 

Inserimento corretto (qui ci sono i costi dell'inserimento manuale senza calcolo automatico):

 

Sembra che qualcosa sia andato storto nel mio mt4.

Ora ho rimosso tutti gli induttori dal mio grafico e l'ho rimesso su di nuovo.

Ora l'immagine sembra corrispondere alla tua.

 

È interessante notare che tutte e tre le posizioni sono già andate nel plus!

 

Comunque, se avete bisogno di trovare la diffusione più equilibrata di qualsiasi dimensione, eseguite Recycle2. Otterrete automaticamente lo spread.

I lotti di cui sopra dovrebbero consumare i 1000 dollari di margine.

 

OK - grazie!

Beh, il margine non è un grosso problema. Ho fatto una regola molto tempo fa per impostare la dimensione in modo che con tutte le posizioni aperte ci sia un buon margine di margine. Soprattutto a Brokaw, dove ci sono quattro margini - apertura, manutenzione, giorno e notte. Qui non si può fare a meno del margine - si chiuderanno in un attimo per stopout!

==================

Lo spread argento-oro sta andando molto bene oggi!

Sono quasi al picco del fallimento su M30, sopra il limite inferiore oggi ho comprato lo spread SI-GC=1^3 - verso le tendenze stagionali.

Ora sono seduto nel cioccolato!

 
leonid553:

Beh, il margine non è un grosso problema. Ho fatto una regola molto tempo fa per impostare la dimensione in modo che con tutte le posizioni aperte ci sia un buon margine di margine. Soprattutto a Broco, dove ci sono quattro margini: apertura, manutenzione, giorno e notte. Qui non si può fare a meno di un margine - chiuderanno su uno stop-out in un attimo!

Potete semplicemente specificare nelle impostazioni l'esatto margine che vorreste avere nell'attuale ambiente di trading.
Motivazione: