Spread trading in Meta Trader - pagina 172

 

Ho guardato i grafici - ci sono situazioni in cui c'era una divergenza, teoricamente abbiamo venduto/comprato all'interno dello spread, ma la divergenza è continuata a causa del trend lungo.

E il grasso perdente calpesta tutti i piccoli profitti. analizzato dalla stocastica

o non capisco bene. due strumenti dovrebbero muoversi nella stessa direzione, o in direzioni diverse?

 
ZZZEROXXX:

Ho guardato i grafici - ci sono situazioni in cui c'era una divergenza, teoricamente abbiamo venduto/comprato all'interno dello spread, ma la divergenza è continuata a causa del trend lungo.

E il grasso perdente calpesta tutti i piccoli profitti. analizzato dalla stocastica

o non capisco bene. due strumenti - globalmente - dovrebbero muoversi nella stessa direzione, o in direzioni diverse?

Se 2 degli strumenti sui grafici si muovono principalmente nella stessa direzione, allora, a seconda della situazione attuale, uno viene venduto e contemporaneamente ad esso il secondo viene comprato (o viceversa), e se sui grafici si muovono inversamente (simmetricamente), allora, a seconda della situazione, entrambi vengono comprati o venduti (contemporaneamente)

E quello che riguarda l'alce - in linea di principio questo è un commento giusto, ma un rispettato signor Leonid ha sperimentato a lungo gli indici. Nota - si concentra sul lavoro su M15 - e perché? Perché coglie l'inizio della convergenza delle linee dopo che la media grande divergenza + indicatore di spread inizia a ruotare dal suo estremo. Bene, di regola, come spiega, le linee convergeranno su tale TF durante il giorno, o il giorno dopo. Anche se, IMHO, se spingiamo tutto questo nell'Expert Advisor, allora lo stopper dovrebbe essere impostato dal valore della perdita totale.

 

Quando si fa trading a coppie, non è consigliabile mettere uno stop su ogni strumento.

Per quanto riguarda la "perdita totale", sì. Chiudo sempre nel punto di convergenza a tf=m15 per qualsiasi risultato totale. Indipendentemente dal fatto che sia redditizio o meno!

Su m30(SI-GC e CL-6C) - allo stesso modo!

Ho scritto che si può appendere un Expert Advisor - virtuale accoppiato a strascico. Implementa altre funzioni utili dello spread accoppiato - pesca dalla zona di perdita, apre/chiude posizioni a valori specificati... . L'ho fatto seguendo l'analogo del prodotto di I.Kim. Ho pubblicato il suo codice sorgente e la descrizione nell'indirizzo.

http://www.procapital.ru/showthread.php?t=28081&page=56

posti 829-834

A proposito - sul CL-6C - vedi il post qui sotto...

 
leonid553:

Sullo spread di materie prime CLH1-6CH1, un segnale di acquisto può essere adatto! Le linee di prezzo sono divergenti. E la linea dello spread è scesa bruscamente!
Aspettiamo l'inizio della convergenza delle linee di prezzo.
E anche tenere d'occhio gli eventi attuali in Egitto. Potrebbe essere più appropriato qui

entrare comprare CLH1-vendere6CH1 il lunedì mattina, - secondo la situazione.


Questa è la situazione ora su tf=M30, CLH1 - 6CH1 -

 
Perché i CFD? Le coppie di valute non sono adatte?
 

Anche le coppie di valute sono adatte. Non c'è differenza!

Solo le valute dovranno aggiustare un po' le dimensioni. Per EURUSD - leggermente più grande (1,25 volte), e per GBPUSD - leggermente più piccolo. Per EURGBP non abbiamo praticamente bisogno di cambiare la sua dimensione.

Ma per DX - rimarrà un CFD - per la seguente ragione - non esiste una tale valuta. A meno che, alcune società di intermediazione abbiano i propri indici sintetici, cioè i propri "personalizzati", come gli indici della società di intermediazione Lite.

 
leonid553:

Anche le coppie di valute sono adatte. Non c'è differenza!

..... Solo alcune società di brokeraggio hanno i loro indici sintetici, cioè i loro "custom", come gli indici in DZ Lite.

È così nella mia Luce:

 

Si profila un'entrata in tripla moneta.

Stima del profitto totale alle dimensioni della posizione:

COMPRARE EURGBP & (VENDERE 6EH1 + VENDERE DXH1) = 0,05^0,1^0,2

sarà di circa 20-25 dollari - larghezza del canale della linea di diffusione.

 
Mi chiedevo a cosa serve Ind2Line o Ind3Line. Non puoi lavorare solo sull'indicatore di diffusione?
 

Potrebbe funzionare. Ma sarà più difficile lavorare.

E poi. Ho detto molte volte a cosa servono gli indicatori delle linee di prezzo. Sono buoni filtri contro le entrate troppo precoci e "false". Finché la divergenza delle linee di prezzo non si trasforma in una convergenza, non è permesso entrare.

Inoltre. La chiusura delle posizioni viene effettuata anche dal segnale delle linee di prezzo - al punto di convergenza.

Motivazione: