Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 29

 
Roman.:


Non è affatto un fatto, qualsiasi filtro filtra anche i commerci redditizi (non li fa)...

Quindi non è tutto trascurato, è tutto fantastico. :-)))


Allora che ne dici di senza neuronet? :-))) Sono soddisfatto di tale redditività anche in un mese:))) Ho notato che l'EA (se non ha una posizione aperta) apre ogni ora, appeso su H1.
 

VladislavVG- Il mio ultimo tentativo sarà quello di eseguire la tua versione dell'EA, voglio demolire tutto, il terminale, l'EA, le cartelle, e reinstallare tutto)) Voglio smontare tutto, voglio installare di nuovo tutto). Non ho una soluzione per questo, ma ho bisogno di tutti i file che usi, il tuo ddl e altre cose con cui funziona l'EA, altrimenti non ha senso, perché ho già provato tutto.

 
marker:

E senza neuronet? :))) Sono soddisfatto di tale redditività anche in un mese:))) Ho notato che l'Expert Advisor (se non ha posizioni aperte) si apre ogni ora, appeso su H1.

Tutto questo è vero. Di regola, con i filtri il sistema si comporta in modo più stabile (senza bruschi alti e bassi), movimento fluido nel plus con

Il drawdown rientra nel "ragionevole", alla fine ognuno sceglie il numero e i tipi di filtri (condizioni) e le loro caratteristiche sui trade.

Che tipo di sistema avete?

 
marker:

Così non l'ho messo sull'UPU prima ....... Ho sempre questa cartella sull'UPU vuoto ... poi non capisco come il consigliere con la sua assenza 20% per la settimana:)))
Aspetta - non hai una cartella FANN con dei file nel tuo GPO? Dovrebbe andare così: expert\files\FANN - per l'EA di Reshetov e expert\files\ANN\FANN - per quello che ho allegato. Contando dalla cartella in cui è installata MetaTrader. E nel nome del file sono scritte le impostazioni richieste per stop, profitto (ho anche una soglia). Se è così (non ci sono cartelle o file al loro interno), allora guardate i trade - se sono tutti short (sul lato sell), pensate che siete stati solo fortunati. L'Expert Advisor che ho corretto non dovrebbe fare trading in questo caso, anche se se l'inizializzazione non è con gli zeri, ma con qualche schifezza, allora tutto è possibile.
File:
fann2mql.rar  66 kb
 
VladislavVG:
Aspetta - non hai nessuna cartella FANN con file sull'UPU? Dovrebbe essere nei seguenti percorsi: expert\files\FANN - per l'EA di Reshetov e expert\files\ANN\FANN - per quello che ho postato. Contando dalla cartella in cui è installata MetaTrader. E nel nome del file sono scritte le impostazioni richieste per stop, profitto (ho anche una soglia). Se è così (non ci sono cartelle o file al loro interno), allora guarda i trade - se tutti sono corti (sulla vendita), pensa che hai solo avuto fortuna. L'EA che ho corretto non dovrebbe fare trading in quel caso, anche se se l'inizializzazione non è con gli zeri ma con qualche schifezza, allora forse tutto è possibile.

Appena ricontrollato sull'UPU, installato il FANN dell'autore, creato la cartella ANN sull'unità C: tutto secondo le istruzioni, questa cartella è ANN solo 32 file, da dove sono venuti non so, su un pop non ho mai addestrato la griglia. Poi, vai al terminale di directory (installato sul drive C: nel file di programma) expert\files, è completamente vuoto e non ci sono cartelle. Per quanto riguarda la storia del trading, c'erano accordi di acquisto) 4 di loro, tre redditizi, uno in perdita. Naturalmente ha comprato a 1,3410 - era un alce puro, ma non ho usato le mani per il bene dell'esperimento:) A proposito, ho già provato il tuo Expert Advisor, che ha il numero 1 alla fine, apre le operazioni sul mio VPS.
 

Grazie per i file, sono diversi in qualche modo?

 

Ho deciso dopo una settimana di test di scartare lo spreader di Reshetov, due trade sono appesi e non si chiudono....... Ma il suo altro advisor gbpusd_m1 ha fatto anche più soldi di FANN, ma non ricordo, a volte si chiude dopo un minuto (vedi report) e poche decine di punti di profitto.... Ho già fatto una domanda nel topic per principianti, ho allegato uno screen con alcuni trade lì.

 

Chiunque sia interessato, si può vedere come FANN standard scambiato la scorsa settimana e l'inizio di questa settimana, lotto fisso 0,5, deposito iniziale 5K. Con uno stop di 83 pips (ottimale per il 2010) e lo stesso TP:))) Ho capito che ha fatto trading senza la partecipazione della griglia, solo un Expert Advisor. Il rapporto è allegato.

 
marker:

Appena ricontrollato sul VPS, installato il FANN dell'autore, creato una cartella ANN sul drive C: tutto secondo le istruzioni, questa cartella è ANN solo 32 file, da dove sono venuti non lo so, al volo non ho mai addestrato una griglia. Poi, vai al terminale di directory (installato sul drive C: nel file di programma) expert\files, è completamente vuoto e non ci sono cartelle. Per quanto riguarda la storia del trading, c'erano accordi di acquisto) 4 di loro, tre redditizi, uno in perdita. Naturalmente ha comprato a 1,3410 - era un alce puro, ma non ho usato le mani per il bene dell'esperimento:) A proposito, ho già provato il tuo Expert Advisor, che ha il numero 1 alla fine, apre le operazioni sul mio VPS.

I file della libreria sono esattamente gli stessi. Lo stesso Expert Advisor scrive quando ottimizza i file ?

In expert\files del terminale client, dovete creare la cartella ANN e la cartella FANN. Mettete lì i file ottenuti dopo l'ottimizzazione, se l'ottimizzazione è stata eseguita su un terminale di terze parti...... solo un file può essere messo lì - con gli stop/profitti per la variante selezionata. Tutti possono essere spostati per non dare troppo fastidio.

 
VladislavVG:

I file della libreria sono esattamente gli stessi. Lo stesso Expert Advisor scrive quando ottimizza i file ?

In expert\files del terminale client, dovete creare la cartella ANN e la cartella FANN. Mettete lì i file ottenuti dopo l'ottimizzazione, se l'ottimizzazione è stata eseguita su un terminale di terze parti...... solo uno può essere messo lì - con gli stop/profitti per la variante selezionata. Tutti possono essere spostati per non dare troppo fastidio.



Ce l'ho, ora devo fare in modo che salvi questi dati nelle cartelle:)))) E poi si può trasferire))))

Motivazione: