Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 33

 
marker:

Prendiamo (ad esempio, ad un'ora) una zona in cui c'era una tendenza evidente (il prezzo è salito o sceso) (50% del periodo ottimizzato) e prendiamo una zona piatta (né qui né là) (anch'essa 50% del periodo ottimizzato) e usiamo questo periodo per l'optimum, così otteniamo i parametri ottimizzati per la piatta e per la tendenza.
Quello che stai descrivendo è la tecnica ....... Di solito c'è più di una zona di consolidamento in un trend. Ce n'è uno prima dell'inversione e un altro prima della continuazione. Se (le zone di consolidamento) hanno modelli diversi, quale dovremmo seguire al momento? Se il trend continua, avremmo dovuto prendere quello prima della continuazione, e se si inverte, avremmo dovuto prendere l'altro ...... Solo quando lo sapremo, questo periodo di tempo diventerà storia...... e In generale, ci sono dei modelli lì? ;) ......
 
VladislavVG:
Quello che stai descrivendo è una tecnica ....... Di solito c'è più di una zona di consolidamento in una tendenza. Ce n'è uno prima di un'inversione e uno prima di una continuazione. Se (le zone di consolidamento) hanno modelli diversi, quale dovrebbe essere preso al momento? Se il trend continua, avremmo dovuto prendere quello prima della continuazione, e se si inverte, avremmo dovuto prendere l'altro ...... Solo quando lo sapremo, questo periodo di tempo diventerà storia...... e In generale, ci sono dei modelli lì? ;) ......

Immagino che ci siano delle regolarità :)))) Non so, sembra essere il modo migliore per ottimizzarlo, ho optato per un anno o giù di lì, perché ha tutto, una tendenza, consolidamento e piatto)))
 

Beh, sono fuori dall'ottimizzazione, ma non posso fare nulla di diretto, anche se prima facevo......

 

Trovati 16 file. Ma voglio ripassare i pomodori e salvare i pesi specifici, come faccio?

 

Ci sono molti errori nel log: 2010.12.07 17:15:20 2010.12.03 22:59 FANN-EA_Reshetov_right_SLTP_1-probe EURUSD,H1: f2M_destroy(18) returned: 0
2010.12.07 17:15:20 2010.11.16 22:00 FANN-EA_Reshetov_right_SLTP_1-sample EURUSD,H1: OrderSend error 4107
2010.12.07 17:15:20 2010.11.16 20:00 FANN-EA_Reshetov_right_SLTP_1-sample EURUSD,H1: prezzo non valido 1.34877000 per la funzione OrderSend

 

E un'altra cosa, qui ho ottenuto i dati, SL-49, TA-125, soglia di 0,0737, soglie 10, ho trovato questi file, li ho trasferiti al vpc, in una cartella gettata, nel consigliere, impostazioni, devo aggiungere 0 al SL e TP? Ho guardato me nella cartella ANNN già 32 file e non 16..... cioè 16 che ho aggiunto e quelli con zero aggiuntivo, perché ho messo a prova su cinque cifre.

PS- sembra che non sia necessario, poiché crea automaticamente queste reti, che hanno lo zero e inizia ad usarle, quindi lo zero non viene aggiunto. L'ho messo sull'UPU e vedere come sarà il commercio, ma ancora non ho raggiunto quello che volevo, voglio fare una linea retta e salvare i pesi specifici e con loro già messo sul test, che è come farlo non so.

 

Hm, ho capito che: abbiamo prooptato, poi scelto le cifre che volevamo, sondato di nuovo, salva di nuovo (nuovi valori) tutti i pesi specifici nei 16 file, poi abbiamo premuto di nuovo prog, ha sondato di nuovo e di nuovo il risultato è diverso e di nuovo i pesi specifici sono salvati, dobbiamo solo eseguire per vedere i risultati della corsa e se ci soddisfano, salvare dalla cartella ANN copiare quei 16 file, allora ci saranno quei pesi specifici, ho ragione?

 
marker:

Hm, ho capito che: abbiamo prooptato, poi scelto le cifre che volevamo, sondato di nuovo, salva di nuovo (nuovi valori) tutti i pesi specifici nei 16 file, poi abbiamo premuto di nuovo prog, ha sondato di nuovo e di nuovo il risultato è diverso e di nuovo i pesi specifici sono salvati, dobbiamo solo eseguire per vedere i risultati della corsa e se ci soddisfano, salvare dalla cartella ANN copiare quei 16 file, allora ci saranno quei pesi specifici, ho ragione?

Per non cambiare i pesi, dovremmo commentare la parte adattiva nell'Expert Advisor (vedi sopra). Poi, con qualsiasi numero di corse, i risultati saranno identici.
 
VladislavVG:
Affinché i pesi non cambino, la parte adattiva dell'EA dovrebbe essere commentata (vedi sopra). Poi con qualsiasi numero di corse i risultati saranno identici.

Questo è comprensibile, ma ho bisogno che cambi, e poi quando "raggiungo" la linea retta non dovrebbe cambiare. Faccio una linea retta e "aggiusto" per così dire.
 

Non riesco a metterlo in linea retta, cosa potrebbe essere?

Motivazione: